Condividi sui Social
703 Ragioni Per Dire Sì

Questo è il Primo romanzo della serie “703” di L.F. Koraline“ : 703 Ragioni Per Dire Sì

 

Trama: 703 Ragioni Per Dire Sì

Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo. Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo.
Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi.
Eppure proprio quell’uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. 
Perché con lui scoprirà il piacere più proibito, con lui il suo corpo fremerà per un’estasi mai provata.
Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso.
Che il gioco abbia inizio, Mr. Blake…

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione: 703 Ragioni Per Dire Sì

Care lettrici oggi vi parlo di una straordinaria autrice che ha catturato il mio cuore, la sua scrittura e le sue storie avvincenti sono qualcosa di unico e raro da trovare.
Sono stata catturata dalla trama da Mr Blake che fin da subito si capisce sia un uomo pieno di mistero e con tante sfaccettature.
Eden Gari è una ragazza con una bella vita ed un padre adorabile che lei adora, amici che la amano e una vita tutto sommato normale.
Non ha mai trovato l’amore della sua vita e sembra trovare conforto in un uomo che le manda mail dall’altra parte dell’oceano. Sean. 
Con lui tutto sembra essere sublime, lui riesce a trasmetterle sensazioni anche solo con le parole, riesce a trasmetterle sensazioni mai provate prime, le fa confidare i pensieri più intimi senza imbarazzo.
 Lui è quell’amore che ha sempre sognato, ma che non ha mai trovato in nessun ragazzo.
“Cuore… io non go più un cuore. Ha smesso di battere circa vent’anni fa. Respirare non significa essere vivi. Ora so che il segreto per la serenità è essere soli al mondo. E non avere alcun legame.”
Eden Gari si ritrova un bel giorno a dover prendere in mano la sua vita. La morte improvvisa di suo padre la mette a dura prova. La casa che ha, viene messa all’asta, così anche l’azienda del padre viene venduta ad un acquirente davvero singolare, ma molto affascinante. Mr Blake.
Eden non sa che Mr Blake ha per lei in serbo parecchie sorprese. Damon Blake è malato di sesso in ogni sua forma e perversione. Nessuna donna è stata in grado di appagarlo per più di qualche tempo, e per Eden lui ha in mente un piano alla quale lei non può sicuramente tirarsi indietro.
Se Eden vuole salvare l’azienda del padre e le persone che ci lavorano, deve attenersi alle regole che Damon le impone.
“Può darsi che io sia malato, anzi sicuramente lo sono. Ma sono fatto così.Prendere o lasciare, Eden.”
Nulla mi toglie dalla testa che questo romanzo sia uno dei migliori scritti in circolazione. Sono stata conquistata dall’animo di Eden, così giovane capace di tirare fuori tenacia, unghie e denti per affrontare al meglio ciò che Mr Blake le offre in scatole nere, piene di sogni proibiti e taboo davvero HOOOT.
Ma colui che vi conquisterà sono sicura che è lui Damon Blake. Un uomo davvero tenace, tiene poco conto alle conseguenze delle sue azioni. In grado di creare strategie perfette ed affinate per ottenere ciò che vuole, ciò che ritiene suo.
Un uomo che non si scompone mai. Insomma io mi sono innamorata di lui. Della sua mente malata, della sua audacia e della sua determinazione, un uomo all’apparenza tutto d’un pezzo, che non ha niente da perdere.
“Dentro di me c’è una battaglia in corso. I sentimenti che provo sono in pieno scontro bellico.
Odio, passione, stupore, confusione, batticuore e non so cos’altro mi stanno mandando chiari segnali.
Come i gladiatori nel Colosseo, anche loro hanno indossato l’armatura e si sono schierati l’uno accanto all’altro per urlarmi una sola parola, SCAPPA. Ma questo corpo non vuole scappare, questo corpo freme sotto il suo sguardo lussurioso, freme al suo tocco, freme alle sue parole.
Lussuria, passione, scenari davvero ad alto tasso erotico sono il contorno di una storia dal potenziale da film. 
Mi sono fatta una cultura su BSDM, dopo cinquanta sfumature non è più un taboo e deve dire che Christian Grey e Damon Blake hanno sfaccettature comuni, ma Blake lo supera di gran lunga, perché è da acquolina in bocca.
Buon appetito lettrici…oops,

 

Buona Lettura,

Recensioni Young Adult.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

703 Ragioni Per Dire Sì