Condividi sui Social

Trama,

A nudo per te – Sylvia Day

Eva Tramell, neolaureta, sta per iniziare il suo primo lavoro in un’importante agenzia pubblicitaria di Manhattan. 

Gideon Cross è entrato nella vita di Eva come un lampo che squarcia l’oscurità. 

L’ha attirata a sè come niente e nessuno ha saputo fare prima. 

È diventato la sua droga, il suo tormento, il suo piacere. Perché Gideon è come Eva. Ha anche lui i suoi demoni.

E i due amanti sono diventati gli specchi nei quali ciascuni vede riflesse le proprie ferite. E i propri desideri… il primo capitolo di una storia sensuale, appassionante, travolgente che fonde sentimento ed erotismo, esplorando il lato più oscuro dell’amore. E spingendosi oltre ogni limite…

Recensione

A nudo per te – Sylvia Day

Questo libro è erotismo allo stato puro! Abbiamo due protagonisti con dei caratteri forti, con un passato non semplice alle spalle. Incontrandosi daranno vita ad una serie di eventi che li cambierà. La storia è raccontata dal punto di vista della protagonista femminile, Eva, che con il suo amico di lunga data Cary, si trasferisce da San Diego a New York per lavoro. Ed è proprio durante un giro di “perlustrazione “ che si scontra con Gideon.

“Eppure, per quanto sexy e virile fosse quel magnifico esemplare di maschio, fu solo quando arrivai al suo volto andai letteralmente al tappeto.”

Gideon è un ragazzo di una bellezza rude, capace di far perdere la testa con un solo sguardo. Non ha timore di dire esplicitamente quello che vuole ed è disposto a fare di tutto pur di ottenerlo. La chimica tra i due è piuttosto immediata.

“Fu un bacio che strappava l’anima, una totale fusione di bocche, passionale e dolcemente spontaneo, che mi fece palpitare”.

  Quella che nasce come una relazione puramente sessuale si trasforma ben presto in una relazione amorosa

“Voglio continuare a sentirmi come mi sento quando sono con te. Dimmi solo che cosa devo fare. E lasciami un po’ di spazio per incasinarmi. Non l’ho mai fatto prima. C’è una fase di apprendimento”.

 Tra i due, complici la gelosia e donne del passato, non mancano le incomprensioni; ma il loro desiderio di stare insieme e la forza di volontà li portano a superare anche i momenti più bui.

Non scusarti mai con me per essere te stesso. È quello che voglio. Voglio essere il tuo posto sicuro, Gideon”.

La lettura è molto fluida, le pagine scorrono molto velocemente, le scene sono descritte nei minimi dettagli. Con loro ho riso, mi sono arrabbiata e mi sono eccitata.

Buona lettura, Anastasia

A nudo per te – Sylvia Day
Buona lettura,Chiara

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!