Condividi sui Social

Trama: Loro – Meghan March

Whitney Gable è quel tipo di donna che proteggeresti fino alla morte. Per tenerla. Per amarla.
Alla fine ho imparato la mia lezione, ora devo dimostrare di essere un uomo degno di lei.

Non importa cosa succederà, siamo da soli contro il mondo. E non ho intenzione di perderla ora.

Il fallimento non è contemplato. Qualunque cosa accada, la affronteremo insieme. Niente può distruggerci. Questa volta lei sarà mia, per sempre.

Recensione Loro – Meghan March

Finalmente anche questa trilogia si è conclusa, non stavo più nella pelle. La March sa bene come tenerti sule spine sempre, e non ti delude mai.

Qui troviamo i protagonisti alle prese con le verità nascoste che ora vengono a galla e con colpi di scena impensabili. Ogni nodo si scioglierà e tutto sarà più chiaro.

Lincoln e Whitney saranno sempre più uniti, questa volta non si faranno separare da niente e nessuno.

Il detto che l’unione fa la forza in questo caso è molto azzeccato.
I due hanno sempre profondi sentimenti e ognuno avrà la determinazione necessaria per non soccombere ai giudizi altrui. Saranno intensi e innamorati più che mai.

Non mi interessa che cosa succederà, io e te siamo solidi come la roccia. Ho smesso di
scappare. So qual’è il mio posto, ed è accanto a te.

Ci saranno personaggi che avranno un ruolo diverso in questo ultimo capitolo, persone che farebbero di tutto per avere tutto. Persone che prima innocenti che adesso faranno il diavolo a quattro. Ma l’amore, quello vero cercherà di vincere come sempre.

Io ti vorrò sempre. Se te ne andassi, morirei, Occhi blu. Con te, invece, posso affrontare
qualunque cosa. Senza di te, tornerei a essere un guscio vuoto.

La scrittura è sempre fluida e Meghan colpisce nel segno, non ti fa scollare dalle pagine neanche a volerlo. Astuta e brillante colpisce ancora e tu non puoi che arrenderti alla sua storia, la bocca ti rimarrà aperta per tutto il tempo e il cuore ti batterà forte dall’agitazione.
Il suo successo non ha limiti e non smentisce, io la amo.
Preparatevi ad un finale esilarante, focoso ed intenso. Non aggiungo altro perché rovinerei tutto ed è bello leggere senza aver nessuna anticipazione, scoprire piano piano tutto.

 

Buona lettura,Chiara

Recensioni Young Adult.

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!