Condividi sui Social
Titolo : HOT STUFF
Autore : AVA LOHAN
Casa Editrice : SELF PUBLISHING

Recensione

HOT STUFF – AVA LOHAN

Ho deciso di parlarvi di uno dei miei libri preferiti tutto MADE IN ITALY: hot stuff di Ava Lohan.

Se siete in cerca di un libro che vi faccia sognare, ridere, a tratti strillare, questa è la lettura giusta per voi ( è consigliabile munirsi di una confezione di malox plus)!

Ci troviamo davanti alla “tempestosa” storia d’amore tra Samara “Sam” Stone, una diciannovenne schiva e riservata, e la stella del basket   Malcom “Hot Stuff” Hill, il quale si troverà ad allenare proprio la squadra delle Warriors di cui Sam è capitano.

«Non si possono prevedere gli effetti di un temporale fino a che non ne vieni colpito. Abbattuto. I danni li avverto aumentare di giorno in giorno, ma non mi impediscono di rinunciare a questo»

Sam è una ragazza tenace, combattiva e ama il basket. Durante tutta la lettura assistiamo alla crescita di questo personaggio femminile che, nonostante l’dio iniziale e la sua inesperienza, mette in ginocchio il famigerato Malcolm Hill.

E cosa dire di questo personaggio maschile che ho letteralmente amato e odiato? Malcom non è solo il numero ventuno dei Chicago Thuderstorms.

“Non me ne frega un cazzo se ti ingelosisci, perché io faccio quello che mi pare. Non ho vincoli e tu non mi hai in esclusiva. Perciò, se non le ho scopate è soltanto perché non mi andava di farlo.”

 Lui è anche Hot Stuff, playboy impenitente, sesso allo stato puro, uomo passionale e con un ego grande quanto il suo “uccello di fuoco”. Il romanzo è un caleidoscopio di sentimenti e, nonostante la sua corposità, mai prolisso o noioso e le scene piccanti sono ben bilanciate col resto della storia e mai volgari.

«Per aspera ad astra» recita in latino. «Attraverso le asperità fino alle stelle»

 Ancora una volta Ava Lohan mi ha stregata con il suo stile e con la sua capacità di creare dei perfetti nelle loro imperfezioni ed una storia che racchiude un messaggio importantissimo: “PER ASPERA AD ASTRA”, perché per arrivare alle stelle bisogna sudare care ragazze, quindi rimbocchiamoci le maniche e facciamo del nostro meglio!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama,

HOT STUFF – AVA LOHAN

Malcolm Hill è il temporale.
Porta il caos nella mia università, nella mia squadra, nella mia vita.
È la stella dei Chicago Thunderstorms, e ha sempre i riflettori puntati addosso.
Lo odio.

Perché mi sta rovinando l’esistenza.
Perché non crede in me e nella mia squadra e mi tratta come una bambina.
Perché è troppo attraente e mi distrae.

Mi fa desiderare di infilarmi nel suo letto.
Mi fa pensare che tutte le regole, alla fine, vanno infrante.

Ma sarebbe molto stupido.
Io ho diciannove anni.
Lui ventotto.

Io sono solo una studentessa.
Lui è Hot Stuff. Fama, soldi e sesso sono la sua routine.
Io sono il capitano della squadra femminile di basket.
E Malcolm è il mio nuovo coach.

HOT STUFF – AVA LOHAN
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?