Condividi sui Social

Trama: Noi due per sempre – Jewel E. Ann

Dopo un orribile incidente, Swayze si ritrova imprigionata in due vite. Frammenti di ricordi si alternano a veri e propri incubi che la spingono a immergersi sempre più a fondo in un viaggio alla ricerca della verità. 

Si lascerà trascinare lontano dai suoi sogni per inseguire un desiderio di vendetta che appartiene a una vita non sua?

Ci sono verità che non possono essere spiegate, ma al suo fianco troverà Griffin,
guidato da un amore intenso e sincero, e Nate, con il quale sente una connessione inspiegabile.

E alla fine, quando tutto sarà sul punto di infrangersi, dovrà decidere se continuare a vivere nel passato o dedicarsi, una volta per tutte, al suo presente.

Recensione

Noi due per sempre è il capito conclusivo di Per sempre tua. Il finale del primo libro ti lascia con le palpitazioni e con la voglia di continuare a leggere per sapere cosa succede dopo, ma ti accorgi che è finito, non ci sono più pagine e allora devi aspettare che escano le altre..e quando arrivano salti di gioia perché finalmente saprai cosa sta per succedere.

Non siamo davanti ad una normale esperienza umana. Se la gente non ricorda le vite passate, c’è un motivo. La morte dovrebbe essere definitiva.

I ricordi dovrebbero morire, che razza di dio permetterebbe a qualcuno di rivivere la propria morte, come sta succedendo a me? Sono a un passo da ripetere l’esperienza, un orribile flashback alla volta.

Questa è una storia da tutto d’un fiato, una che ti emoziona a tal punto che leggi ogni singolo momento del giorno per capire come andrà avanti la storia.

I personaggi ormai sono stati tutti ben definiti, manca solo il continuo della loro storia.

Nate è il professore con il quale tutte vorremmo avere a che fare, sua figlia è una benedizione per lui e la loro tata è stata davvero una sorpresa in tutti i sensi.

Nate sorride. È stupendo. Vorrei avere una sua foto in questo momento. «Ci vediamo in giro». Fa un passo indietro e poi un altro, sempre più bello e maledettamente provocante, come solo lui sa essere. «Tu credi?», sorrido con il labbro in mezzo ai denti. Alza le spalle e a un altro passo indietro. «Sì. Siamo senza tempo».

Swayze è sempre più tormentata, e ha sete di conoscere quella che è la storia di Morgan, questo suo voler a tutti i costi andare oltre porterà però una piccola rottura con Griffin che non sarà così disposto a dividerla e vorrebbe solo che ci sia solo lei nei loro momenti.

Lo amo per questa promessa, anche se so che potrebbe non essere in grado di mantenerla. C’è un motivo per cui con Griffin mi sento sempre al sicuro. Spero solo che quando avrò più bisogno di lui… sia abbastanza vicino da sentire le mie grida di aiuto.

Griffin è l’eroe della storia a prescindere da quello che farà, il suo amore per la sua bella ragazza è infinito e cercherà di esserle il più vicino possibile, e per questo merita una medaglia per miglior fidanzato.

Non posso cambiare ciò che c’è là fuori. Non posso salvarla da un’altra vita, così la divoro come se non dovessi mai più mangiare né respirare

Tra Nate e Swayze il rapporto di fa sempre più intimo e fitto, tra lei e Griffin scoppierà l’amore quanto la distanza per via del rapporto con il professore, la gelosia si farà sentire.
Ci saranno attimi di paura per quello che potrà succedere e attimi di tenerezza infinita.
Tra Griffin e Swayze ci sarà sempre un legame.

Io gli devo la vita. Lui non mi deve niente

Il libro si divora da solo, il finale non è per niente come lo immagineresti e l’epilogo finale è una forza della natura.

Le anime di Nate e di Morgan si ameranno per sempre in qualunque posto si trovino e ne abbiamo la dimostrazione in tutta la storia e mi piace pensare che anche le anime di Griffin e quella Di Swayze siano così, penso che questo sia il messaggio che ci vuole trasmettere la scrittrice che ci sono amori che non hanno tempo e che sono destinati a trovarsi in qualsiasi tempo e in ogni vita.

Penso che una parte di te sarà mia da amare in ogni vita

Non vi nascondo che il cuore durante la lettura del libro ha avuto momenti da tachicardia a momenti di fermo totale. Ci sono così tante emozioni che non potrei descriverle anche volendo. 

Preparatevi però a tutto. Lasciatevi trasportare da questo finale di storia, perché vi travolgerà e cullerà allo stesso tempo.

Buona lettura,Chiara
Recensioni Young Adult.

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Iscriviti GRATIS alla Newsletter