Condividi sui Social
Titolo : Let the game begin
Autore : Kira Shell
Casa Editrice : Sperling & Kupfer
Serie Kiss Me Like You Love Me Vol. 1

Recensione

Let the game begin - Kira Shell

Let the game begin è un libro che ti risucchia l’anima. Non leggevo una storia così appassionante e coinvolgente dalla serie di After di Anna Todd.

La scrittura, le descrizione e la trama sono di una forza sconvolgente. Non riesci a staccarti neanche se lo volessi. Un libro che di schiaffeggia ad ogni capitolo… non sai mai cosa potrebbe succedere e Neil è il ragazzo meglio letto fino ad ora, e di personaggi ne ho vissuti….

Selene è una ragazza con un anima bianca, appassionata di lettura i libri sono i suoi veri accompagnatori nel viaggio della sua vita. La sua purezza risplenderà e sarà la sua forza e
determinazione a definire il suo carattere.

Semplice acqua e sapone con un abbigliamento comodo, la sua bellezze non ha bisogno di esser messa in mostra, i suoi occhi renderanno schiavi qualsiasi ragazzo.

Spesso mi capitava di essere tra la gente e di sentirmi comunque sola, rinchiusa nel mio mondo. Un mondo nel quale mi sentivo protetta, mi sentivo me stessa, un mondo nel quale non dovevo dimostrare niente a nessuno. Ero fermamente convinta che la solitudine servisse a ritrovare e conoscere se stessi a fondo, senza alcun collegamento
con l’esterno.

Neil è il ragazzo più misterioso che io abbia mai letto fino ad ora. Non scoprirai niente di lui fino alla fine, il modo in cui viene sviluppato è astuto, ti entra nella mente e nell’anima.

Una ragazzo tanto oscuro quanto ferito, le sue azione che potrebbero esser orribile saranno giustificate da tutto quello che ha passato e dal suo modo di sacrificarsi per salvare chi ama. Un abisso nero e oscuro lo circonda e nessuno riuscirà a salvarlo, solo se stesso sarà in grado di far entrare
qualche spiraglio nella sua anima danneggiata.

Volevo liberarmi dallo sporco che mi opprimeva ogni fottuto giorno, ma la verità era che quello sporco ormai faceva parte di me, era un demone che sedeva nel salotto della mia
anima, sulla poltrona del mio cuore e mi soffocava con l’intenzione di uccidermi lentamente.

Il loro incontro è stato una vera sorpresa per entrambi nessuno dei due si aspettava l’altro.
Selene che entra a far parte di una nuova famiglia si troverà a vivere in mezzo a segreti e ad un passo davvero devastante, la sua curiosità la porterà a fare molte domande e a scavare in quel passato che nessuno vuole ricordare.

Questo le porterà qualche problema con tutta la famiglia.
Logan, il fratello di Neil, avrà un ruolo fondamentale nella storia. Il suo esser gentile e saper gestire suo fratello lo renderanno il fulcro di molte vicende per uscirne indenni. Solo la sua

consapevolezza potrà salvare sia Neil che Selene.
Neil che sembra solo cupo e violento ha un modo tutto suo di vivere e di elaborare il lutto. La presenza di Selene sarà una piccola isola felice e si impegnerà per studiarla nei minimi dettagli, per lui le piccole cose hanno un valore inestimabile.

Il suo fascino lo rendeva irresistibile e anche lei è caduta nella sua rete, ma non sa quanto in fondo all’oblio potrà spingersi anche se la sua sete di sapere tutto sarà potente.

«I tuoi occhi non hanno segreti per me…» Rispose fissandomi intensamente.
Era in quei momenti che l’effetto su di me diventava devastante.
«Puoi fare quello che vuoi con me. Puoi parlarmi, puoi ascoltarmi, puoi usarmi…» Prese la mia mano nella sua e la portò sul cavallo dei pantaloni, sussultai quando ne avvertii la durezza al di sotto, spessa e poderosa, la stessa che si era mossa dentro di me, provocandomi un piacere indescrivibile. Lo guardai negli occhi, turbata.
«Ma non potrai capirmi né associarmi a niente che abbia a che fare con l’amore»

Lei è la ragazza che crede nell’amore e nel lieto fine, crede nella fiabe, lui invece è tutto meno che il principe azzurro e l’eroe. Una differenza che renderà questa coppia sempre più coinvolta.
Lui cercherà di usarla per stare meglio lei si avvicinerà per conoscerlo fino nel profondo.

Mi chiesi cosa ci facesse una come lei sul sentiero caotico della mia vita. Dio era stato crudele con me sin dalla mia nascita ed ero fermamente convinto che lei fosse stata
mandata da lui per farmi solo altro male.

La serie Kiss Me Like You Love Me è davvero una droga. Ho appena finito il primo libro e appena finito di dirvi quello che penso su questo libro inizierà il secondo capito. Ci saranno colpi di scena, scene molto sexy e sesso selvaggio. Ci saranno colpi di scene e un giocatore anonimo che cercherà di distruggere la famiglia quasi felice. Enigmi e segreti si faranno sempre più fitti.

Il mio consiglio è chiudetevi nel loro mondo e viveteci il più a lungo possibile non ve ne pentirete. Innamoratevi anche di Neil perché un ragazzo così non so quando potrete incontrarlo…

io ormai ho la residenza da loro e la mia mente non fa altro che pensare a come sarebbe entrare veramente nel loro mondo. Lasciatevi andare, fate entrare un po’ si oscurità, ne sarete ammaliate.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama,

Let the game begin - Kira Shell

Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua.

Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil e i mostri che gli gravitano attorno, rendendolo tormentato e ostile all’amore. In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto per cercare di sondare il caos che sembra permeargli la pelle, e tenta in ogni modo di scalfire la prigione di vetro in cui lui
si è rinchiuso per proteggersi dal mondo.

Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene. Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei in un modo che non sia semplicemente fisico.
Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia.

Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di colpi. In balia di Player 2511, riuscirà Neil a non perdere tutto, inclusa Selene?

Let the game begin - Kira Shell
Buona lettura,Chiara.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?