Condividi sui Social
Titolo : Per il mio amore, Whiskey
Autore : Kandi Steiner
Casa Editrice : Always Publishing

Trama,

Per il mio amore Whiskey - Kandi Steiner

Dal primo momento in cui incontra Jamie, Brecks sa che la sua vita non sarà più la stessa.
Quel ragazzo dagli occhi ambrati diventerà il suo Whiskey, una irrinunciabile dipendenza. Mese dopo mese, anno dopo anno, errore dopo errore, la loro amicizia si fa sempre più complicata, e la loro attrazione sempre più inarrestabile.

Ma cosa fare quando il tempo e le circostanze sembrano essere sempre avverse?
Quanto duramente e quanto a lungo una donna può lottare per riappropriarsi del cuore dell’uomo che da sempre le appartiene?

Una storia cruda, appassionata e straziante, in cui il destino giocherà a tirare i fili del vero amore, in un turbinio di emozioni travolgenti.

Ci vuole più coraggio ad ammettere di amare qualcuno e di voler lottare per lui, che a lasciarlo andare per soffrire di meno.

 
 

Abbiamo aperto per tutti i lettori più accaniti uno shop on line.

Non c’è niente di più bello di una felpa calda mentre si legge un buon libro.

Che ne dite di una bella tazza di cioccolata bollente mentre assaporate le parole della vostra autrice preferita?

O magari di un bel berretto per ripararvi dal sole, mentre leggete all’ombra di un bel cipresso, o sotto un olivo.

Il tutto lo potrete personalizzare con ciò che vi fa più piacere.

Siamo lieti di avere il nostro marchio a portata di indumento o oggetto.

RecensioniYoungAdult vi Ringrazia.

Recensione

Per il mio amore Whiskey - Kandi Steiner

Non so come cominciare questa recensione. Ma posso dirvi che ho provato tante emozioni tutte insieme. Dall’amore, alla rabbia, al pianto, alla tristezza, credo che ad un certo punto sia stata anche depressa come la protagonista. Ma tolto questo. É una storia stupenda. L’amore é ciò che spinge il mondo e questo romanzo me lo fa capire. Ci sono anche i tratti umani delle persone. Gli errori che vengono commessi. L’orgoglio é parte integrante della storia, avrei voluto gridare o lanciare in aria qualcosa. La protagonista, B, mi ha fatto arrabbiare tantissimo. Ma anche Jamie ci ha messo del suo.
A volte non si trova il coraggio di prendere le decisioni che sembrano farci stare bene e vivere una vita ordinaria fatta di decisioni giuste, ma non felici.

” La sola cosa che sapevo era che non potevo godermi la dolcezza piccante del Rum se lo bevevo continuando a fissare un bicchiere di whiskey liscio.”

B é una ragazza che cresce commettendo degli errori, é anche una ragazza molto orgogliosa ed egoista, ma col diventare una donna, capirete perché é così. Conoscendo la sua storia, le perdonerei ogni errore.

Si pensa di venire al mondo grazie all’amore che provano due persone. Si pensa che nascere sia l’atto d’ amore più bello che due persone possano fare per coronare il loro amore. Mette e al mondo un figlio.

Ma quando si scopre una veritá orribile, una storia diversa, si fa fatica ad accettare di meritare le cose e le persone belle nella propria vita. Questo é quello che é successo a B. Scoprire il suo passato ha condizionato le scelte del suo futuro.

Ma come si dice, l’ importante é riprendersi e non vivere pensando al passato, se siamo in vita, ci sará un motivo, ed il motivo é che questa vita la meritiamo.

” A volte abbiamo piú paura delle cose belle della vita che di quelle negative. Ci sembra che non le meritiamo e che non siano reali, che spariranno facilmente e in fretta, cosí come sono apparse, lasciandoci soli in mezzo alle rovine.”

B quasi verso la fine del libro mi ha innervosito in modo inverosimile, stavo per prendere il tablet e lanciarlo dalla finestra.

Mi sentivo frustrata dalla situazione e dalle emozioni che stavo provando. La stessa medesima sensazione me l’ha data Jamie. Credevo fosse l’eroe della storia che il suo amore per B fosse incondizionato, ma poi mi son detta che siamo umani e non dei supereroi.

Ma alla fine é bene quel che finisce bene.

Cosa mi ha inseganto questo libro? Che bisogna imparare dai propri errori, che il tempismo esiste per un motivo e bisogna coglierlo, anche se a noi non sembra giusto, che la mostra felicitá dipende da noi e non dagli altri. Nessuno, vi darà la felicità che voi meritate se non voi stessi.

Per il mio amore Whiskey - Kandi Steiner
Buona lettura, Recensioni Young Adult

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!