Condividi sui Social
Titolo : Good Girl
Autore : Jana Aston
Casa Editrice : Newton Compton Editori

Recensione

Good Girl – Jana Aston

Questo è il best seller per eccellenza di Jana Aston, pubblicato da Newton Compton Editori in data 1° agosto 2019. Best seller del New York Times.

Cosa hanno in comune il diavolo e l’acqua santa? Nulla direte. È proprio così, come la brava ragazza Lydia e la città delle tentazioni, Las Vegas.
In un bar, l’amica e sua coinquilina la sfida a baciare uno sconosciuto e il caso ha voluto che fosse l’enigmatico Rhys il fortunato. Avendo origliato la conversazione, si propone a lei con audacia e sicurezza e scatta un bacio indimenticabile per entrambi che risveglia, nella giovane ed ingenua ragazza, sensazioni mai provate prima.

 

“Perché non ho prestato attenzione alla mia vita e ora la sua parte migliore se n’è andata”.


Lavora nel settore delle risorse umane di una nota struttura di cui è il capo… indovinate un po’? Proprio Rhys.
Fin dalle prime pagine, capirete che lui è il classico bello e dannato, troppo impegnato a cambiare donna ogni notte per innamorarsi davvero di una sola.
Lei ama le regole, ed è invece la classica brava ragazza della porta accanto. Un ruolo che si stancherà presto di interpretare quando da subito l’impulso di concedersi a Rhys comincerà a farsi strada dentro di lei tanto da mettere all’asta la sua verginità. Si farà letteralmente comprare da Rhys per trascorrere un mese di passioni. E da qui, ragazzi, non sapete cosa ne verrà fuori.
Questo libro è adrenalina allo stato puro.

“Ha indosso una maglietta con la scritta “Amo Gesù e i tacos”. Gesù mi serve il tuo aiuto con questa ragazza…”


Ho trovato entrambi i protagonisti molto interessanti: lui è combattuto per i dodici anni di differenza e le sue esperienze da Don Giovanni, lei è buffa, dice tutto ciò che pensa senza pensarci su troppo, rendendola agli occhi di lui e del lettore molto piacevole per la sua ingenuità e inesperienza sia nel sesso che nella vita.
Sono rimasta affascinata da Rhys, così irraggiungibile e tormentato da questo legame inaspettato.
La storia è scorrevole, i personaggi complicati, le conversazioni spinte, coinvolgendo il lettore in un vortice di eccitazione e impazienza.
Non è solo una storia di sesso: si tratta di un legame particolare fatto di sguardi maliziosi, attimi di tenerezza e imbarazzo, pace e follia.

“La inseguirò per tutto il tempo che serve. Per tutto il tempo che lei me lo permetterà”.


È l’attrazione tra due persone che appartengono a mondi diversi destinati a stare insieme o distruggersi per sempre.

Abbiamo aperto per tutti i lettori più accaniti uno shop on line.

Non c’è niente di più bello di una felpa calda mentre si legge un buon libro.

Che ne dite di una bella tazza di cioccolata bollente mentre assaporate le parole della vostra autrice preferita?

O magari di un bel berretto per ripararvi dal sole, mentre leggete all’ombra di un bel cipresso, o sotto un olivo.

Il tutto lo potrete personalizzare con ciò che vi fa più piacere.

Siamo lieti di avere il nostro marchio a portata di indumento o oggetto.

RecensioniYoungAdult vi Ringrazia.

Trama,

Good Girl – Jana Aston

Lydia è l’incarnazione della brava ragazza: nonostante i suoi ventidue anni, è molto seria e responsabile. La persona in grado di farle perdere la testa non è ancora arrivata e lei non ha mai sentito il desiderio di lasciarsi andare. 

Ecco perché l’incontro con Rhys è destinato a sconvolgere la sua vita. Quel ragazzo affascinante, che se ne sta in disparte, ma che la osserva con uno sguardo magnetico, è in grado di risvegliare i sensi sopiti di Lydia. E se lei vuole afferrare quella promessa di felicità, forse dovrà accettare di infrangere qualcuna delle sue rigidissime regole, almeno per una sera. 

È arrivato, per la brava ragazza, il momento di addentrarsi in un territorio inesplorato, concedendosi una notte di follia con un perfetto sconosciuto…

Good Girl – Jana Aston
Buona lettura, Sarha

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!