Condividi sui Social
Titolo : Knight
Autore : B. B. Reid
Casa Editrice : Always Publishing

Recensione

Knight – B. B. Reid

Ragazze ho appena finito il secondo e ultimo libro di questa storia meravigliosa. Ne sento già la mancanza. Vi avevo già informato nella recensione di bandit che questa avventura era un droga, vi mancheranno i personaggi.

 

Qui la storia si intensifica, ci saranno colpi di scena e immagine crude. La passione mista ad odio di Angel e Mian sarà sempre più forte e vi travolgerà.

Angel è sempre più ossessionato da lei e non niente e nessuno potrà fermarlo nella sua missione per farla sua definitivamente.

 

Avrei potuto avere Mian. Lei era la ragazza che bramavo. Una ragazza che non meritavo. Una ragazza per cui avrei raso al suolo montagne, pur di tenerla con me.

 

Dio doveva essersi sentito particolarmente indulgente con se stesso il giorno in cui l’aveva creata, e aveva assicurato a me il posto che mi spettava all’inferno quando l’aveva messa sul mio cammino

 

Solo per averti ho venduto la mia anima e la venderei di nuovo per tenerti. Desiderare te mi ha reso un mostro, perciò dimmi, Mian, l’amore può reggere il paragone?

 

Mian invece sarà sempre più dubbiosa e i segreti che ancora non sono stati svelati avranno un peso maggiore nel suo cuore e questo potrebbe annebbiare la sua lucidità nel prendere decisioni.

Lei sarà l’ape e lui sarà il fiore, se vuole vivere deve nutrirsi della sua vicinanza.

 

HO AMATO TE FIN DA QUANDO AVEVO DODICI ANNI. QUELLA ERA UNA MIA SCELTA. TU ERI UNA SCELTA

 

Avevo sempre creduto che Angel fosse un uomo fuori dal comune, qualcuno che non poteva essere ferito, ucciso. Era sempre stato così veloce, così forte, così scaltro. Finché io non lo avevo quasi reso un cadavere.

 

Ci saranno un sacco di intrecci tra i personaggi, persone ancora più nere di quelle che fin ora ci ha presentato la scrittrice. Alleanze che non avremmo mai immaginato. Alcuni verranno descritti in modo più approfondito in modo da poterli studiare fino in fondo e vi assicuro che di alcuni non vorrete mai fare la loro conoscenza.

Alla fine tutte le questioni in sospese verranno chiarite. E come l’autrice ci informa nell’ultima pagina, in futuro ci sarà un spin-off su alcuni personaggi che hanno avuto un ruolo importante e lo attendo con ansia. Come potrete immaginare l’autrice ha lasciato qualcosa di non detto, di irrisolto così crea ancora più dipendenza.

Quindi fatevi nuovamente portare nelle tenebre per poi trovarvi sull’orlo del precipizio. E badate bene che ci saranno scene molto forti sia per la passione sia per il dolore.

 

Io mi sento un vuoto al petto adesso che è tutto finito, li ho amati dal primo momento e penso che rimarranno con me per molto tempo. Vi auguro quindi buona lettura e spero che anche la vostra mente potrà beneficiare del forte sentimento che il libro lascia ad ogni pagina.

Abbiamo aperto per tutti i lettori più accaniti uno shop on line.

Non c’è niente di più bello di una felpa calda mentre si legge un buon libro.

Che ne dite di una bella tazza di cioccolata bollente mentre assaporate le parole della vostra autrice preferita?

O magari di un bel berretto per ripararvi dal sole, mentre leggete all’ombra di un bel cipresso, o sotto un olivo.

Il tutto lo potrete personalizzare con ciò che vi fa più piacere.

Siamo lieti di avere il nostro marchio a portata di indumento o oggetto.

RecensioniYoungAdult vi Ringrazia.

Trama,

Knight – B. B. Reid

Che cos’è il controllo senza un po’ di caos prima?

Dopo essere stata rapita da Victor, socio di Angel e suo patrigno, Mian è venuta a conoscenza di una verità sconvolgente: suo padre Theo non è il responsabile della morte di Arturo, padre di Angel, ed è quindi in prigione da innocente. 

Non solo, sua madre era l’amante di Arturo e per questo Bea, la madre di Angel, lo ha ucciso; viene inoltre a sapere che Angel era al corrente di tutto e ha quindi lasciato che suo padre fosse arrestato e portato in carcere. Nella colluttazione seguita all’arrivo di Angel per liberarla rimangono uccisi Victor, sua figlia Eliana e Bea, ma Mian, inferocita per il suo tradimento, pugnala Angel e scappa. 

Non andrà molto lontano, appena fuori dal sotterraneo dove era tenuta prigioniera trova Lucas e Z accorsi al seguito di Angel che la riportano a casa da Caylen. Angel è ovviamente solo ferito ma incolpa del suo ferimento Eliana, anche se i suoi due amici non credono alla sua versione e sembrano convinti della colpevolezza di Mian. 

La ragazza sa di non poter restare nella magione dei Knight, detesta Angel e non vuole avere più nulla a che fare con lui.

Prende così soldi dalla cassaforte e si organizza per scappare insieme al figlioletto, indifferente al fatto che l’unica possibilità che ha di tenerlo al sicuro è quella di restare con l’uomo che odia, e consapevole che, ovunque vada, ci sarà sempre qualcuno a darle la caccia, che sia il Knight, il senatore Staten, nonno di Caylen, o persino i membri della famiglia di Angel, che le darebbero la caccia per colpire lui.

Riuscirà ad allontanarsi abbastanza e a rimanere nascosta? 

E Angel la lascerà andare?

Knight – B. B. Reid
Buona lettura, Chiara.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!