Condividi sui Social

Titolo : Una possibilità 
Autore : B.J. Harvey
Casa Editrice : Hope Edizioni

Trama,

Una possibilità – B.J. Harvey

Dal momento in cui si sono guardati, Kenzie Sharp e Millen Ross non hanno più avuto scampo. L’attrazione fra di loro è stata inarrestabile. Fino a quando lui è sparito…

Tre mesi dopo, la vita di Kenzie ha ricominciato a scorrere serenamente e il rammarico per quell’occasione non vissuta appieno inizia a scomparire, ma poi Millen entra nel suo bar, al fianco di Lana Mason, e tutto sembra avere ancora meno senso.

Fra segreti da rivelare, inganni da smascherare, impegni da mantenere e ruoli da rivestire, Kenzie e Millen si troveranno a fare i conti con l’amore e a sperare che, alla fine, per loro ci sia… una possibilità

Abbiamo aperto per tutti i lettori più accaniti uno shop on line.

Non c’è niente di più bello di una felpa calda mentre si legge un buon libro.

Che ne dite di una bella tazza di cioccolata bollente mentre assaporate le parole della vostra autrice preferita?

O magari di un bel berretto per ripararvi dal sole, mentre leggete all’ombra di un bel cipresso, o sotto un olivo.

Il tutto lo potrete personalizzare con ciò che vi fa più piacere.

Siamo lieti di avere il nostro marchio a portata di indumento o oggetto.

RecensioniYoungAdult vi Ringrazia.

Recensione

Una possibilità – B.J. Harvey

Una possibilità un titolo una speranza. Beh sarò sincera non è proprio come può sembrare. Il titolo per me è una parte importante di un libro perché è la cosa che mi attira per prima e che mi fa avvicinare al romanzo.

Questa storia, dove la trama è più o meno già vista e rivista, fin dall’inizio ti porta ad avere una chiara consapevolezza di dove ti potrebbero portare le pagine.

Ci saranno scene molto intime e sensuali, ben dettagliate ma in generale non è una grande sorpresa.

 

Kenzie, un ex polizziotto, si ritrova a fare un lavoro che le piace, dinamica e anche sfacciata.

Ha le sue convinzioni e nessuno può toglierle, ma basta un accenno di debolezza carnale che si   sgretola qualsiasi suo pensiero. Questa cosa mi ha destabilizzato un pochino. Una cosa secondo me superficiale.

 

Millen il classico ragazzone in completo scuro, sarò la debolezza di Kenzie e viceversa, il loro incontro fin troppo diretto e affrettato secondo me, farò scattare qualcosa. Ma poi tutto svanisce per mesi e all’improvviso la passione ritorna, come fosse un interruttore.

Abbiamo questi sbalzi temporali che non capisco, tutto corre velocemente e non ci sono abbastanza elementi per fare il quadro generale della storia.

 

Porti guai, Miller Ross.

Stavo giusto pensando la stessa cosa di te

 

Sei come una droga per me, che mi intossica in modo completo e inesorabile. Ti basta respirare e io sono di nuovo preso all’amo

 

Amarti è stata la cosa più semplice del mondo è anche averti avuto un solo attimo è meglio di non averti avuto affatto. 

 

Inutile dire che molte scene sono scontante e prevedibili, in alcune parti della storia non ci sono le connessioni giusti, mancano alcuni dettagli e spesso ti ritrovi a chiederti come sei arriva li o come è successo, come ha fatto a fare quella cosa..insomma ti poni quesiti prosegui con la lettura ma alla fine scopri che non hai le risposti che cercavi.

Una piccola delusione, perché il concetto della possibilità è ottimo, una grande storia si potrebbe celare dietro, A nessuno farebbe male leggere di come potrebbe esser facile dare una possibilità ad altri.

 

La lettura in generale è stata piacevole, le frasi scorrono tranquillamente, ma è il succo del discorso che pecca un pochino.

Se volete qualcosa di leggero che vi liberi la mente dopo una giornata magari stressante questo romanzo fa al caso vostro, se volete qualcosa di impressionante e indimenticabile allora cercare qualche altro libro.

Una possibilità – B.J. Harvey
Buona lettura, Chiara

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!