Condividi sui Social
Titolo : A DANGEROUS GAME
Autore : KIRA SHELL
Casa Editrice : SPERLING & KUPFER

Recensione

A DANGEROUS GAME – KIRA SHELL

ATTENZIONE! ATTENZIONE! Se non avete letto il primo capitolo di A DANGEROUS GAME  potrebbero esserci dei piccoli spoiler qui sotto.

Ma la mia avvertenza si riferisce soprattutto al fatto che questo secondo libro ti dona il colpo di grazia, se il primo ti ha lasciato disarmato questo libro ti colpirà dritto in testa e al cuore.

A dangerous game è il secondo capitolo della serie Kiss me Like You Love Me, avremo circa cinquecento pagine su cui fremere e perdersi nell’abisso dell’anima di Neil.

La storia in questo libro si intreccia sempre di più, sarà un vero rompicapo e se il nostro Player 2511 sembrava essersi calmato ci sbagliavamo, apparirà all’improvviso e come una bomba a orologeria tenterà di portare a termine il suo piano diabolico.

Quando ho iniziato a leggere questa serie pensavo che finisse con questi due capitoli, mi sbagliavo perché dopo aver sfogliato più di mille pagine ancora non sono venuta a capo di tutto.

Kira Shell è una scrittrice astuta e ha saputo tenerti con il fiato sospeso. Dall’inizio alla fine si intrappolato nel mondo di Selene e Neil e non ti fa più uscire, ti tiene incatenata e più cerci di divincolarti e più le catene si stringono e non ti lasciano via d’uscita.

Devo ammettere che tutti i suoi riferimenti a frasi celebri mi hanno colpito e nomina spesso C. Bukowski con me ha vinto facile perché sono appassionata come lei a questo autore.

Neil in questo secondo volume diventerà sempre più ombroso, tutto quello che sta succedendo attorno a lui non farà altro che alimentare la sua anima nera, gli scatti d’ira aumenteranno e il suo sentimento di protezione verso coloro che ama di più si intensificherà sempre di più finché non lo consumeranno. 

Il sesso sarà il solo mezzo per sfogarsi, ma anche continuare ad abusare del suo corpo avrà i suoi effetti negativi sulla sua mente e sul suo cuore.

Fare sesso, fare l’amore o scopare, per me erano tre atti che appartenevano a un’unica grande categoria: il piacere.

Selene qui la troviamo una ragazza più distrutta il suo incidente le farà chiarezza su molte cose ma su altre invece la renderà sempre più confusa.

Alle prese con la riabilitazione e la voglia di tornare a vivere la sua vita normalmente non rinuncia ad esplorare Neil e il suo passato e quello che lo tormenta. Ma fino a quanto una ragazza può distruggersi per cercare di salvare un’altra anima?

Lui non mi aveva mai parlato del suo problema, non si era mai confidato con me, nonostante avessi tentato più volte di comprenderlo o giustificarlo, calpestando la mia stessa dignità. 

Era proprio per quel motivo che avevo dichiarato la mia sconfitta; perché non ero riuscita a conquistare la sua fiducia. Mi aveva solo concesso il suo corpo, come aveva sempre fatto con tutte, ma a me non bastava più.

La loro relazione evolverà, in molte occasioni si avvicineranno e si doneranno sempre di più, in altre invece metteranno una distanza sempre più ampia per non ferire nessuno, il confine tra amore e puro piacere sarà sempre più marcato.

I personaggi attorno avranno sempre un ruolo più definito e il loro carattere inizierà a farsi vedere. Logan sarà sempre più presente e tassello mancante nella vita di Neil, grazie a lui un po’ di luce riesce a penetrare in quella corazza oscura. 

La voglia del fratello minore di far stare meglio il maggiore non si arrenderà per nessuna ragione anche davanti alle difficoltà, per lui farlo ragionare sarà il suo primo obiettivo.

Deve aprirgli gli occhi e far capire cosa e chi c’è realmente attorno a lui, ma è un’ impresa un po’ impossibile.

Non sono il tipo che rincoglionisce per una donna come tutti, Logan. Non sono un Romeo che si arrampica sul balcone per andare dalla sua Giulietta. 

Non andrò da Selene a strisciare come un verme con le lacrime agli occhi. Non le chiederò scusa. Se vuoi assistere a qualche grande scena d’amore, allora ordina un dvd o vai al cinema con la tua ragazza, perché la mia vita non è un cazzo di film romantico.

Selene invece appoggiata dalle sua amiche a casa sua cercherà di affrontare al meglio questo tira e molla, cercherà di fare luce su tutto e se da una parte vorrà arrendersi quello che prova la rende più forte nel continuare la sua strada verso il cuore di Neil.

Come facevo a non odiarlo dopo tutto quello che era successo? Non lo capivo, ma purtroppo desideravo ancora averlo, avere tutto di lui.

Desideravo baciare la sua anima buona e accarezzare quella dannata, abbracciare le sue perfezioni ma anche tutte le imperfezioni, condividere i ricordi del passato e fare progetti per il futuro.

La serie Kiss Me Like You Love Me è un tornado a ciel sereno. Sono entrata in questo mondo e non voglio più uscirne, sono in crisi d’astinenza, devo sapere cosa succede dopo l’ultima frase di questo secondo volume. 

Una pazza a cui hanno tolto il respiro, un personaggio maschile tenebroso che ti entra nel cuore come se fosse la luce.

La piccola ragazza che vorresti abbracciare ti sembra quasi di conoscerla come fosse tua sorella. Fremo per avere il seguito, e vi consiglio di leggerlo tutto d’un fiato merita davvero.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama,

A DANGEROUS GAME – KIRA SHELL

Dopo essere sopravvissuta a stento all’attacco di Player 2511, Selene decide di tornare a Detroit con la madre per riprendere le redini della propria vita e tentare di dimenticare Neil, i suoi occhi dorati e il suo atteggiamento contraddittorio. 

Nonostante ormai si sia resa conto di provare sentimenti profondi per lui, la ragazza ha infatti compreso che Neil non è in grado di lasciarsi amare da nessuno, tanto meno da lei, e che la sua psiche è segnata da cicatrici indelebili che non gli permettono di vivere una vita normale. 

Tuttavia, quando lo rincontra dopo qualche tempo, Selene si accorge di non poter fare a meno di Neil e di voler provare a stargli accanto lo stesso, nonostante le difficoltà. 

Il ragazzo si trova così a dover lottare contro se stesso e i suoi mostri nel tentativo di ricambiare Selene, seppure a modo suo.

Come se ciò non bastasse, Neil è costretto a stare all’erta, perché Player 2511 è ancora in agguato e determinato ad avere la sua vendetta.

Nessuno è al sicuro e la paura è tanta, perché la posta in gioco è la vita stessa… Il secondo volume della serie di Selene e Neil.

A DANGEROUS GAME – KIRA SHELL
Buona lettura, Chiara.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?