Condividi sui Social
REVIEW PARTY
 
Titolo : Stay with me

Autore : Aubrey B.

Casa Editrice : Self Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

STAY WITH ME – Aubrey B.

Stay with me

Aubrey B. è stata una scoperta. Quando ci ha contattati sul blog abbiamo subito capito che la sua storia era da leggere e condividere. È stata molto gentile anche nel rispondere alle domande che le ho posto dopo aver letto il suo libro.

Kylie è una ragazza che ha un passato da lasciarsi alle spalle e decide di trasferirsi a Miami con la speranza di iniziare una nuova vita. Ma non sa che nel suo cammino ci sarà un uomo al quanto enigmatico. Chase.

Chase è l’uomo romanzato e dispotico per definizione, mi spiego meglio; Nei romanzi leggiamo sempre del ragazzo cattivo con problemi psicologici che attirano il genere femminile, e se in un primo momento vedrete questa immagine di Chase, approfondendo la sua persona capirete che è tutt’altro che un uomo complessato. Bhè, ognuno ha i suoi demoni dentro di se, ma di sicuro c’è chi li sa gestire meglio di altri e Chase è uno di questi.

“L’amore esiste, anche se non come nelle favole, ed è una delle cose per cui vale la pena vivere. È difficile da trovare questo è certo, e a volte può persino fare un po’ paura.”

Kylie mi è sembrata fin da subito una donna determinata e forte, non si è lasciata sopraffare dalla corazza dura che Chase ha issato attorno a lui, anzi è stata più che decisa a buttare giù le sue barriere. Una donna con i così detti “cabasisi”, ma anche le donne forti hanno il loro momenti di confusione.

“Tutti hanno paura di qualcosa. È normale avere paura. Ci spinge a superare noi stessi, ad abbattere le nostre barriere. Senza paura, non c’è coraggio n’è vita.”

Il finale è al quanto spiazzante, tanto da andare subito alla ricerca del secondo romanzo scritto dall’ autrice. La scrittura e fluida e scorrevole. Divorerete sicuramente questo libro. Vi consiglio di leggerlo, perché non è il solito romanzo. Adesso vi lascio sotto l’intervista con la magnifica e straordinaria Aubrey B.

STAY WITH ME – Aubrey B.
Buona lettura, Recensioni Young Adult.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama,

STAY WITH ME – Aubrey B.

Kylie Riggs ha 26 anni, e un passato da dimenticare. Trasferitasi a Miami, ha trovato lavoro in un hotel prestigioso e due buoni amici. Di certo, però, non si aspettava di trovare Chase Rider, la sua cotta adolescenziale.

Sguardo impenetrabile e fisico da urlo, l’amministratore delegato di una delle più importanti aziende farmaceutiche americane è il sogno di ogni donna. Ma nessuna può averlo, perché Chase porta delle cicatrici profonde dentro di sé, e non vuole mostrarle a nessuno.

Quando Kylie comincia a lavorare per lui, però, l’attrazione tra i due li porterà ad avvicinarsi sempre di più, e tra battute piccanti e baci infuocati, le loro barriere cominceranno a cedere.
Ma Chase nasconde ancora dei segreti, e per Kylie sarà difficile restare…

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?