Condividi sui Social

Trama: Ogni tuo desiderio – Meredith Wild

Maya Jacobs ha detto di no. Quando Cameron le ha chiesto di sposarlo, lei ha scelto di rinunciare all’amore per prendersi cura della sua famiglia.

Per anni ha rimpianto quella decisione, ma ora la sua vita è tutta incentrata sulla carriera. Non soffrirà mai più per un uomo. Cameron Bridge ha trascorso gli ultimi cinque
anni nell’esercito, lottando contro il dolore che il ricordo di Maya gli provocava.

Ma dopo aver combattuto la sua guerra personale nel deserto, è pronto a cominciare una nuova vita a New York. Quando il destino li farà incontrare nel cuore della città che custodisce le loro speranze e i fantasmi del passato, Cameron saprà riconoscere la ragazza che ha amato nella donna che Maya è diventata ?

Recensione: Ogni tuo desiderio - Meredith Wild

Romanzo al quanto affascinante. Tra poco entrerete nella trilogia che mi ha scaldato il cuore. Ogni romanzo è un crescendo di conquista ed emozioni.

La Wild è iniziata davvero in modo soft parlando per prima della storia di Cameron e Maya, due persone che si sono ritrovate dopo cinque anni per puro caso, sulle strade di new York. Cameron e Maya erano insieme ai tempi del collage, quando un bel giorno Cameron che amava alla follia Maya le chiede di sposarla.

Maya è troppo giovane ed avendo un passato ed una famiglia problematica, decide di dirgli di no per paura. Così passano ben cinque anni, Cameron va in guerra, poi ritorna a New York e decide di aprire una palestra tutta sua insieme al fratello.

Maya diventa analista di Wall street. La sua vita non è felice e
neanche affascinante, dopo cinque anni si ritrova una maya che ha perso la voglia di vivere e quella di andare avanti. L’unica cosa che l’aiuta a superare la giornata sono l’alcool (della quale ne abusa) e i suoi due amici Eli e Vanessa.

“Per la prima volta nella mia vita, vidi l’amore per come avrebbe dovuto essere. Lasciai che mi scorresse
nelle vene e scacciasse il dolore. Lo lasciai fluire, alimentando tutte le speranze segrete e i sogni che avevo sul futuro.”

Cameron si ritrova a provare per Maya gli stessi sentimenti di quando l’ha lasciata, anzi sono più forti e la sua determinazione non gli farà abbandonare l’impresa di dimostrarlo a Maya.

Maya all’inizio è contrastata da tutto il passato che gli ripiomba addosso. Non è più la persona di cinque anni prima, ma una donna che ha smesso di lottare per la sua felicità.

Nell’avanzare delle pagine capirete quanto possa fare un sentimento come l’amore. Può trasformare tutto e rendere le cose più belle. Può rendere l’impossibile possibile, ma solo quando c’è da entrambe le parti lo stesso fuoco che arde. Per Maya e Cameron è proprio così.

“Con Maya era così: un impulso familiare, un desiderio a cui non volevo resistere perchè lo stavo assecondando.”

Sono sicura che vi piacerà questo romanzo, ma soprattutto non vedrete l’ora di leggere gli altri due. Perché la nostra Wild oltre ad avere un talento per la scrittura è anche un ottima creatrice di storie fantastiche.

Buona lettura,

Ogni tuo desiderio – Meredith Wild

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Iscriviti GRATIS alla Newsletter