Condividi sui Social

TRAMA

Ex – Emma Chase

Garrett Daniels ha una vita perfetta e nemmeno una preoccupazione.

Era il quarterback della squadra del liceo e ora è diventato l’insegnante più desiderato in città, ottenendo il posto di coach della squadra di football.

Ha gli amici giusti, la casa giusta e l’amico più adorabile che si possa desiderare: Snoopy, il suo dolcissimo cucciolo bianco. Callie Carpenter è tornata in città. Ha abbandonato all’improvviso la sua vita dall’altra parte del Paese perché a casa hanno bisogno di lei.

E così, Callie torna nel suo vecchio liceo per una supplenza. Chi avrebbe mai detto che si sarebbe ritrovata – di nuovo – in mezzo a litigi, ormoni impazziti, pettegolezzi incessanti e scenate a bizzeffe?

Il ritorno di Callie, infatti, non è passato inosservato nel corpo insegnanti, e quando Garrett si offre di darle qualche dritta per ambientarsi meglio è chiaro che i guai non tarderanno ad arrivare. Proprio come ai vecchi tempi.

Perché nonostante il loro ruolo gli imponga di rimanere solo amici… tornati insieme a scuola potrebbero ricevere una bella lezione dall’amore.

Recensione

Ex – Emma Chase

“Più in alto è la meta, più fa male quando sbatti la faccia per terra.”

Niente di più vero c’è in questa frase. Per quanto riguarda l’amore, vale la stessa cosa.

Garrett è un insegnate di educazione fisica in un liceo, un insegnante affascinante, un uomo succulento, davvero da mangiare con gli occhi. Ma non è l’uomo che si sistema con nessuna donna. Perché nel suo cuore ce n’è solo una.

Callie. Quando Callie ritorna nel paesino dove i due si sono incontrati ed hanno dato luogo alla loro storia d’amore, ecco che si ripresenta un’altra possibilità.

Perché la vita è unica e può fare dei miracoli.

“Non potevamo sopportare la distanza. Ci siamo lasciati bene, non ci sono stati né drammi né scenate isteriche quando sono andato a trovarla in California. Solo la dura verità, un po’ di lacrime, un’ ultima notte insieme nel letto del suo dormitorio e un saluto al mattino.

Non è più tornata a casa da allora. Almeno non abbastanza perché potessimo incontrarci. Non la vedo da anni, da una vita.

Ma ora è qui.
Nella mia scuola.

E potete scommettere sul meraviglioso culo di Callie che scoprirò perché.”

Sapete ho pianto per questa coppia, perché li ha fatti scoprire in un momento dove le loro vite erano ancora immature, e li ha fatti rincontrare quando la vita li ha resi l’uomo e la donna che erano destinati ad essere.

A volte penso che ci sia una sorta di connessione tra le persone che devono appartenersi, e quando il tempo lascia una scia di lunghi anni a separarli, altro tempo trova il modo di farli rincontrare e mettere insieme.

Callie è una donna stupenda e fin da subito si capisce che l’amore che ha per Garrett non è finito nel dimenticatoio ed anche Garrett prova le stesse cose per Callie.

Ma il tragitto di ricongiungimento è lungo e faticoso come tutte le cose belle della vita.

“Che cosa siamo per te? Cosa faremo? Cosa vuoi?

Siamo io e te parte seconda. Parleremo, rideremo e faremo sesso finchè non riusciremo più a muoverci e probabilmente ad un certo punto litigheremo anche. Saremo questo.

Per quanto riguarda quello che voglio… io voglio te Callie. Finchè sarai qui, finchè mi permetterai di averti.

Voglio tutto di te.”

Allora cosa aspettate! Preparate un bel pacco di fazzoletti e date amore al vostro cuore.

Buona lettura,

Recensioni Young Adult.

Ex – Emma Chase