Condividi sui Social
Titolo : AMANTI PER SEMPRE
Autore : l.a casey
Casa Editrice : Newton Compton Editori

Recensione

AMANTI PER SEMPRE – L.A. CASEY

AMANTI PER SEMPRE – Non so se voi avete letto tutta la serie Love della Casey, ma se non l’avete fatto dovete mettervi in pari con tutti i romanzi di quest’autrice, perché non ci sarà fratello Slater che non farà breccia nel vostro cuore.

Amore, passione, stima è tutto ciò che contraddistingue questo romanzo, finalmente i fratelli Slater hanno ritrovato la loro pace e la loro felicità affianco alle donne che amano e ai loro magnifici figli.

“Tu mi hai salvato, scostandole i capelli da dietro l’orecchio.

.

Mi guardò e la sua bellezza mi colpì. Gli occhi erano contornati da più rughe ma l’energia vitale vi splendeva più forte che mai. Avevamo intaccato i quaranta ormai e stare insieme a lei mi faceva sempre sentire un ventottenne. Era la mia roccia, il mio cuore e non c’era niente al mondo che non avrei fatto per lei.”

 

Ogni capitolo della storia tratta la vita dei fratelli Slater dopo vent’anni. In quei capitoli vedremo stralci del presente, ma anche flashback del passato, come una sorta di esame di coscienza di ognuno dei fratelli.

Tutti i fratelli Slater hanno un passato importate sotto diversi punti di vista, ma la vita alla fine è stata magnanima con loro, concedendogli il lieto fine che meritavano fin dalla loro nascita.

L’amore è il motore del mondo, se non si crede a quello, la vita sembra vuota e deludente.

 

 

Non voglio aggiungere altro su questa fantastica famiglia e su quanto si sia allargata in questo momento. Ma credo che questa serie la porterò nel cuore per sempre. Grazie LA CASEY.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama,

AMANTI PER SEMPRE – L.A. CASEY

Lealtà, rispetto, orgoglio, passione. Ognuno dei fratelli Slater si è impegnato a non dimenticare il significato di queste parole, nel diventare l’uomo che è ora. Ma ci sono stati anche il dolore, la paura, la rabbia e, ovviamente, l’amore, a segnare il destino di Dominic, Alex, Kane, Ryder e Damien. 

E ognuno di loro sa bene che il futuro è legato a doppio filo al passato che hanno vissuto, tanto nei momenti difficili quanto in quelli felici. I fratelli Slater, infatti, hanno lottato duramente per conquistare la vita che desideravano con le loro anime gemelle e adesso rivedono nei loro figli lo specchio di tutto ciò che hanno sempre voluto. 

Bronagh, Keela, Aideen, Branna e Alannah non si sono lasciate scoraggiare dalle difficoltà, perché avere a che fare con i fratelli Slater è come stare sulle montagne russe. La determinazione del loro amore ha saputo contribuire a formare una splendida famiglia allargata, in cui ogni nuova sfida è un’occasione per rinforzare un legame che non si spezzerà mai.

AMANTI PER SEMPRE – L.A. CASEY
Buona lettura, Recensioni Young Adult.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?