Condividi sui Social
The Protector - Jodi Ellen

Trama: The Protector - Jodi Ellen Malpas

Annie non aveva mai provato prima una sensazione simile. Credeva che le farfalle nello stomaco e le ginocchia che tremano fossero luoghi comuni… Fino alla notte in cui si è trovata faccia a faccia con Jack.
Un uomo affascinante e misterioso, con degli splendidi occhi grigi, che ha mandato in cortocircuito i suoi sensi.
Perché tra loro non è semplicemente scoppiata una scintilla: è stata un’esplosione.
Annie però è spaventata da un uomo in grado di avere su di lei un impatto così intenso e, dopo la notte più incredibile della sua vita, sguscia via dalla camera d’albergo che hanno condiviso, decisa a tornare alla quotidianità.
Quello che non sa è che il caso o il destino li porteranno di nuovo molto, molto vicini.
Questa volta mantenere il controllo sarà indispensabile, per quanto difficile: Jack le ha nascosto un dettaglio sulla propria vita che lo rende proibito. E cosa c’è di più irresistibile di una tentazione pericolosa?

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione The Protector - Jodi Ellen Malpas

Oggi sono qui a parlarvi di una delle mie autrici preferite. Jody Ellen Malpas, mi sono innamorata della sua scrittura e della sua bravura nel narrare storie da quando quel lontano agosto avevo tra le sue mani la trilogia One Night.
Già la migliore in assoluto. Il Lord che non è paragonabile a nessun altro libro, ma questa
trilogia ve la racconterò più avanti.
Proibito, lo dice il titolo, questa storia ha tutti gli ingredienti della storia proibita, ma anche elettrizzante. Da qualche parte ho sentito dire che è il rischio che ci mantiene giovani, e questo è proprio il romanzo giusto.
Annie è un architetto molto stimato quando un bel giorno si trova in un bar davanti ad un uomo dal fascino davvero irresistibile, fin da subito scatta la chimica sia fisica che mentale, ma Anne non sa che Jack non è un uomo libero.
Tra i due c’è subito una notte di passione e di fuoco, con i così detti fuochi d’artificio. Le scene
erotiche sono davvero descritte come solo la Malps sa fare.
“Chiudo la chiamata e mi incammino verso casa. Mi piacerebbe pensare che la parte più difficile sia appena passata, ma non sono stupida.
Questo è solo l’inizio.”
La storia tiene alto l’interesse del lettore, tanto da tenerlo inchiodato tra le pagine del libro.
Questa storia deve essere letta senza pregiudizi e senza crisi di coscienza, anche perché l’amore lo si può trovare anche dopo un matrimonio se ci si rende conto che la persona che si è sposata non è quella giusta.
E se quella giusta fosse quella che s’ incontra in un bar per caso? E se fosse quella persona che incontri girando l’angolo di casa?
JEM è colei che crea una storia per qualsiasi situazione, facendotela esplodere in faccia senza se e senza ma. La regina dell’eros e delle storie più contorte che abbia mai letto.
Tutti i suoi personaggi maschili hanno quel non so che di psicopatici, imperfetti e dominatori. D bava alla bocca insomma.
“Se mai dovessi posare di nuovo gli occhi su di te, Annie, non posso prometterti che sarò in grado di fare la scelta giusta ed andarmene.”
Non siete curiose di scoprire cosa questa grande scrittrice ha in serbo per voi con questo romanzo proibito? V’innamorerete della storia di Jack e Anne ne sono sicura.
Buona lettura, Recensioni Young Adult.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?