Condividi sui Social
Titolo : Tienimi sempre con te
Autore : J. L. Drake
Casa Editrice : Newton Compton Editori

Recensione

Tienimi sempre con te

Ragazze, questo libro è stato nella mia libreria per quasi due mesi, essendo una trilogia mi ero sempre frenata, non volevo iniziarlo finché non ci sarebbe stato il seguito…ma la curiosità ha avuto la meglio.

Quindi eccomi qui a raccontarvi di questa storia molto bella ed intensa.

In questo libro troverete delle scene molto dolci ma anche molto crude e violente.

 

Savannah, la figlia del sindaco la immagini una classica figlia di papà, invece qui è una ragazza semplice vittima della popolarità del genitore. Spirito combattivo, tenace ma anche molto fragile. Vivere in un mondo sotto riflettori non è mai semplice e ti porta a chiuderti sempre di più pur di non esser messa in mostra magari dai giornali.

 

Dietro alla verità si nascondono molte bugie..

 

Cole invece è un soldato in piena regola, pronto a difenderti a costo della sua vita. Ha un squadra molto unita, militari addestrati e pronti a tutto, combattono ogni giorno i cattivi e cercano di tranne in salvo gli innocenti. Fare questo tipo di vita non è mai facile e comporta delle rinunce, tra cui l’amore…Sarà destabilizzato dall’arrivo di Savi, ci sarà una lotta etica interiore, ma non sempre il cuore ha la meglio sulla mente.

 

Puoi lasciarti cadere ogni volta che vuoi, Savannah, perché sarò sempre lì a prenderti.

 

La storia di questo libro è molto accattivante e i personaggi sono ben definiti e ti coinvolgono fino alla fine. In alcuni punti ho trovato alcuni momenti ripetitivi come se volesse allungare il libro, forse avrebbe potuto esser più sintetica e la storia sarebbe stata più fluida senza queste lunghe descrizioni come doppioni.

 

Ma la storia ragazze si travolgerà. Sentimenti contrastanti e potenti faranno da sfondo. Ogni personaggio è incisivo nella storia, prendete carta e penna perché ci saranno parecchi nomi da ricordare.

 

C’è una differenza tra vivere e sopravvivere, ma il mio presente qui non è nè l’uno nè l’altro

 

Savi e Cole si troveranno in posizioni molto scomode, cercheranno di avvicinarsi ma a volte il loro passato li bloccherà. Ci sono momenti di pura euforia a momenti di forte tristezza. Nessuno sa come approcciarsi all’altro, l’anima di lei è molto danneggiata dopo quello che ha vissuto e lui con il lavoro che ogni giorno lo tiene impegnato non ricorda più come provare certi sentimenti.

Chiudo gli occhi e mi arrendo all’utopia che mi scorre nelle vene. Stare fra le braccia di Cole non mi è mai sembrato più giusto.
Possiede ogni parte di me

 

Se questo è un sogno, è sicuramente il sogno più bello che io abbia mai fatto.

 

Un colpo di scena dietro l’altro, segreti che nessuno riesce a svelare fino in fondo, ma quando credi che tutto sia diventato chiaro ecco che dietro l’angolo arriva un altro inaspettato finale che ti lascia a bocca aperta e dici adesso cosa succede, giri ed è finito il libro non ti rimane che disperarti.

 

Ogni personaggio è una parte fondamentale della storia, tutto ha un suo perché.

Io ho provato emozioni contrastanti leggendolo e adesso che manca circa un mese all’uscita del seguito mi continuo a chiedere cosa succederà dopo.

Io sono una persona molto curiosa e l’autrice ha saputo catturare elegantemente la mia attenzione e la mia sete di curiosità. L’autrice ti porta a volerne sempre di più.

Siate pronte a tutto e lasciatevi trasportare da questa storia come un temporale spezza il cielo.

Abbiamo aperto per tutti i lettori più accaniti uno shop on line.

Non c’è niente di più bello di una felpa calda mentre si legge un buon libro.

Che ne dite di una bella tazza di cioccolata bollente mentre assaporate le parole della vostra autrice preferita?

O magari di un bel berretto per ripararvi dal sole, mentre leggete all’ombra di un bel cipresso, o sotto un olivo.

Il tutto lo potrete personalizzare con ciò che vi fa più piacere.

Siamo lieti di avere il nostro marchio a portata di indumento o oggetto.

RecensioniYoungAdult vi Ringrazia.

Trama,

Tienimi sempre con te

Mi chiamo Savannah Miller. Sono la figlia del sindaco di New York e ho sempre vissuto senza preoccupazioni. Fino al giorno del mio ventisettesimo compleanno, quando qualcuno mi ha messo un sacco sulla testa e mi ha trascinata via, lontano da tutto ciò che conoscevo. 

Sono stata picchiata, lasciata a soffrire la fame, trattata come un animale e rinchiusa in una stanza senza finestre. Senza più dignità e percezione del tempo ho finito per rinunciare a qualunque speranza. Avevo deciso di farla finita, quando un’unità speciale dell’esercito ha fatto irruzione nel luogo in cui ero prigioniera. 

Dopo avermi portata al sicuro mi hanno dato la possibilità di scegliere: rimanere con loro durante le indagini senza infrangere le regole oppure andarmene e rischiare di finire nuovamente prigioniera. Ho scelto la prima opzione.

Tienimi sempre con te
Buona lettura, Chiara

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!