Condividi sui Social
Questo è il Primo romanzo della duologia di Ava Lohan

Trama: Lui Vuole Me – Ava Lohan

Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario.
Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento.
Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa.
Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi.

Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti.
Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi.

In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare.
Perché Kegan è una bestia. E la bestia non
ama, distrugge.

Recensione: Lui Vuole Me - Ava Lohan

Eccomi qui a parlarvi di questo straordinario libro che ha fatto schiava la mia mente.
Ebbene sì, perché questa lettura è un mix perfetto di mistero, proibito e erotismo allo stato puro.
Ovviamente dalla trama non ci si aspetta una lettura così peccaminosa, ma vi assicuro che lo è.
Kegan Anderson è il dio del sesso, passione e demoni interiori lo hanno reso quello che è oggi, proprietario del lust, un club privato a luci rosse.
Un uomo dagli appetiti molto esigenti, al quale non si concede una seconda volta alla stessa donna almeno che non venga pagato profumatamente.
“Lui era freddo, perfettamente al sicuro delle stesse emozioni che io invece non facevo altro che provare a cercare di scacciare con scarsi risultati.
Odio.
Amore.
Attrazione, paura, repulsione per ciò che era e faceva e tante altre cose scorrevano dentro di me, mescolandosi al mio sangue. Era infetto.”
L’amore non è la parola chiave in questo romanzo, e lo capirete presto dalle prime pagine che vi capiteranno sotto al naso.
Kegan è la BESTIA, un uomo che non prova emozioni, perché fin da piccolo gli è stato insegnato che i sentimenti non vanno mostrati, fanno perdere credibilità e possono diventare un ostacolo.
Rose invece è l’esatto contrario, l’opposto di Kegan, si può dire che siano il paradiso e l’inferno.
Kegan decide di prendersi Rose la trascina via dal convento, mettendo sotto contratto il convento con Rose, se Rose non passa i restanti dieci giorni nel lust con Kegan, il convento che ora appartiene a Kegan verrà venduto al miglior offerente.
“Sono l’ultima persona al mondo che potresti amare, e la prima che dovresti odiare.”
Oltre ad essere un romanzo ad alto tasso erotico, si capisce nello stato d’animo di Kegan che la sua è rabbia e dolore che si scatenano dentro il suo animo, e ciò che provoca questi sentimenti può essere qualcosa che è appartenuto alla splendida Rose.
“Fotteva il mio corpo. Fotteva la mia testa. Fotteva la mia anima.”
Rose è una donna tenace e forte e sicuramente una donna piena di vita nonostante un passato doloroso.
Kegan invece vviene descritto come il bello ed impossibile, l’uomo che ottiene tutto con uno sguardo, il bello e il dannato la BESTIA.
Pronte a quest’altra peccaminosa avventura ?
Buona lettura, Recensioni Young Adult.  Lui Vuole Me – Ava Lohan

Iscriviti alla Newsletter