Condividi sui Social

Titolo : COME FAR PERDERE LA TESTA AL CAPO


Autore : MAX MONROE


Casa Editrice : ALWAYS PUBLISHING

Recensione

COME FAR PERDERE LA TESTA AL CAPO – MAX MONROE

Questo libro mi ha fatto morire dal ridere. Georgia insieme alla sua amica Cassie è qualcosa di esplosivo. Insieme a loro non ci si annoia mai. Avevo sentito molto parlare di questo romanzo e di quanto fosse una lettura folle e divertente allo stesso tempo, mi sono voluta buttare anch’io in questa esperienza e devo dire che confermo la piacevole lettura al cento per cento.

Georgia è il capo Marketing di una nota azienda newyorkese chiamata TapNext, a capo di questa azienda c’è Kline, noto come il apo migliore del mondo. Severo nel modo giusto, non alza mai la voce con i suoi dipendenti, ma a contraddistinguerlo c’è il suo aspetto. Un corpo da vero atleta, occhi azzurri penetranti, sorriso da sciogli mutandine, insomma, il capo perfetto, per la quale recarsi a lavoro ogni giorno è un vero piacere.

“A volte essere adulti era davvero una responsabilità eccessiva. Alzarsi per andare a lavorare. Pettinarsi. Pagare le bollette. Era una lista infinita di troppe cose e poco tempo. La vita era dura, amici.”

Georgia e Kline si ritrovano dopo due anni passati insieme nello stesso edificio ad accorgersi l’uno dell’altra in maniera diversa. Kline si accorge della bellissima Georgia, mentre Georgia non le riesce a staccare gli occhi di dosso nemmeno un momento, per quanto il suo formidabile capo fosse sexy da morire.

“La donna che avevo visto tenere testa ad un’intera sala riunioni zeppa di figli di puttana pieni di sé senza battere ciglio era adorabile da impazzire. Era dura come una roccia e sexy come il peccato. E Gesù, era spassosissima. E io non mi accontentavo, volevo di più di lei. Molto di più.”

Subito nasce questo feeling che non lascia spazio alle titubanze da nessuna delle due parti. La chimica che provano entrambi i protagonisti, viene scritta e dettata in modo perfetto. Niente viene lasciato all’immaginazione. Ho già detto che mi sono divertita un sacco! Credo di sì. Ho finito solo ieri questo libro e già voglio rileggerlo.

Ma bando alle ciance. Georgia si ritrova a dover condividere con Kline un segreto. Della quale lui è già al corrente perché nell’azienda TapNext c’è un app in incognito che permette di chattare con i dipendenti di tutta l’azienda senza sapere realmente chi sia.

Una cosa da pazzi direte voi. Ma allo stesso tempo divertente.

“Non sarei mai più riuscita a guardare quella donna senza ricordare questo momento. Mai, finché avessi avuto fiato nel corpo. Ne ero assolutamente certo, cazzo.”

Ci sarebbe tanto da dire e raccontare su questo libro, ma sono sicura che mi lascerei trasportare da alcuni spoiler. E poi vale la pena leggerlo. Tutto di questo libro vale la pena leggere. Tra l’altro ho amato i personaggi secondari della storia Cassie l’amica di Georgia e Thatcher l’amico di Kline, presumo che il prossimo romanzo sia dedicato a loro e sono piena di aspettative su questa fantastica coppia che abbiamo imparato un po’ a conoscere nel primo romanzo.

Vi lascio con questa frase che mi ha fatta emozionare:

“Il mio cuore nelle tue mani e tu tra le mie braccia, solo questo mi serve e nient’altro, per sempre.”

Trama,

COME FAR PERDERE LA TESTA AL CAPO – MAX MONROE

Georgia lavora come capo del marketing per TapNext, la app per incontri più popolare del momento. 

Ha una carriera invidiabile, è spumeggiante e simpatica, eppure, quando si tratta di uomini non ha proprio fortuna. È persino obbligata a tenere un profilo su TapNext, rigorosamente anonimo, e da allora ha praticamente perso del tutto le speranze di trovare un uomo che non pensi che mandare foto di parti intime sia un modo gentile di fare conversazione. 

Anzi, quando riceve la quarta foto oscena in un solo giorno, decide che è il momento di rispondere a tono al profilo Bad_Ruck. Inaspettatamente, superato “l’incidente”, l’uomo dietro il profilo si rivela brillante, divertente, persino piuttosto galante, e Georgia si trova sempre più in confidenza con lui. 

Fino a che Kline Brooks, il suo ultra affascinante e ricchissimo capo, che ha tutti i numeri per essere il gentiluomo perfetto, non le chiede di accompagnarlo a un evento. Georgia non riesce a crederci, ma gli esiti di un solo esilarante appuntamento, di un quasi bacio e di una dose eccessiva di antistaminici, possono essere davvero imprevedibili.

COME FAR PERDERE LA TESTA AL CAPO – MAX MONROE
Buona lettura, Recensioni Young Adult.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?