Condividi sui Social

Questo è il Quarto romanzo della “Serie The Boss” di Abigail Barnette  THE Ex,

Trama: The Ex – Abigail Barnette

Sophie Scaife sta finalmente per sposare il miliardario Neil Elwood, suo fidanzato e dominatore.
Grazie al loro amore, e alla travolgente passione che li lega, hanno superato la malattia di Neil e ora si preparano a una lunga vita insieme.
Il loro rapporto è cresciuto, ma non si è affatto raffreddato e ogni occasione è buona per dedicarsi a nuove eccitanti esplorazioni.
Neil conduce Sophie ai confini più estremi e pericolosi tra il piacere e il dolore… portandola verso nuove e sorprendenti frontiere.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

RECENSIONE : The Ex – Abigail Barnette

The Ex è il quarto libro della serie The Boss di Abigail Bernadette.
Se non avete ancora letto gli altri tre, vi consiglio di farlo subito, anche perché non ci capirete molto se iniziate dal quarto libro, ma soprattutto care lettrici, il quarto romanzo è davvero una rivelazione.
Rivelazione sul lato emozionale e sessuale, con davvero tanti colpi di scena.
In questo romanzo si trovano davvero scene molto forti che non vanno a rispecchiare quelle che ci sono state nei primi re libri, Neil spinge Sophie a provare nuove esperienza sessuali, anche con altre persone, le fa scoprire il mondo della passione e del piacere in tutti i sensi e Sophie si riscopre anche lei bisessuale come Neil.
“Sì la nostra non era una storia d’amore tradizionale, il mio meraviglioso principe si trasformava a volte in un grosso lupo cattivo, ma io mi gettavo con tutto il cuore nelle fauci del mio dominatore.
Neil aveva risvegliato i miei sensi come nessuno aveva mai fatto, destandomi con un bacio di dolore e una mano gentile.”
 
In questo libro entra in scena il passato di Neil, il fratello della sua ex compagna, che abbiamo conosciuto nei precedenti libri, entra in scena con il suo romanzo auto rivelatore, facendo emergere la bisessualità di Neil Elwood al quale la famiglia è all’oscuro.
Questo porterà a nuove sfide per la coppia affiatata.
Non solo ci sarà questo intoppo da gestire, ma Neil perderà la mamma e Sophie scoprirà che soffre di
dipendenza dall’alcool, questo sarà un’altra sfida Sophie dovrà affrontare e vincere per l’amore che prova per Neil.
Devo dirvelo care lettrici, in questo romanzo non c’è niente di giusto e neanche niente di sbagliato.
Bisogna leggerlo davvero con la mente aperta, lasciando tutto ciò che ci hanno detto che sia giusto o non giusto fare, altrimenti lascerete ai vostri pensieri ed alla vostra “educazione” di giudicare.
Bisogna entrare nel personaggio di Sophie, capire le sue sensazioni e lasciarvi trasportare, solo così potrete capire l’amore che prova per Neil e che cosa fa funzionare questa coppia davvero fuori dal comune.

 

Buona lettura,

Recensioni Young Adult.

The Ex – Abigail Barnette

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?