Condividi sui Social
la confessione jodi ellen

Questo è il primo romanzo di un emozionante THIS MAN TRILOGY di Jody Ellen Malpas

Trama: la confessione jodi ellen Malpas

Ava è stata chiamata ad arredare alcune stanze di una lussuosissima dimora londinese, il Maniero. Il proprietario, Jesse Ward, ha chiesto di lei personalmente.
Ava si presenta all’appuntamento aspettandosi un vecchio aristocratico e invece si ritrova davanti un uomo giovane, pericolosamente bello e molto sicuro di sé.
Fin da subito è chiaro che Jesse sa come ottenere quello che vuole, e adesso vuole lei. Ava sa che da un uomo così sensuale ma prepotente, dominante e irragionevole sarebbe sicuramente meglio scappare, ma lui è determinato a farla sua e Jesse non è un uomo al quale è facile sfuggire…

recensione: la confessione jodi ellen Malpas

Oggi vi parlo del primo romanzo di un emozionante trilogia di Jody Ellen Malpas, una delle migliori autrici che scrivono New Adult. L’ho amata fin da subito, da quando i miei occhi hanno avuto l’onore di incontrare Jesse.
Ma torniamo a noi. Ava é una donna che sta facendo carriera, é alle prese con un grosso progetto che potrebbe determinare la sua carriera, quando s’imbatte in uomo affascinante, scontroso nevrotico, maniaco del controllo ma sexy da morire.
L’incontro oltre che essere destabilizzante per la protagonista Ava, lo é anche per le lettrici ve lo assicuro.
“Scuoto la testa e rido.< Lotterai invano>, esclamo, calma.
<Perché> domanda aggrottando la fronte.
<Perché senza di lui morirei>.”
Tutto quello che c’é da sapere sul primo romanzo é che c’é u a caccia al topo davvero esilarante tra Ava e Jesse, é un continuo di provocazioni. Jesse é un provocatore nato, fa crescere la passione e la voglia di conoscerlo, il mistero lo avvolge per tutto il primo romanzo.
“Inizia a venirmi incontro. Arretro. Non voglio stargli vicino. .
Continua ad avanzare, guadagnando terreno ad ogni passo.
< Sei una fottuttissima provocatrice, Ava. Posso averti, poi non posso, poi posso di nuovo. Deceduti, cazzo.>”
Vi sembrerá di andare al manicomio, ma non é cosí, questo libro scoppia veramente di passione e gli scenari hot non vi deludaranno, oltre a scoprire insieme con Ava che cosa nasconde il Maniero, sarete trasportate sicuramente da questa bollente storia piena di passione.

Buona lettura, Recensioni Young Adult.