Condividi sui Social

Trama :The Protector - Jodi Ellen Malpas

La gente pensa di sapere chi è Camille Logan: una figlia di papà, bella, viziata e con un conto in banca che le
permette di fare la vita che vuole.

Ma Camille ha deciso di liberarsi dai legami familiari e di cavarsela da sola. Proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, però, le conseguenze di alcuni affari intrattenuti da suo padre con persone senza scrupoli minacciano la sua serenità.

In bilico tra risentimento e paura, Camille deve anche proteggersi dai sentimenti burrascosi che le suscita l’ex cecchino pagato dal padre per difenderla…
Jake Sharp ha commesso un unico errore sul lavoro, e le conseguenze sono state devastanti.

Da allora ha giurato a se stesso che non accadrà mai più nulla di simile. Quando ha accettato l’incarico di guardia del
corpo di Camille Logan, pensava si trattasse di un lavoretto semplice, ma si sta rendendo conto di essersi sbagliato.

Ben presto il lavoro e i sentimenti si accavallano e, nonostante Jake conosca il rischio che si annida dietro questa ambiguità, Camille gli sta facendo perdere la lucidità, e per un militare questo è inaccettabile…

The Protector - Jody Ellen Malps Recensione

Eccomi qui a parlarvi di un altro romanzo autoconclusivo di Jodi Ellen Malps. The Protector. Su Passionflix,
nuova piattaforma di film e telefilm, è stato scritturato e messo in onda qualche settimana fa.

Camille è la figlia di un uomo d’affari davvero potente che viene messa alle strette dal padre quando le viene affiancato un bodyguard, Jake Sharp, un ex militare che è reduce dalla guerra, che da quando è tornato non fa che passare da una donna all’altra ed a prendere incarichi per tenere la mente occupata dai ricordi della guerra.

M non ci sono solo i ricordi della guerra a tenere sveglio la notte Jake, c’è qualcos’altro che lo devasta dentro, un passato che lo perseguita.

Quando Jake incontra Camille, subito si capisce che c’è del trasporto tra i due, ma Sharp non è un uomo che si lascia andare facilmente quando è sul lavoro.

“Ogni giorno incontro donne che fanno di tutto per catturare un mio sguardo. Questa donna c’è riuscita senza neanche provarci. E cazzo, se questa non è la cosa più sexy, più seducente del mondo. Scuoto un poco la testa e scaccio queste considerazioni poco professionali.”

In questo romanzo JEM ci dà la giusta dose di adrenalina e passione, la storia è un susseguirsi di scoperte,
soprattutto per il passato di Jake e di avventure, tanto che la vita di Camille ad un certo punto è in pericolo.

Jake deve fare di tutto per proteggerla, non solo perché è il suo lavoro, ma perché in lei vede qualcosa di
diverso rispetto alle altre donne.

Camille all’apparenza può sembrare davvero lo stereotipo della ragazza alta, bella, bionda, ricca con la puzza sotto il naso, ma scorrendo le pagine del libro si capisce che è una donna sensibile ed empatica, soprattutto con Jake che è un uomo difficile da interpretare.

“Dentro mi sento come se stessi costantemente combattendo i miei demoni. Io e Sharp siamo molto più simili di quanto mi faccia piacere ammettere. Perché qualunque sia la battaglia interiore che sta combattendo, io lo capisco. So cosa significa.”

Se vi sono piaciuti gli altri romanzi di quest’autrice che ha scalato le vette per essere tra le prime, sono convinta che vi piacerà. Non solo l’amore può spezzare, ma può anche rimettere insieme i pezzi che si sono rotti durante il percorso che viene chiamato vita.

“Sono io la minaccia più grande e più reale per questa donna. Ha bisogno di essere protetta da me.”

Buona lettura,

Recensioni Young Adult.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon in maniera facile e sicura cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!