Condividi sui Social
Titolo : The Straight Boyfriend
Autore : Renae Kaye
Casa Editrice : Triskell Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

THE STRAIGHT BOYFRIEND – RENAE KAYE

The straight boyfriend è il mio primo romanzo M/M, e devo dire di esser rimasta sorpresa. Non pensavo mi potesse piacere così tanto e devo ammettere che c’è molto erotismo in questo libro.
I personaggi sono descritti molto bene e sembrano poter esser davvero i tuoi amici o i tuoi vicini di casa. 

Nella loro semplicità e spontaneità ti potresti perdere. Un gruppo di persone davvero affiatata, ci saranno molti nome da ricordare quindi prendete nota altrimenti vi perderete qualche pezzo lungo la strada.

Vinnie è un portento, italiano con una famiglia numerosa, si mette in gioco, vuole raggiungere nuovi obiettivi e diventare un nuovo Vinnie, e lo da al 100% non ci sono mezze misure per lui. Si butta a capofitto nella sua nuova vita e cerca di migliorarsi ogni giorno che passa. Un vero esempio per tutti, con una forza di volontà immensa. Andare a vivere con un’altra persona però lo metterà davanti ad una piacevole consapevolezza.

Provavo attrazione per Aaron? Ma certo che sì. Non ho un tipo ideale di uomo. Mi basta sia abbastanza attraente e abbia un cazzo. Se poi ha anche un sorriso splendido come quello di Aaron, consideratemi cotto.

Aaron è il ragazzo sciupa femmine della situazione. Un ragazzo con in testa solo una cosa. Passerà momenti davvero difficili e dovrà darci una regolata. Ma quando decide di vivere con un’altra persona le cose cambieranno drasticamente. Si ritroverà a rivedere alcuni aspetti della sua vita. Troverà un amico e un confidente che non si aspettava di trovare. 

I suoi pensieri inizieranno a prendere forme diverse e inizierà a farsi delle domande, cercherà le risposte e quando le troverà non gli piaceranno.
Vinnie dormiva nel mio letto di notte e mi dava rapidi abbracci durante il giorno, facendomi impazzire con le sue carezze ogni maledetta volta.

Le dinamiche dei due coinquilini si faranno sempre più intrecciate, instaureranno una routine e diventeranno davvero conviventi a tutti gli effetti ognuno con un suo compito. Ci saranno dei risvolti positivi ma anche negativi. 

La ricerca di Aaron sarà sempre più intensa, invece Vinnie dovrà combattere con i sentimenti che stanno nascendo. Insieme iniziano un percorso di scoperta, di nuove emozioni. La passione sarà travolgente, nessuno dei due potrà tenerla a bada per molto tempo.

Me ne rimasi sdraiato lì, nella luce crescente del sole, immaginando come sarebbe stato farmi accarezzare da un altro uomo.
Il desiderio e l’eccitazione ebbero la meglio sulla logica e la vergogna. Lasciai andare la sua mano e subito lui riprese a massaggiarmi.

The straight boyfriend è stata una piccola rivelazione per me. Non avrei mai immaginato di poter approfondire certe tematiche e di trovarmi davanti a un vero e proprio youg adult così profondo.

Posso dire di essermi goduta questa lettura dall’inizio alla fine, di esser entrata con la mente in un mondo tutto da scoprire e ne sono rimasta ammaliata. Se volete avvicinarvi a queste folle storia d’amore non esitate vi sorprenderanno.

Trama,

THE STRAIGHT BOYFRIEND – RENAE KAYE

Aaron Hall non è mai stato capace di restare fedele a una donna e, per buona della propria vita, è uscito con due ragazze alla volta. Di recente la sua fidanzata lo ha scoperto, ha bussato alla sua porta… e si è trovata di fronte l’altra fidanzata, che viveva con lui. Adesso Aaron è single e con un mutuo che da solo non è in grado di ripagare.


Vinnie Rossello ha bisogno di cambiare vita: trovare un lavoro migliore, smetterla di sperperare tutti i suoi soldi nel bere, rimediare un ragazzo serio… e lasciare la casa dei genitori.
Dato che Aaron ha bisogno di un amano con le spese, i due diventano coinquilini.

Anche se Aaron nutre alcuni pregiudizi sugli omosessuali, e Vinnie sente la mancanza della sua numerosa famiglia italiana, entrambi trovano conforto nell’amicizia reciproca. È una buona sistemazione, finché le cose tra loro non cambiano.

Vinnie si innamora di Aaron e Aaron – con sua sorpresa – si rende conto di ricambiarlo. C’è un unico problema: lui è comunque etero. Dovrà riuscire a superare la propria paura per le etichette per poter amare l’uomo che gli ha rubato il cuore.

THE STRAIGHT BOYFRIEND – RENAE KAYE
Buona lettura, Chiara.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?