Condividi sui Social

Lui è lei due libri in un unica recensione

Trama: Lui Lei – Meghan March

“Un Riscoff e una Gable non potranno mai vivere felici e contenti. La rivalità tra le nostre due famiglie è ormai leggendaria.

Dieci anni fa Whitney Gable mi ha colto alla sprovvista con le sue gambe lunghe e i suoi occhi blu magnetici e sensuali. Non sapevo il suo nome, né mi interessava. Come ogni Riscoff che si rispetti, ho preso quello che volevo.

Entrambi abbiamo bruciato ardentemente di passione, finché non ha sposato un altro uomo. Lei mi odia, e fa bene. Dieci anni fa mi sono opposto al suo matrimonio, presentandomi ubriaco alla cerimonia da dove mi hanno sbattuto fuori.

Ora lei è a casa, con quelle stesse gambe snelle e quegli stessi occhi, ma senza alcun anello al dito.

Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme… ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei.”

Recensione: Lui Lei – Meghan March

Megan March non finisce mai di stupirmi, i suoi romanzi sono sempre un ottimo rimedio alla monotonia. Ti sorprende sempre e il suo modo di scrivere è impeccabile..anche con questa trilogia ci sta facendo sognare.

Lui è il primo romanzo che racconta la storia di Lincoln e Whitney, ci saranno momenti in cui si rivive il passato e alcuni che ti riportano alla realtà, un susseguirsi di dettagli che ti faranno restare incollata alle pagine.

Una storia alla Romeo e Giulietta molto moderna, ma con dei drammi maggiori.

Lincoln è il ragazzo per la quale tutti lotteremmo per avere, determinato, bello e un gentiluomo quando vuole.

Riesco quasi a sentire il tuo cervello che elabora scuse per opporti. Ma io non smetterò mai di provarci, Occhi Blu. Ci sono alcuni errori che un uomo può compiere soltanto una volta. Perderti per esempio.

“Siamo sempre stati fantastici in mezzo al caos e alle avversità. È la nostra forza. Devi solo darmi un’altra possibilità. Possiamo farcela. Te lo giuro.”
“Finirà tutto in un enorme disastro, saremo costretti a scappare in direzioni opposte con il mondo in fiamme intorno a noi.”

Whitney ragazza semplice ma tenace, farà vedere i suo lato da dura e combattiva ma quando vuole sa esser molto dolce.

“Ho paura delle emozioni che Lincoln mi suscita. Ho paura che tutto vada in pezzi. Ma più di ogni altra cosa, ho paura di non toccarlo mai più.”

I due protagonisti non dovrebbero stare insiemi per via delle diatribe successe nel passato tra i loro famigliari. Lui vorrebbe sfidare il mondo per stare con lei, a sua volta lei viene
costantemente minacciata per star lontana da lui e cerca di fare la cosa migliore ma con delle conseguenze abbastanza tragiche.

La storia si sviluppa in maniera molto fluida e ci troveremo a fare il tipo per uno o per l’altro, ci sono ancora mille interrogativi perché la March ti lascia proprio a bocca aperta e non vedi l’ora che esca il suo ultimo romanzo.

Ci sarà un altalenarsi di presente e passata che ti chiariranno un sacco di dubbi e daranno risposta alle innumerevoli domande.
Solo alla fine il puzzle sarà completo.

Questo romanzo ti fa trattenere il fiato dall’inizio alla fine, è come guardare una serie tv che ti appassiona e non vedi l’ora che arrivi la prossima puntata, ti senti sulle spina e la curiosità avrà casa stabile dentro di te.
Io mi emoziono sempre con i libri di questa autrice.

Buona lettura,Chiara

Recensioni Young Adult.

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Iscriviti GRATIS alla Newsletter