Condividi sui Social
Titolo : 703 GIORNI
Autore : L. F. KORALINE
Casa Editrice : NEWTON COMPTON EDITORI

Recensione

703 GIORNI – L.F. KORALINE

Dopo la serie cinquanta sfumature, dopo la serie di Jody Ellen Malps, ecco che entrata a far parte del mio cuore anche questa serie dell Koraline.

La serie 703. E se non l’avete ancora letta, FATELO SUBITO. Non ammetto ritardatari.

La vita vi si allungherà di certo dopo aver letto tutta la serie, e sono sicura che ne vorrete sempre di più.

Amanda è una ragazzina che è stata salvata dall’orfanotrofio da Damon ed Eden. Una ragazzina che non ha avuto vita facile, ma da quando il suo cammino si è intrecciato a quello di Sean Davis, nulla è scontato e nulla è facile.

La vita è una continua lotta per Amanda, amare l’uomo che Damon ha sempre odiato da quando lei è entrata a far parte di quella famiglia, non le renderà la vita facile.

In nessun modo e se Sean deve combattere i suoi demoni, Amanda avrà anche lei il suo bel da fare per far emergere l’uomo che lei vede nei suoi occhi, ma che lui ha sepolto insieme al suo passato.

“Il suo sguardo rimase fisso nel mio, mi inghiotte con intensità, come se ogni pagliuzza delle sue iridi riuscisse ad azzannare e poi ingoiare piccoli brandelli della mia anima. Guardare Sean significa farsi divorare, un pezzetto alla volta, inarrestabilmente.”

Come non farsi inghiottire da queste meravigliose pagine, io le ho lette tutte con avidità e mi sono innamorata intensamente di Sean e Amanda. L’uno per l’altra sono perfetti. L’incastro di diversi pezzi che il tempo e la vita ha distrutto, ma insieme li riescono a ricostruire.

Ho amato profondamente tutti i dialoghi ed i personaggi della storia. Li ho amati e li porto profondamente nel mio cuore.

Questo è uno di quei libri che non si dimenticano. Sono fatti per appartenerti per sempre. Quindi immensamente grazie L.F. KORALINE.

“La vita t’insegnerà che non esistono verità assolute, ma solo convinzioni relative.”

Ho amato la profondità dei dialoghi, delle introspezioni. Ho amato l’Amanda diciannovenne con un passato che l’ha resa adulta fin troppo presto e l’amore che la rende una ragazzina che crede ancora a tutto. E forse è proprio questo che l’ha salvata dal suo oblio insieme al suo Sean.

“Se esiste una sola possibilità al mondo di poterlo avere, io devo sfruttarla. Se esiste una sola carta da giocare per vincere questa partita tra me e Sean Devis, io devo provare ad approfittarne.

È così che funziona questo gioco della vita: occasioni e possibilità che potrebbero non ripetersi. Sta solo a noi scegliere se rischiare o mollare. E una cosa è certa, io non sono una che molla.”

Colpi di scena e reunion dal passato non mancheranno, vi ritroverete a scorrere pagina per pagina fino alla fine del libro, che vi lascerà nuovamente con un finale inaspettato, ma al tempo stesso felice.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama,

703 GIORNI – L.F. KORALINE

Tutto quello che Amanda è riuscita a conquistarsi da quando ha lasciato il Saint Peter rischia di andare in fumo.

Ha giocato troppo col fuoco e ora sta per bruciarsi. Quel fuoco ha un nome: Sean Davis. Doveva essere solo un capriccio, una sfida, invece se ne è follemente innamorata e questa è una complicazione con cui, ora, deve fare i conti.

Lui non sembra disposto a dimenticare il passato, né a dimenticare Eden, la donna che amava e da cui sembra ancora ossessionato. E mentre Damon cerca di salvare il suo matrimonio, una donna, che era sicuro di non rivedere mai più, torna dal passato con l’obbiettivo di distruggere la sua vita e quella della sua famiglia. 

Tra bugie, segreti e inaspettate rivelazioni, arriva il momento della resa dei conti. Come in un labirinto di paure ed emozioni, Damon e Eden metteranno alla prova il loro amore, mentre Sean e Amanda dovranno confrontarsi con un’incontrollabile passione che li travolgerà fino al punto di far loro perdere la ragione. 

703 GIORNI – L.F. KORALINE
Buona lettura, Recensioni Young Adult.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!