Condividi sui Social
Titolo : Sempre lei
Autore : Valentina Ferraro
Casa Editrice : Self Publishing

Recensione

Sempre lei – Valentina Ferraro

Care lettrici prima di scrivere questa recensione devo fare una piccola premessa, io ho un debole per Valentina Ferraro, ho letto tutto quello che ha scritto.

Quindi forse sono già ben predisposta a dare una valutazione positiva, ma anche questa volta non mi tradisce.

Con il suo modo di scrivere mi tiene incollata alle pagine, la prima sera che ho iniziato a leggere questo libro sono stata sveglia fino a notte fonda e sono arrivata a più di metà libro e il giorno dopo l’ho finito ovviamente, ed eccomi qui a scrivere di lei e della sua nuova storia.

Sempre lei è un libro semplice che ti mostra come due persone completamente diverse si possano avvicinare e instaurare un rapporto.

Qui potrete far volare la vostra immaginazione, ci saranno alcuni momenti che vi permetteranno di dare sfogo alla vostra fantasia, crearvi voi lo scenario sulla storia che state leggendo.

Eva è la ragazza più ambigua che finora ho trovato nei suoi scritti, fino in fondo non la conosci abbastanza, ci sarà sempre qualcosa di lei che ti sorprenderà. Sportiva, studiosa ma anche sexy quando vuole, la ragazza della porta accanto.

Ci sono persone che sono capaci di scombussolarci dalla testa ai piedi ogni volta che le incrociamo, anche se razionalmente sappiamo che non può funzionare. Te le ritrovi
davanti e il cervello va in pappa, ogni singola volta e contro ogni buon senso

Theo, il ragazzo tatuato dalle ambizioni alte, che non riesce a star lontano dai guai, vi farà girare un po’ la testa. Nonostante le sue origini e la sua famiglia, un ragazzo che desidera passare inosservato nonostante il suo passato. Dj,radiofonico, laureando in legge e atletico cosa volere di più?

Quello è esattamente il genere di ragazzo dal quale devi stare alla larga. Il bellimbusto tatuato non mi piace per niente.

Il loro incontro non è nulla di nuovo lo ammetto, ma tutto quello che ci sarà dopo quel momento
sarà tutta una sorpresa dietro l’altra. Nulla sarà scontata, anzi a volte potreste avere il nervoso
per come le cose di metteranno. I poli opposti si attraggono si dice, ma a volte la calamita ci
mette un pochino ad individuare il suo opposto.

Se non posso essere qualcosa di bello, allora non voglio essere niente.

Lei si definisce la brava ragazza, con la quale mettere la testa a posto, lui invece il cattivo esempio, quello che ti porta sulla brutta strada.

A volte il cuore non riesce ad avere il sopravvento sulla mente, non riesci a seguire quello che la tua vocina interiore di sta consigliando di fare e il rischio è quello di cadere nell’ignoto con la conseguenza di esser ferito profondamente.

Sapevo che sarebbe stata la mia rovina, che se le avessi lasciato anche solo uno spiraglio lei avrebbe trovato il modo per insinuarsi nella mia vita e rimanerci incastrata dentro per sempre.

Sei già fregato. Ti entrerà sottopelle, ti stravolgerà la vita e sarà la cosa più bella che potesse capitarti. E non potrai farne più a meno. Quando se ne andrà, perché lo farà, non sarai mai più lo stesso. Ti spezzerà il cuore.

Troverete anche personaggi antipatici, il cui obiettivo è quello di far male alle persone, amicizie appena trovare ma profonde e altri personaggi che sono solo di contorno.

Un libro autoconclusivo che secondo me avrebbe potuto benissimo avere un seguito, di solito mi infastidiscono le storie che vanno avanti per seguiti…ma qui invece mi sono ritrovata a chiedermi perché non ce ne fosse uno.
Ammetto di non esser mai contenta, ma quando leggi bene ti viene sempre voglia di continuare all’infinito e quando la storia di appassiona vorresti sapere sempre di più, niente è mai abbastanza…

Io mi sono persa in Eva e Theo, quindi vi consiglio di lasciarvi andare…sognare un pochino e mettere la mente in stanby da tutto il resto del mondo.

Abbiamo aperto per tutti i lettori più accaniti uno shop on line.

Non c’è niente di più bello di una felpa calda mentre si legge un buon libro.

Che ne dite di una bella tazza di cioccolata bollente mentre assaporate le parole della vostra autrice preferita?

O magari di un bel berretto per ripararvi dal sole, mentre leggete all’ombra di un bel cipresso, o sotto un olivo.

Il tutto lo potrete personalizzare con ciò che vi fa più piacere.

Siamo lieti di avere il nostro marchio a portata di indumento o oggetto.

RecensioniYoungAdult vi Ringrazia.

Trama,

Sempre lei – Valentina Ferraro

Eva Carter ha una missione: sopravvivere al suo primo anno di college a New York City, mantenere la media alta, impegnarsi anima e corpo nel nuoto per non perdere la sua borsa di studio e rendere, così, orgogliosi i suoi genitori.

Theo Steinfield ha un piano preciso: passare a pieni voti l’esame di ammissione per la scuola di Legge,
tenersi alla larga dai guai e rimanere monogamo per più di due settimane consecutive.
Lei odia le feste. Lui le organizza.
Lei è ligia alle regole. Lui le infrange. Tutte.
Lei è la ragazza giusta per mettere la testa a posto. Lui è il ragazzo giusto per spezzarle il cuore.

E se un segreto ingombrante, un sogno da realizzare a qualunque costo e la buona volontà di mantenere le
distanze da quella ragazzina intoccabile non fossero sufficienti?

Cosa farà Theo quando si troverà di fronte
alla scelta più importante della sua vita: rimarrà con lei o partirà per sempre?

“SE NON POSSO AVERE TUTTO, ALLORA NON VOGLIO NIENTE. NEMMENO LUI.”

Sempre lei – Valentina Ferraro
Buona lettura, Chiara

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!