Condividi sui Social
Titolo : Elite Ossessione e Potere
Autore : Laurelin Paige
Casa Editrice : Always Publishing

Recensione

Elite Ossessione e Potere – Laurelin Paige

Care lettrici oggi vi parlo di un libro che ho atteso con ansia. Seguo la Always Publishing da un po’ e tutte le letture che propone non mi deludono mai.

Elite diventerà davvero un ossessione. Una storia che ti farà infiammare, una droga da cui sarai dipendente. I personaggi sono talmente intensi che quasi sarai spaventata dal loro modo di entrarti nella mente.

Sabrina dice una cosa molto saggia:
Era la mia droga. La mia ossessione. La mia cotta.

Sabrina è la ragazza timida e secchiona, ma con desideri molto spinti dentro di lei. Al suo primo anno avrà une forte cotta per una ragazzo, ma non può neanche immaginare come un altro uomo le entrerà sotto pelle.

Rimasi intrappolata nel suo sguardo e realizzai che mi aveva catturata.
Io ero sua come una mosca in una ragnatela.

Weston è il ragazzo bello, ricco e arrogante che non pensa ad altro che sfilare mutandine a tutte le ragazze che incontra. Ma dentro lui c’è un animo gentile e leale.
Donovan, il più maturo di tutti, è il ragazzo tenebroso , con un passato doloroso. Il suo cuore infranto farà di lui uno spietato amante.

Niente e nessuno potrà scalfire la sua corazza, lui vuole solo potere e comando, tutto sotto il suo controllo.
Ogni sua mossa è dettata dal suo interessa ad ottenere qualcosa, nulla è lasciato al caso.

Avevo permesso a un pericoloso demone di entrare nel mio letto.
Un demone che una volta era stato il mio salvatore.

Sabrina fin dall’inizio sarà intrappolata in un limbo di puro desiderio, lei vorrebbe avere entrambi, ma sono così diversi che ognuno può darle solo una parte di quello che vuole veramente.

All’università sarà una ragazza innocente e ingenua, ma dopo dieci anni diventa una donna sicura di se che sa esattamente quello che vuole.
Quell’esperienza mi aveva insegnato un’importante lezione su come affrontare i momenti difficili: sorridi, annuisci e va’ avanti.

Elite Ossessione e Potere è uno di quei libri che ti conquista, ti fa innamorare per poi spezzarti il cuore alla fine.
La storia raccontata l’ossessione che una persona può creare, quando il desiderio di avere qualcuno ti porta ad pretendere il pieno controllo della situazione. Ci saranno scene intimi
davvero molto focose, che vi faranno avvampare.

Descrizioni talmente minuziose che niente può esser lasciato all’immaginazione. Vi sembrerà di esser come Sabrina nelle primissime pagine, dietro una porta ad spiare la scena da quella minuscola fessura avvolta nell’oscurità, ma occhio alle vostre spalle non saprete mai chi potrà scovarvi.

Il libro è scritto talmente bene che non vi accorgere di esser arrivata alla fine, se non per il fatto che la storia non finisce e non ci sono più pagine da girare.
Sono stata sveglia fino a tarda notte per finirlo.

Elite sarà la vostra sbronza, solo che nel dopo sbornia sarete talmente fameliche e desiderose di sapere di più che resterete in astinenza..quindi preparatevi.

Trama,

Elite Ossessione e Potere – Laurelin Paige

C’era una volta una ragazza, povera e bellissima, che aveva un unico desiderio: entrare a far parte dell’élite.
Sabrina è una giovane brillante, ma di origini modeste.

 Appena giunta ad Harvard, grazie a una borsa di studio, non può fare a meno di restare ammaliata dal fascino dorato dell’ élite d’America e dal suo rampollo, il carismatico e spensierato donnaiolo Weston King.

Le insidie di quel mondo esclusivo sono più oscure di quanto Sabrina riesca a immaginare e a salvarla dal suo destino sarà l’enigmatico e tenebroso Donovan Kincaid, amico di Weston. Ma l’affascinante Donovan non è un cavaliere in armatura scintillante e, nonostante la chimica bruciante che lo unisce alla innocente Sabrina, non esita a schiacciarla e a spezzarle il cuore.

Il sogno dorato di Sabrina all’improvviso si infrange, e quel mondo irraggiungibile diventa solo un ricordo lontano.
Dieci anni dopo, Sabrina è una pubblicitaria affermata quando dal suo passato riemerge Weston King, l’uomo che lei ha idealizzato, insieme a un’offerta di lavoro irrinunciabile. 

Ma il suo segreto più torbido e la sua fantasia più proibita, la figura cupa e diabolica che popola i suoi sogni, è Donovan Kincaid, che lei aveva giurato di non rivedere mai più.

Sabrina viene riammessa nel mondo di lusso e privilegi dei due uomini tanto ricchi quanto pericolosi, e rincomincia una partita che in realtà non si era mai conclusa, in un gioco di passione, controllo, gelosia e potere messo in moto dieci anni prima.

Come un’ombra, Donovan non è mai veramente uscito dalla vita di Sabrina, e torna prepotente a ossessionarla, sconvolgerla, sedurla, per poi cercare di respingerla e di tenerla lontano con ogni mezzo dal mondo di cui non vuole che faccia parte.

Ma ora Sabrina è una donna adulta, che conosce le regole che vigono nell’Élite e non si lascerà spezzare… neanche dall’amore.
Il magistrale racconto di un amore proibito in una favola di passione, segreti, bugie, tradimento, gelosia e
potere.

Questo è il mondo dell’ Élite.

Elite Ossessione e Potere – Laurelin Paige
Buona lettura, Chiara.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!