Condividi sui Social
Titolo : Fake love
 
Autore : K. Bromberg
 
Casa Editrice : Sperling&Kupfer.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

FAKE LOVE - K. BROMBERG

Ragazze mie non vedevo l’ora di leggere altro di questa autrice che ho AMATO nella serie Driven!
Fake love è un autoconclusivo dai toni leggeri e frizzanti, una commedia sexy che conferma per l’ennesima volta la bravura di questa autrice.

Il romanzo racconta la storia d’amore tra Zane Phillips ricco imprenditore e di Harlow Nicks, una donna irriverente innamorata dell’amore, bellissima e passionale.

Il loro incontro/scontro è davvero divertente e ci permette di capire immediatamente come sono fatti i nostri protagonisti: lui pensa sia la sua dog sitter, così le affida il cane Smudge; lei lo inquadra immediatamente come egocentrico e sexy narcisista.

E’ sesso, puro stramaledetto sesso

Entrambi nonostante le loro personalità contrastanti, saranno costretti a scendere a compromessi quando, per necessità, si troveranno a fingersi una coppia innamorata.

Harlow infatti diventerà, per un ulteriore disguido, la compagna di Zane proprietario del sito
di incontri SoulM8.
Ma cosa succederà quando i due protagonisti vivranno a stretto contatto per settimane?
Come terranno a bada l’attrazione e la tensione che crepita nell’aria ogni volta che sono nella stessa stanza?

Ho adorato questi due protagonisti perché, nonostante non siano proprio figure innovative (parliamo di una bellezza squattrinata e di un miliardario), non
rientrano nei soliti clichè.

Harlow è tenace e non si fa di certo abbindolare dalla megalomania o dal sex appeal del suo compagno di viaggio, anzi saprà rimetterlo a posto senza farsi confondere dal suo bel faccino. Zane è un macho irresistibile, soprattutto per la sicurezza che trasuda da ogni suo gesto o parola e, nonostante non creda assolutamente nell’amore, cede un po’ del controllo che tanto ama quando si tratta della nostra
protagonista.

Ma il punto focale di tutto il romanzo è l’equilibrio scaturito da due persone apparentemente senza punti in comune, ma che si compensano a vicenda man mano che

la storia prende vita. Fake love, pur essendo dai toni più leggeri rispetto alla serie Driven, conferma la maestria della Bromberg nel far entrare il lettore in totale simbiosi con i protagonisti soprattutto nei capitoli in cui la voce narrante è Zane.

Lo stile del romanzo è fresco, scorrevole e le scene erotiche sono descritte ad arte e non sovrastano il resto della storia. Che dire ancora? Dovete assolutamente leggere Fake love! E’ un romanzo così ben fatto, sono sicura che ve ne innamorerete, sin dalla premessa che vi lascio qui:

“L’amore arriva inaspettato.
Di rado è grazioso.
Spesso è ingarbugliato.
Metterà alla prova il tuo umore, la tua capacità di fare compromessi, il tuo
egoismo…
E il tuo altruismo.
Ma se lei se ne va,
se sei disposto a combattere per lei…
vale la pena rischiare.”

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

FAKE LOVE - K. BROMBERG

Nella sua vita, Harlow ha conosciuto decine di uomini idioti, ma Zane Phillips, con la sua sfacciata arroganza, sembra superarli tutti.

La prima volta che si incontrano, infatti, lui la scambia per la dog sitter, le mette in mano il guinzaglio dell’amato cane e, incurante delle sue rimostranze, le fa mancare un colloquio.

Poi, per farsi perdonare, la invita alla festa per i potenziali investitori del suo nuovo sito di incontri, SoulM8, e Harlow, moderna Cenerentola in un castello di bugie, si ritrova a impersonare la finta fidanzata di Zane per aiutarlo a pubblicizzare il sito.

Peccato che il tour promozionale comprenda la condivisione per svariate settimane di un pullman – e di un letto – con il re degli arroganti, più insopportabile che mai.

Tra un evento e l’altro, tra un bacio finto e l’altro, la tensione tra i due sale e diventa una bomba a orologeria pronta a esplodere. Con risvolti assolutamente inattesi.

 

FAKE LOVE - K. BROMBERG
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?