Trama: TABOO – Ava Lohan
Mi chiamo Joseph Blane. Sono un mormone. Sono vergine. Ho il controllo totale sui miei impulsi sessuali e obbedisco alla Legge di Castità. Nessuna donna è in grado di farmi cedere. Tranne Judith.
Per lei provo un’infinità di cose sbagliate. E quando si presenta al mio stesso campus universitario il mio autocontrollo vacilla.
Per lei ho smesso di combattere. Per lei ho ripreso e adesso sono Sinner, il lottatore più acclamato nei combattimenti clandestini dell’Arena. L’idolo che le donne desiderano nel loro letto. Ma è per Judith che io distruggo i miei avversari dentro la gabbia e lotto contro me stesso e ciò che voglio. Lei.
Judith mi tenta.
Mi provoca.
Siamo lei e io. In una città in cui nessuno sa chi o cosa siamo l’uno per l’altra.
Judith si stabilisce nel mio appartamento e io non devo cadere nella lussuria.
Violare la Legge di Castità è un peccato estremamente grave.
E io non devo farlo.
Ma soprattutto: non devo farlo con lei.
Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?
Recensione TABOO – Ava Lohan
La trama, non aiuta. Ma devo dirvi che ho fatto davvero fatica a leggere questo libro. Sono andata molto a rilento all’inizio, perché avevo paura di leggere quello che stava succedendo. Ava Lohan mette ancora in discussione la religione e ciò che può essere il pensiero comune.
Mi ha fatto conoscere in modo più approfondito la religione dei mormoni, ma mi ha anche fatto capire che siamo tutti sotto lo stesso cielo, e non c’è niente di strano o diverso tra una religione e l’altra.
Questo è un libro che mi ha davvero fatto riflettere e spostato dei mattoni nella mia mente, tanto da renderla più ambia e flessibile.
«Voglio farti una domanda.»
E dal modo in cui mi osserva giurerei che mi stia mettendo alla prova.
«Cosa succede quando un bravo ragazzo cerca di salvare una cattiva ragazza?»
«Lei smette di essere cattiva.»