Titolo : Legati dall’onore
Autore : Cora Reilly
Casa Editrice : Hope Edizioni

LEGATI DALL' ONORE – CORA REILLY

Questa è la storia di Aria Scuderi e Luca Vitiello.
Il matrimonio combinato li unisce giovanissimi per segnare una tregua tra le due cosche mafiose, quella del padre di Aria a Chicago, e quella della famiglia di Luca, a New York.


“Quando reclamerò il tuo corpo, sarà per sentirti contorcere sotto di me dal piacere, non dalla paura”.


Bello, alto, possente, occhi grigi ipnotici. Nessuna resiste al fascino pericoloso di Luca, che non conosce amore, non conosce rispetto. Il suo volto dice solo: nessuna pietà.
La convivenza tra i due è destinata al fallimento ma qualcosa sembra cambiare nell’animo del ragazzo, grazie alla pura semplicità di Aria.

 

“Mio padre aveva sempre detto che nella vita di un uomo d’onore c’era posto per un unico amore. Ed era la mafia.”

Non avevo mai letto prima d’ora un romanzo rosa a sfondo mafioso e non posso far altro che rimproverarmene: se avessi saputo, mi sarei cimentata prima nei libri di Cora Reilly.


“Non ho mai pensato di poter tenere a qualcuno in questo modo, ma mi sono innamorato di te. Ho combattuto contro il sentimento. Ma è la prima battaglia che non m’importa di perdere”.


Mentre ho letto, dapprima ho provato un moto di curiosità per scoprire come andasse a finire tra i due, subito dopo una tormentata ansia: scontri tra i clan, gabbie dorate, guerre per il potere. Guerre per l’onore.
Insomma, è un turbinio d’emozioni senza fine.

Abbiamo aperto per tutti i lettori più accaniti uno shop on line.

Non c’è niente di più bello di una felpa calda mentre si legge un buon libro.

Che ne dite di una bella tazza di cioccolata bollente mentre assaporate le parole della vostra autrice preferita?

O magari di un bel berretto per ripararvi dal sole, mentre leggete all’ombra di un bel cipresso, o sotto un olivo.

Il tutto lo potrete personalizzare con ciò che vi fa più piacere.

Siamo lieti di avere il nostro marchio a portata di indumento o oggetto.

RecensioniYoungAdult vi Ringrazia.

Trama,

LEGATI DALL’ ONORE – CORA REILLY

Nata in una delle principali famiglie mafiose di Chicago, Aria Scuderi fatica a trovare la sua strada in un mondo in cui non c’è nessuna possibilità di scelta.

Aria aveva solo quindici anni quando i suoi genitori l’hanno promessa a Luca “la Morsa” Vitiello, il figlio maggiore del Capo della mafia di New York, per assicurare la pace tra le due famiglie.

Ora che lei è diciottenne, il giorno che ha temuto per anni, quello del matrimonio con Luca, si sta avvicinando minaccioso. Aria è terrorizzata all’idea di sposare un uomo che conosce a malapena, soprattutto uno che ha ottenuto il soprannome la Morsa per aver strangolato una persona a mani nude. 

Luca potrà anche essere uno degli uomini più ricercati di New York, grazie al suo bell’aspetto, alla ricchezza e al carisma da predatore che irradia potere, ma le ragazze dell’alta società che si gettano ai suoi piedi non sanno ciò che Aria sa: la sua nomea di cattivo ragazzo non è solo un gioco, perché sangue e morte si annidano dietro gli affascinanti occhi grigi e l’arrogante sorriso di Luca. Nel mondo di Aria, un bell’aspetto esteriore spesso nasconde un mostro all’interno; un mostro che può tanto facilmente ucciderti quanto baciarti.

L’unico modo per sfuggire al matrimonio sarebbe scappare e lasciarsi tutto alle spalle, ma Aria non riesce a sopportare il pensiero di non rivedere mai più la sua famiglia. Nonostante la paura, decide di procedere con il matrimonio. Aria è cresciuta tra predatori come Luca e sa che persino i più freddi bastardi hanno un cuore, e lei ha tutte le intenzioni di farsi strada in quello di Luca.

LEGATI DALL’ ONORE – CORA REILLY
Buona lettura, Sarha.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!