Condividi sui Social
Titolo : UNA PRINCIPESSA RIBELLE

Autore : Jodi Ellen Malpas

Casa Editrice : Newton Compton Editori

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

UNA PRINCIPESSA RIBELLE - Jodi Ellen Malpas

Jodi Ellen Malps, con la sua principessa ribella è ritornata sui nostri tablet e nelle nostre librerie.
Che dire, l’autrice che ha conquistato il mio cuore non poteva non prenderne parte nuovamente.
In questo romanzo troviamo la figlia del Re, Adeline. Una ragazza ribelle, alla quale le imposizioni e l’etichetta della corona le stanno al quanto strette. Tutto il suo mondo gira intorno ad una farsa come dice lei.

Non le piacciono le imposizioni, lei si definisce libera e libera vuole essere.
La sua finta libertà viene sconvolta quando il Re decide per lei il suo futuro. Adeline deve sposare un principe di sangue blu per dare alla stirpe eredi di sangue nobile. Ma ciò destabilizza ancora di più la principessa Adeline che nessuno può imporle chi sposare e chi amare.

Questa comvinzione viene ancor di più rafforzata nel momento in cui arriva nella su vita Josh. Josh è l’attore
Holliwoodiano che fa brecci nel cuore di Adeline. La sua reputazione nel mondo dello spettacolo non è delle migliori, ciò porta Adeline ad avvicinarsi ancora di più a lui.

Lui per lei è quell’uomo libero, l’empblema della libertà, quella che non ha mai avuto e non ha mai
assaporato.

“Non posso biasimarlo, perché il sesso è il sesso, e lui può avere qualsiasi donna desideri solo schioccando le dita, senza doversi prendere la briga di nascondersi e rischiare l’ira della monarchia britannica.”

Gli scenari di passione non mancheranno neanche in questo libro e voi sicuramente inizierete ad amare Josh e la sua linguaggia impertinente, lui è un uomo che fa e dice quello che pensa. Un uomo di polso. Determinato e al tempo stesso un amante perfetto.

“Hai mai desiderato così tanto qualcosa da essere disposto a uccidere per averla?” […]
“Mi hai fatto perdere del tutto il senno, Adeline. Non riesco a pensare che a te.”

La storia è accattivante e coinvolgente al tempo stesso. JEM non vi deluderà le sue storie sono coinvolgenti e ti portano a divorare il libro fino alla fine, colpi di scena e avventure saranno alla portata del lettore.

C’è tutto ciò che ricercate. Per sapere il resto della storia non ci resta che aspettare il prossimo libro.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama,

UNA PRINCIPESSA RIBELLE - Jodi Ellen Malpas

Essere la figlia del re d’ Inghilterra comporta numerose responsabilità. Ma la principessa Adeline rifiuta di piegarsi alle aspettative che il suo titolo comporta. Sa bene, infatti, che potere e privilegi vanno a braccetto con intrighi e menzogne di ogni tipo.

E non si sente tagliata per un mondo fatto solo di apparenze, che le impone di sposare qualcuno che non ama. Nonostante faccia di tutto per proteggere la sua indipendenza, si sente schiacciata dai doveri e dalle responsabilità. Questo fino
al giorno in cui Josh Jameson entra nella sua vita.

Affascinata dai suoi modi diretti, Adeline è catturata dal magnetismo dell’ attore dalla reputazione peggiore di tutta Hollywood. Josh, infatti, è diverso da chiunque altro abbia mai conosciuto e con lui Adeline sente di poter essere finalmente
sé stessa.

Il guaio è che Josh non ha nemmeno una goccia di sangue blu. E c’ è chi è disposto a fare qualunque cosa per tenerli lontani.

UNA PRINCIPESSA RIBELLE - Jodi Ellen Malpas
Buona lettura, Recensioni Young Adult.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?