Condividi sui Social

LIBRI AUTOGRAFATI DALLE AUTRICI

Sono qui a parlarvi di un regalo.

Sì, proprio così. Sono pochi gli autori che inviano la loro copia cartacea come regalo, per aver letto e recensito il loro libro. Giada Fariseo ci ha sorprese. Chiara è stata la fortunata che ha letto e recensito il suo
libro.

Né è rimasta subito ammaliata, e per noi che leggiamo tanto, ricevere come regalo un libro è un momento di gioia, soprattutto se è autografato dall’autrice.

LIBRI AUTOGRAFATI DALLE AUTRICI

Giada Fariseo

Regalare un libro a chi ama leggere, dà gioia e la diffonde.

Il nostro team è stato pienamente colpito da questo atto di gentilezza. Sembra quasi scontato che sia facile leggere e recensire libri, ma il lavoro che c’è dietro oltre alla mole di tempo per mandare avanti un blog, è davvero tanto.

Quindi quando Giada ha detto che avrebbe mandato il libro cartaceo tramite posta, mi si è riempito il cuore di gioia, perché sì, anche solo
ricevere un libro come regalo, o stare lì ad aspettare il postino per me quella è gioia.

Quindi sono stata contenta per la nostra Chiara, il frutto del suo lavoro le ha portato gioia e riconoscimento.

LIBRI AUTOGRAFATI DALLE AUTRICI

Guarda Il Video

LIBRI AUTOGRAFATI DALLE AUTRICI

DEDICA

Giada, è stata gentile e disponibile fin da subito.

Come autrice si è fatta scoprire da noi con questo romanzo. Speriamo di leggere tanti altri libri tuoi Giada. Non mollare. Grazie per averci regalato quel profumo che solo i libri possono darti.

La bellissima dedica personalizzata per la nostra Chiara è stata :

“A Chiara, augurandoti una buona lettura e ringraziandoti per questa inaspettata opportunità. Con affetto Giada Fariseo.”

Anche per noi è stata un incredibile opportunità.

In questo tipo di “lavoro”, lo metto tra virgolette perché per noi è una passione, s’incontrano un sacco di persone, molte hanno uno scopo prefissato e quindi sono di passaggio, mentre altri lasciano un segno indelebile come la fantastica Giada.

Il Team Recensioni Young Adult.