Condividi sui Social
Titolo : Sei tu il mio per sempre
Autore : Katy Evans
Casa Editrice : Rizzoli editore

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Sei tu il mio per sempre - Katy Evans

In Sei tu il mio per sempre, ci troviamo ad assistere alla nascita di un amore devastante. Si, perché tra Brooke e Remington è amore a prima vista. Un colpo di fulmine li ha presi in pieno. Lei, ragazza semplice, tranquilla e dolce.

Lui esattamente l’opposto. Un ragazzo con un passato problematico ed un carattere che gli ha causato tanti problemi. Tutto inizia quando lei si ritrova ad assistere ad un incontro di pugilato dove lui fa fuori i suoi avversari senza battere ciglio.

“Improvvisamente, di fonte a me c’è il suo volto illuminato dalle luci, e lo fisso come un’idiota. Mio Dio. Mio. Dio. Fossette. Un filo di barba. Un sorriso da ragazzino su un corpo da uomo. Abbronzatura assassina. Smetto di respirare ed intanto contemplo a bocca aperta questo fico allucinante”.

Davanti a questa descrizione mi sono sciolta! Lui la vede in mezzo alla folla e quando la nota andar via la insegue e si presenta. Mi sono perfettamente immaginata la scena e mi sono sentita in imbarazzo come Brooke.

E’ completamente affascinato da questa ragazza e pur di averla le offre di essere la sua fisioterapista personale. Così iniziano un viaggio che li porterà nelle grandi città dell’ America ad inseguire il titolo di campione. Tra i due c’è un’enorme attrazione fisica.

Tanto grande lei non l’aveva mai provata. Ma lui è restio a lasciarsi andare. Si, perché nasconde un enorme problema. Dietro al suo comportamento autodistruttivo si cela una diagnosi di bipolarismo. Ma Brooke non si lascia abbattere e piano piano, aiutata dalla musica, riesce a fare abbassare le difese a Remy.

“Finché a Seattle non ho incontrato una splendida ragazza con gli occhi dorati e le labbra piene, rosa… e mi sono domandato se lei vorrebbe potuto capirmi”.

Ho provato una grande tenerezza nei suoi confronti quando le ha detto queste parole. Ho percepito quanto coraggio ci ha messo nel pronunciarle e mi sono innamorata.

Quando finalmente si lasciano andare alla passione lo fanno in modo totalizzante ed iniziano a dipendere l’uno dall’altra. Le scene hanno un alto tasso erotico, ma anche in quei momenti si capisce che lo fanno con sentimento e non per soddisfare un bisogno fisico.

Ed anche quando il cattivo temperamento di Remy li porterà ad allontanarsi riusciranno a trovare la strada giusta e stare insieme.

“Vuole essere reale, non un’avventura. Ma anche quando sarà ciò che di più reale c’è nella mia vita, per me resterà sempre un’avventura. Perché lui è un’esaltante volo col bungee jumping…”

Sei tu il mio per sempre è una storia frizzante, ti tiene incollata alle pagine fino alla fine e ti dimostra come è possibile amare sia il lato buono che quello cattivo di una persona.

La scrittura è molto scorrevole e di facile comprensione, ogni cosa viene descritta nei minimi dettagli, dai nomi dei muscoli ai cibi consumati. I personaggi sono ben caratterizzati, non sono statistici ma durante la storia acquisiscono maturità.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama,

Sei tu il mio per sempre - Katy Evans

“Una notte è bastata. E’ sufficiente un suo sguardo e dimentico persino il mio nome.

Sono attratta da lui come mai prima in vita mia. Lo voglio. Lo voglio senza paura. Senza riserve. Se solo sapessi che cosa vuole lui da me…” Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita, e ora lavora come
fisioterapista.

Quando la sua migliore amica la trascina ad un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate- l’enigmatico vincitore dell’incontro- a sconvolgere ogni sua certezza.

Data a sua fama, quando Remington la invita nello spogliatoio Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Nove e il dolce viso di Brooke l’ha colpito con la stessa forza di un gancio che ti coglie alla sprovvista.

Remy la vuole ad ogni costo, e pur di averla accanto, la assume come fisioterapista. Brooke accetta subito, anche se non ha la minima idea di che cosa la aspetta. Resistere alla bellezza ed alla perfezione di quel corpo è impossibile.

Resistere alla sensualità di quelle labbra e di quel sorriso sfrontato è totalmente inutile. Brooke non ha altra che abbandonarsi a Remington, a quel piacere devastante che soltanto lui è capace di farle provare e all’amore incondizionato che pretende.

Ma cosa succederà quando il lato oscuro di Remy prenderà il sopravvento?

Sei tu il mio per sempre - Katy Evans
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?