Condividi sui Social
Titolo: Effetto Bomba
 
Autore: Karla Sorensen
 
Casa Editrice: Dutch Girl Publishing, LLC

Recensione

Effetto Bomba – Karla Sorensen

Ciao a tutte come va la vita? Quali libri state leggendo ora?

Io ho iniziato questa serie sport romance composta da tre libri e non vedo l’ora di finirla, davvero molto carina. Tranquille, sono comunque autoconclusivi, e parlano di alcuni componenti della squadra.

Il primo libro della serie è Effetto Bomba ed è stato scritto da Karla Sorensen, e parla di Allie e  Luke.

Luke è un giocatore della squadra dei Washington Wolves, è un padre single e la sua unica priorità è sua figlia. Si dedica a lei e al lavoro anima e corpo e non ammette distrazioni.

La distrazione arriva invece e ha il nome di Allie, prima sua vicina di casa e poi unica erede e proprietaria della squadra dove Luke gioca.

Effetto bomba parla proprio dell’incontro esplosivo tra i due.  Allie e Luke sono vicini di casa, lei si è trasferita da poco in quella casa perché suo padre è morto.

Allie vuole essere gentile con il suo vicino e la bimba così decide di portare loro un vassoio di cupcake. La reazione non proprio gentile da parte di Luke fa precipitare tutto, perchè  travisando un comportamento, si comporta da cafone.

Le cose non migliorano quando Luke è alla riunione della presentazione del nuovo presidente della squadra e si ritrova Allie davanti.

E’ lei la nuova proprietaria.

Ci alzammo tutti in piedi per salutarla, e appena intravidi il suo abito, ogni cosa intorno a me rallentò.

Era come se il mio cervello non riuscisse a elaborare ciò che stavo vedendo, perciò la mia vista si ridusse a sprazzi di colore.

Scarpe marrone chiaro.

Gambe abbronzate.

Abito rosso.

Capelli biondi.

Labbra rosse.

Denti bianchi.

Occhi verde-azzurro.

Quando ogni cosa andò al suo posto, mi si mozzò il fiato. Non poteva star succedendo davvero. 

Tutti si accorsero che i due si conoscevano già e le due reazioni non passarono inosservate. 

Luke rimase impietrito. Aveva dei pregiudizi nei confronti della splendida donna che aveva appena conosciuto, sia a livello fisico, sia personale. 

La mia vicina di casa, quella che mi aveva chiamato stronzo arrogante meno di ventiquattro ore prima, era la nuova proprietaria dei Washington Wolves. E non mi aveva ancora visto.

Improvvisamente, compresi il dilagante nervosismo e l’incrollabile sensazione che qualcosa stava per mettersi molto, molto male.

Allie, rimasta orfana da qualche giorno si trasferisce nella casa sul lago  e rimane completamente sorpresa e sconvolta dalla notizia dell’eredità ricevuta da suo padre: oltre a tanti e tanti soldi riceve la sua proprietà della sua adorata squadra di football.

Ovviamente urge conoscere la squadra così viene organizzata una riunione dove conoscerà chi lavora per lei. 

Allie era super nervosa per questa nuova avventura, tutti sono super gentili tranne il suo vicino di casa. Per la seconda volta…

Tutti quelli che avevo incontrato erano stati educati e rispettosi, solidali. 

Tranne Quel Maledetto di Luke Pierson, pensai un’occhiataccia verso la casa celeste accanto. Durante l’intera riunione, mi aveva guardata come se fossi una bomba ad orologeria.

Non mi aveva sorriso nemmeno una volta. Né mi aveva guardata con un pizzico di calore sul suo viso cesellato.

E la cosa che mi incazzare di più in assoluto era la rapidità con cui l’avevo cercato nella stanza gremita di uomini grossi, imponenti e belli. 

Di sicuro non era l’unico con spalle larghe e muscolose. E di sicuro non era l’unico uomo alto e attraente nella stanza. Ce n’erano molti lì dentro.

Ma i suoi occhi erano stati gli unici che avevo sentito bruciarmi la pelle attraverso i vestiti che coprivano il mio corpo.

 Tra finte tregue, attrazione irresistibile e vittorie da festeggiare  cosa succederà tra i due? Lo scoprirete solo leggendolo.

Effetto bomba è un bel libro, bel ritmo, personaggi ben delineati, si legge che è un piacere.

Allie è una donna forte, nonostante la perdita appena subita, riesce a prendere tutto quello che di buono le viene da questa situazione, che le riempie il portafoglio ma le porta tante sofferenze.

Luke è un padre e mette i bisogni della figlia prima dei suoi, e che nonostante la sua posizione e la sua ricchezza cerca di vivere con i piedi ben piantati per terra.

Si parla di personaggi che su tante cose sembrano reali e quindi mi sono piaciuti parecchio.

Bello il personaggio di Faith, la figlia di Luke che regala qualche sorriso.

Che altro dirvi?

Corro a leggere il secondo libro della serie.

A presto e buona lettura

Terry

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Effetto Bomba – Karla Sorensen

Allie Sutton ha appena ottenuto un nuovo lavoro.Non uno che vuole, e sicuramente non uno per cui è pronta. 

Non vedeva suo padre da anni, perciò l’ultima cosa che si aspetta dopo la sua improvvisa morte è ereditare la cosa che l’uomo amava più di ogni altra cosa (o persona): la squadra di football che ha posseduto per vent’anni.Luke Pierson non vuole un nuovo capo.

Quello che vuole è essere un buon padre per sua figlia e il miglior quarterback possibile per i suoi compagni di squadra. 

Quello di cui non ha bisogno è una bionda bomba sexy che rovini le possibilità della squadra di vincere un altro campionato. 

Soprattutto quando quella bomba sexy si rivela essere la sua nuova vicina di casa. La vicina con cui è stato un vero cafone la prima volta che si sono incontrati.

Per il bene della squadra, si trattano in maniera assolutamente professionale. In pubblico, almeno. 

Nel privato, è tutta un’altra storia. E nessuno dei due può prevedere le conseguenze derivanti dal cedere alla passione che brucia tra di loro.

Effetto Bomba – Karla Sorensen
Buona lettura, Terry.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?