Condividi sui Social

Trama: Amore impossibile – Katy Evans

Non è sempre stato così ricco. Così irresistibile. Così complicato.


Aaric Christos era il ragazzo che mi proteggeva, mi dimostrava il suo affetto. Forse mi amava persino. Ma quel ragazzo ora non c’è più.
Si è trasformato in un uomo d’affari freddo, spietato e aggressivo.


Ed è l’unico che può salvare me e la mia startup dalla rovina. Chiedere il suo aiuto è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. Ho dovuto mettere da parte il mio orgoglio e farmi coraggio.

Sapevo che il prezzo da pagare sarebbe stato altissimo. Perché con il suo fiuto in affari, Aaric è pronto a negoziare su qualunque cosa. 

E non mi sono mai sentita così vulnerabile. Ma è troppo tardi per tornare indietro.

Recensione : Amore impossibile – Katy Evans

Aaric è un uomo potente, ha creato il suo mondo grazie alla sua tenacia e forza di volontà. 

Un uomo che fin da ragazzo ha detto a se stesso, devo diventare una persona migliore. Per lei.

Ma a volte succede che la vita, ti allontana dalle persone che ami di più, in mezzo ci sono persone eventi che portano a cambiarti personalmente oppure che cambiano il tuo punto di vista.

“Comincio a credere se la maggior parte di noi non sia destinata a rimanere bloccata in un lavoro
temporaneo.” “ forse sì” “Ma poi vedi uno, uno che era messo peggio di tutti e, che ha tirato fuori qualcosa
di grande. Non perché è stato fortunato ma perché ci ha lavorato. È ragionevole pensare che se lavoriamo duro possiamo arrivare da qualche parte anche noi.”

Bryn è una ragazza che sta cercando la sua strada, dopo aver perso le persone a lei più care, decide che la sua vita deve prendere una svolta e vuole dare concretezza al suo sogno.

Determinazione e forza di volontà saranno quella cosa che la spingeranno a realizzarlo, ma la parte più forte sarà proprio Aaric.

L’amore del liceo, il ragazzo che non ha mai dimenticato e l’uomo che è diventato ora.

Oltre ad essere stato segnato dalla vita Aaric scatena ancora il suo fascino su Bryn e anche Bryn su Aaric. Un’ attrazione così forte non si può tenere a bada per molto tempo.

Vedi… se vuoi avere un’attività tua… hai presente quella linea invisibile dentro la quale vuoi stare? Devono

sparire. Nessun limite a quello che puoi fare. O avere.”

Oltre ad una storia d’amore con un finale davvero inaspettato, questa è la storia di un amore che appartiene a questi due protagonisti. Mi ha fatto sognare e credere ancora nell’amore che ci ha colpito per la prima volta. 

L’amore che ci appartiene. La frase migliore è: certi amori fanno dei giri immensi, ma se ti appartengono sono tuoi per sempre.

“Non ho mai incontrato una donna il cui profumo mi facesse voglia di divorarla come fa il tuo, Bryn. Mi fai
venire voglia di proteggerti e distruggerti allo stesso tempo. Voglio che tu smetta di pensare e che tu mi senta. Senta questo.”

Per chi crede ancora nell’amore. Buona lettura,

Recensioni Young Adult.

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Iscriviti GRATIS alla Newsletter