Condividi sui Social
Titolo: Per sempre la mia ragazza
Autrice: Heidi McLaughlin
Genere: Storico
Lunghezza: 250 pagine
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Isbn ebook : 978-1689128360
Uscita: 11 Settembre 2019

Trama,

Per sempre la mia ragazza – Heidi McLaughlin

Liam non aveva in programma di diventare una rockstar.
La sua vita era stata tutta pianificata. Football al college. Entrare nella NFL. Sposare la sua ragazza, con la quale avrebbe passato il resto della vita.

Eppure le ha spezzato il cuore il giorno in cui le ha detto che se ne sarebbe andato. Era giovane e pensava di aver preso la decisione migliore per lui, ma era quella sbagliata per loro come coppia.
Liam ha riversato tutta la sua anima nella musica, ma non ha mai dimenticato lei, la sua Josie. Né il suo odore, o il suo sorriso.

E ora Liam sta tornando a casa dopo dieci anni, per piangere la perdita di un amico comune.
Rivedrà Josie, rivedrà la sua ragazza.
Sarà in grado di spiegarle ciò che l’ha portato a dividersi da lei e soprattutto sarà in grado di riprendersi l’amore della sua vita? 

Abbiamo aperto per tutti i lettori più accaniti uno shop on line.

Non c’è niente di più bello di una felpa calda mentre si legge un buon libro.

Che ne dite di una bella tazza di cioccolata bollente mentre assaporate le parole della vostra autrice preferita?

O magari di un bel berretto per ripararvi dal sole, mentre leggete all’ombra di un bel cipresso, o sotto un olivo.

Il tutto lo potrete personalizzare con ciò che vi fa più piacere.

Siamo lieti di avere il nostro marchio a portata di indumento o oggetto.

RecensioniYoungAdult vi Ringrazia.

Recensione

Per sempre la mia ragazza – Heidi McLaughlin

Per sempre la tua ragazza è stato un romanzo inaspettato e da quando l’ho scoperto mi hanno anche informato che è uscito un film tratto da questo libro.

Beh la prima cosa che ho fatto è stata vedere il trailer..ma io ho una regola..prima si legge il libro e poi si guarda il film e così ogni volta mi avvalgo di questa imposizione e non mi sono mai trovata male. Ogni volta libro era ineguagliabile, quando uno scrive ci mette l’anima e far diventare quello che la mente umana mette nero su bianco diventa molto difficile.

 

La storia che racconta è molto intensa e ci sono molte emozione che vanno elaborate, non solo tra gli adulti ma anche tra i più piccoli. Ti fa capire quanto sia importante il dolore che si prova alla perdita di qualcuno, ti riporta  in superficie tutto quello che avevi sotterrato.

Una persona potrebbe aver nascosto quello che provava per svariate ragioni, potrebbe aver commesso un errore, decisioni sbagliate o  magari giuste…ma quanto di rendi conto che una persona a te cara non c’è più allora tutto si ferma e fai i conti con quello che ti ritrovi nel cuore.

Questo è quello che succede in queste pagine e ragazze vi avviso che una piccola lacrima potrebbe scendere se siete molto sensibili come me.

 

Liam il ragazzo della porta accanto che diventa famoso, prende la sua strada e non si volta mai indietro. Questo lo rende forte ma anche debole perché sa quello che ha lasciato e non se lo perdonerà mai e tutto quello che fa rispecchia quel dolore che si porta dietro per anni.

 

Voglio ogni parte di te nella mia vita, Jojo, quando sarai pronta.
Sarò paziente … Sarai di nuovo mia 

 

Josie invece la ragazza del paese, fioraia, dolce, carina ha una forza di volontà e una determinazione che fanno spavento. Ma mai sottovalutare quando il dolore che ti ha spezzato il cuore si presenta davanti a te in carne e ossa.

 

Non avrei mai pensato di vedere il ragazzo che ha rubato il mio cuore e non lo ha mai restituito. Non sono sicura di rivolerlo indietro. 

 

Il loro incontro ha dell’incredibile e ti accorgi subito che ci sono segreti che non sono stati svelati e ognuno di loro farà di tutto per tirarli e fuori e dare il punto della situazione.

Odio, amore, rabbia, tristezza, dolore, tutti questi sentimenti si alterneranno come nelle montagne russe. Non saprai più che cosa provare e ti verrà naturale prendere le parti di qualcuno.

 

Pensavo che saremmo stati insieme per sempre. Pensavo che il nostro amore fosse unico nel suo genere. Sarei stata quasi d’accordo se avesse incontrato qualcun’altra e se ne fosse innamorato, ma non l’ha fatto.
È semplicemente andato via 

 

Ci sono momenti in cui la vita di pone dei bivi e sta a noi capire quale strada prendere e nessuno può dirci cosa è giusto o sbagliato, lo capiremo poi sulla nostra pelle. Liam e Josie è quello che vivranno in questa storia.

Devo ammettere che il motivo del ritorno di Liam mi ha fatto commuovere, ma io sono sensibile a quel tipo di dolore…

Questa storia però ci fa anche capire quanto il vero amore possa durare, quanti ostacoli possa superare e resistere nel tempo immutabile anche se non si ha la certezza del finale.

 Il libro è un alternanza di visione da parte di lui e di lei con qualche richiamo al passato per far capire meglio cosa sia successo prima nelle loro vite, quando ancora erano giovani e andavano al college e a come le cose dette si siano impresse nell’anima.

La scrittrice ha un modo di scrivere molto fluido e leggerla è un piacere.

 

Vi consiglio caldamente questo libro perché vi regala davvero grandi emozioni.

Io mi sono commossa molto e un pochino ho rivissuto alcuni dolori e amori passati, mi sono rivista nei momenti in cui prendevo delle decisioni e le conseguenze che ne sono derivate, mi hanno resa malinconica. Bello e molto sentimentale.

Adesso non vi nego che vado a guardarmi subito il film, ma dal trailer ho già notato alcune differenza che non mi piacciono molto..ma d’altronde non mi aspetto mai molto dalle riproduzioni nelle sale cinematografiche.

Buona lettura e sognate, ascoltate un po’ di musica renderà l’atmosfera ancora più soft e la mente vi ringrazierà per questo intimo momento tra voi e il libro.

Per sempre la mia ragazza – Heidi McLaughlin
Buona lettura,Chiara

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!