Titolo : Tutto l’amore che voglio
Autore : Corinne Michaels
Casa Editrice : Always Publishing

Tutto l’amore che voglio – Corinne Michaels

Oggi vi parlo di un’altra grande storia, che vi farà tremare e vi sconvolgerà.

In questo libro è davvero intenso, tratta come emozione principale il tradimento subito e la mancanza di fiducia come conseguenza. Quando passi questa fase poi non riesci più a lasciarti andare come prima, la paura di esser di nuovo pugnalata diventa enorme e il tuo cuore non vuole più mettersi in gioco, troppo fragile.

Ma arriva comunque il momento in cui dovrai fare i conti con questa paura e prendere una decisione, se tornare a fidarti e vivere quello che ti sta accadendo oppure chiuderti in te stessa e lasciar andare tutto.

 

Catherine è una ragazza emotivamente fragile, con un passato pieno di delusioni e il presente non è migliorato. Si trova in una situazione di stallo e non sa come uscirne, ha bisogno di tempo ma non sempre è tuo amico il tempo. Si troverà davanti a mille dubbi e dovrà di nuovo mettersi in gioco se vuole uscire da quella situazione che la tiene lontano da tutti.

 

Non c’è modo di sfuggirgli. Se è così tenace, non sarò mai abbastanza forte da resistergli. Riesco a malapena a contrastarlo adesso

 

Jackson è il principe sul cavallo bianco. L’eroe della situazione, impossibile resistergli. Un uomo dal cuore davvero profondo che crede in certi valori. Un ex Navy-Seals, non sapevo cosa significava allora ho fatto una piccola ricerca (con Navy SEAL si indicano le forze speciali della United States Navy. Vengono impiegati soprattutto in conflitti e guerre non convenzionali, difesa interna, azione diretta e azioni anti-terrorismo nonché in missioni speciali di ricognizione in ambienti operativi prevalentemente marittimi e costieri) Dopo aver letto questo capire perché lui è l’eroe, un personaggio molto intenso, con un passato difficile dovuto a quello che ha passato.

 

Lui è… il mio eroe. Non c’è più tempo per le parole

 

Cat e Jackson si incontreranno casualmente in molte occasioni, difficile poi non esser attratti l’uno dall’altra. Faranno di tutto per mantenere un rapporto distaccato, ma come sappiano se scatta la scintilla poi domare le fiamme è difficile.

Lui sarà determinato nel conquistare lei, ma la corazza che ha eretto dentro di lei non sarà facile da scalfire e quindi la strada per raggiungere il suo cuore sarà lunga e tortuosa.

 

Te l’ho detto, ti troverò sempre, ma dovrai voler essere trovata. Lascia che ti trovi, Catherine

 

Quanto un uomo ti sussurra parole come quelle come si fa a non sciogliersi?

Io mi sono innamorata di Jackson, ma vi avviso anche lui ha i suoi lati oscuri e mancano dei piccoli tasselli del puzzle.

Quando penserete che la situazione si sta per stabilizzare…sbagliate. Niente sarà più come prima ad un certo punto della storia.

 

La scrittura è molto fluida e le descrizioni sono perfette. Niente è lasciato al caso, ci sarà un tira e molle, frasi lasciate a metà…

Quindi appena finirete il libro avrete una faccia perplessa e sarete incredule di come l’autrice ha deciso di lasciarci. Non ci sarà una sola cosa chiarita, bisogna aspettare che il seguito esca.

 

Non vi dico che rabbia ho io, l’ennesimo libro che mi lascia così in sospeso, se avete letto altre mie recensione saprete che la mia curiosità è la mia malattia.

Vi consiglio di leggerlo perché vi lascia un senso di dolcezza e vi fa capire quando sia difficile affrontare il tradimento subito. Vi conquista ma poi vi spezza il cuore sul finale….

Attendo con trepidazione il seguito.

Abbiamo aperto per tutti i lettori più accaniti uno shop on line.

Non c’è niente di più bello di una felpa calda mentre si legge un buon libro.

Che ne dite di una bella tazza di cioccolata bollente mentre assaporate le parole della vostra autrice preferita?

O magari di un bel berretto per ripararvi dal sole, mentre leggete all’ombra di un bel cipresso, o sotto un olivo.

Il tutto lo potrete personalizzare con ciò che vi fa più piacere.

Siamo lieti di avere il nostro marchio a portata di indumento o oggetto.

RecensioniYoungAdult vi Ringrazia.

Trama,

Tutto l’amore che voglio – Corinne Michaels

Catherine Pope ha una sorte terribile in fatto di uomini; a cominciare da suo padre, fino ad arrivare al suo ex-fidanzato, che l’ha tradita poco prima delle nozze, ogni uomo della sua vita l’ha fatta sentire insignificante, immeritevole di essere amata davvero. E così, quando i suoi sentimenti per la seconda vengono traditi e calpestati, non le resta che altra scelta che sollevare delle alte mura intorno al suo cuore, per non permettere mai più a qualcuno di entrarci. Fino a che Catherine non inciampa letteralmente in Jackson; si tratta solo di un incontro fortuito, ma il destino si diverte a rimettere questo magnetico sconosciuto sulla sua strada. Da ex Navy-Seals, Jackson è un uomo abituato a combattere con tutte le sue risorse e, complice la bruciante chimica che nasce tra loro, riuscirà facilmente ad abbattere le difese di Catherine. Ma solo per trovarsi davanti a mura più alte, fatte di dubbio e di paura. Jackson e Catherine sono due anime danneggiate, insieme trovano conforto e sollievo, ma riusciranno anche a trovare la forza di perdonarsi e ricominciare ad amare?

 

Tutto l’amore che voglio – Corinne Michaels
Buona lettura, Chiara

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!