Condividi sui Social
Titolo : LA SUA RAGIONE PER RESTARE

Autore : CATHRYN FOX

Casa Editrice : Triskell Edizioni

Recensione

LA SUA RAGIONE PER RESTARE – CATHRYN FOX

LA SUA RAGIONE PER RESTARE – CATHRYN FOX

Premetto che non ho letto gli altri libri di questa serie, ma devo di re che subito la storia di Rachel ha catturato la mia attenzione.

Cosa si fa per amore e per non ferire le persone che ci stanno accanto. Davvero di tutto, fino a quando il destino non concede una seconda possibilità. Quando il destino si prende gioco di noi e delle nostre azioni a volte, l’amore ci riporta dalla persona giusta ed a salvare noi stessi.

Rachel è una donna che è cresciuta con due fratelli Kyle e James. Il suo amore è diviso tra i due fratelli, ma Rachel è promessa sposa ad uno solo di loro James. Il figlio perfetto e notevole che ogni genitore vorrebbe, non come Kyle che è il bastian contrario della famiglia.

 Il cuore di Rachel è diviso quindi, ma con James non brucia come quando è vicina a Kyle. Un errore, una notte di passione la terranno legata per sempre a Kyle, ma il segreto la divorerà dentro quando lui tornerà in licenza per un breve periodo.

 “Passò un istante, poi lui alzò il mento per far sì che lei lo guardasse. Lui, però, non si focalizzò sui suoi occhi. Le fissò la bocca e si passò la lingua sul labbro inferiore. Prese un respiro esitante e la mano, che le teneva sulla guancia, tremò. Lei ebbe un fremito. Non c’era niente di disinvolto nel modo in cui la stava guardando. 

Le rimescolò tutte le emozioni più profonde. Lui chiuse di colpo gli occhi come se stesse combattendo una battaglia interiore, e, quando li riaprì, erano dell’azzurro più profondo che avesse mai visto.”

Rachel è una donna che io ho stimato molto nel libro. Non ha mai avuto una vita agiata come l’ha avuta suo marito James, nonostante vivesse nel lusso, lei ha sempre voluto lavorare per mantenere la sua indipendenza e per non dare alla madre di James e Kyle una ragione in più per odiarla.

Quando però James viene a mancare e Rachel si ritrova da sola con la sola ragione della sua vita, Ava. La figlia di James. Ma Rachel nasconde un segreto e quando viene davanti ai suoi occhi l’uomo che tanto ha amato di una struggente passione, quella si riaccende e incasina di nuovo la vita di Rachel.

“Quando si trattava di lei era debole… un cazzo di bastardo avido. Il buonsenso diceva di andarsene, di correre nella direzione opposta e starle il più lontano possibile. 

Aveva approfittato di lei una volta, e non aveva nessuna intenzione di farlo di nuovo. Tuttavia, Ava era sua nipote, e James avrebbe voluto che la conoscesse, quindi doveva ricomporsi ed essere l’uomo che tutti avevano bisogno che fosse.”

 La storia è intensa, scoppiettante e piena di passione oltre a dei veri e propri colpi di scena. L’amore può trionfare su tutto e tutti, le ragioni del cuore sono uniche nel proprio genere e a volte ciò che è giusto si allinea con le coincidenze della  vita.

Trama,

LA SUA RAGIONE PER RESTARE – CATHRYN FOX

Hanno commesso un solo – bellissimo – errore. Ma le conseguenze potrebbero ripercuotersi su di loro per tutta la vita.
Da quando i fratelli Nelson l’avevano presa sotto la loro ala protettrice, Rachel Andrews, giovane e solitaria ragazza dei bassifondi, li aveva amati entrambi con tutto il suo cuore. Ma alla fine era stato James a vincere la sua mano.

Ora vedova, Rachel sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita, per sé e per sua figlia ma, ancora una volta, la solitudine è la sua amica più stretta… finché il fratello di James ritorna in città. L’uomo che segretamente Rachel aveva sperato fosse il primo a chiederle di uscire.
Kyle Nelson, militare esperto di munizioni, preferirebbe affrontare il fuoco vivo piuttosto del ricordo bruciante della donna che amava e che aveva scelto suo fratello anziché lui, ma è stanco di scappare. 

È pronto a diventare l’uomo che tutti hanno bisogno che sia… soprattutto la nipotina che non ha mai incontrato.


Mentre il tempo prima della nuova missione scorre in fretta, il desiderio che Kyle e Rachel hanno soppresso si libera con una passione bruciante; invogliando la donna a rivelare un segreto che potrebbe dare a Kyle una ragione per restare… o per mandare il loro amore in cenere.

LA SUA RAGIONE PER RESTARE – CATHRYN FOX
Buona lettura, Recensioni Young Adult.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!