Condividi sui Social
black touch
Titolo : Black Touch
 
Autore : Eileen Ross
 
Casa Editrice : Self Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

BLACK TOUCH – Eileen Ross

Sono molto contenta di recensire questo meraviglioso libro. Eileen Ross per me è stata una scoperta, la sua penna è magica e sa catturare e intrigare il lettore. 

Mi sono ritrovata a leggerlo pagina dopo pagina divorando ogni parola e scoprendo la lettura emozionante dettata da ritmi sempre più incalzanti. Non ci sono stati punti morti o pagine dove io abbia avuto noia.

Allora care lettrici, se non avete letto Black Touch e siete alla ricerca di una storia focosa, appassionata e intrigante, cosa state aspettando. Mi dispiace aver letto solo adesso questa meravigliosa opera, ma sono anche contenta perché posso subito buttarmi nel secondo romanzo Fatal Touch.

In questo romanzo troviamo due fratelli, i fratelli Astolfi. Due raggazzoni fighi da paura, Sebastian e Daniel che hanno la loro attività ben ingranata, soldi e donne a non finire. 

Si ritrovano un bel giorno a guardare un sito d’incontri, per rompere la loro monotonia decidono di contattare due ragazze che di solito non sono la loro prima scelta. Sarah e Eva. 

Loro sono le classiche donne della porta accanto, non hanno niente in comune con i due bellocci che ci ritroviamo come protagonisti, ma bensì hanno qualcosa in più, quella scintilla che le donne precedenti non avevano. Questo lo si capisce fin dalle prime battute del libro. 

L’ostentamento della ricchezza che viene imposto dai due fratelli a Eva e Sarah non le fa desistere fin da subito.

“Sarah gettò il cellulare sui cuscini consumati: <<Vedremo Sig. Daniel, come minimo sei affetto da nanismo, il ventre prominente, peloso come uno scimmione e poi dai, cazzo, ascolti i Nirvana!>>”

Sarah è la protagonista che più mi è entrata nel cuore. Lei è una donna che ha perso completamente fiducia negli uomini, perché il suo passato le è stato di lezione. 

Non si inchina davanti a nessuno, se non per la sua adorata motocicletta. Si, mie care, abbiamo una donna alla Sons of Anarchy e questo suo atteggiamento mi ha rapita fin da subito. Le protagoniste con questo carattere sono le mie preferite, mai scontate e divertenti come poche, l’ironia e la sfacciataggine la caratterizzano. 

Daniel è l’uomo che viene principalmente attratto da questa bellissima tigre. Avrà la sua bella gatta da pelare e per quanto mi riguarda i loro battibecchi sono divertenti.

“Tu speri che loro s’innamorino, ma non sarà così: queste cose succedono solo nei film e nei romanzi.”

Eva è una donna solare e piena di vita, anche lei titubante come Sarah all’inizio della conoscenza con Sebastian, ma il fascino di “mega fusto” la fa atterrare ai suoi piedi. E chi non sarebbe caduta ai piedi di Sebastian. 

Eva con Sebastian è molto più accondiscendente rispetto a Sarah con Daniel, in questo Eileen Ross ha saputo evidenziare e distinguere tutti e quattro i personaggi riuscendoci alla perfezione. Porta in risalto le vere caratteristiche e le piccole sfaccettature di ognuno di loro.

«Ho bisogno di te e tu mi sfuggi…se potessi fermarti nel tempo, se potessi tenerti sempre stretta tra le mie braccia, legarti al mio cuore, legarti a me, legarti… ma tu mi scivoli via dalle dita come sabbia, impetuosa come il torrente che niente può arrestare, tutti i tuoi no…»

Eva è bionda con un fisico da sballo, attenta al dettaglio. Anche lei ha avuto la sua dose di delusioni nella vita che l’hanno portata ad essere un po’ diffidente con il sesso opposto, ma lei non si scoraggia, crede nel vero amore. 

La storia con Sebastian non è una storia qualunque, è proiettata esclusivamente sul sesso, ma con due donne che hanno da offrire di più ai fratelli Astolfi è difficile avere solo un approccio fisico.

<<Vedi c’è sempre una prima volta: la stessa pietanza, la puoi assaporare condita in diversi modi. A volte può essere saporita a volte piccante a volte invece non ha alcun sapore: così è per il sesso>>

Insomma i fratelli Astolfi ci sanno fare, sanno usare bene le parole e sanno usare bene anche qualcos’altro. Le scene erotiche non sono mai volgari, anzi trasudano passione e fuoco in ogni scena descritta. 

Il romanzo è scritto in terza persona. Sarete travolte dalla passione di Sebastian e Daniel dall’eleganza di Eva e dalla sfacciataggine di Sarah.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

BLACK TOUCH – Eileen Ross

Cosa potranno mai avere in comune Sarah e Eva, due anime pure e tormentate, dalla violenza nel loro passato, e Daniel e Sebastian, due fratelli, giovani imprenditori miliardari, bellissimi e misteriosi, a cui non manca nulla… o forse sì, la cosa più importante… Eva, è alla ricerca del suo grande amore, invece Sara, grazie al suo tormentato passato, non ci crede più. 

Proprio per questo, si mettono alla prova e si iscrivono ad una chat di incontri. E’ lì, che conosceranno i due fratelli Astolfi, abituati ad avere tutte le donne ai loro piedi, sottomesse e a usarle e condividerle, senza creare alcun legame con loro. Inizia così la loro avventura: le due ragazze si accorgeranno di essere incredibilmente attratte da loro. 

Accetteranno Sarah e Eva, di far parte per un mese soltanto, delle loro vite? E soprattutto: alle loro condizioni? I due uomini saranno in grado di portare a galla i loro desideri più nascosti. Si scontreranno, si sfideranno, nel superare i loro limiti! Chi sarà il vero sottomesso? Chi vincerà tra loro? Saranno Sebastian e Daniel ad averla vinta, o sarà l’amore a trionfare?

BLACK TOUCH – Eileen Ross
Buona lettura, RECENSIONI YOUNG ADULT.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?