Condividi sui Social
Titolo : NON POSSO RESISTERTI
 
Autore :  CHELLE BLISS
 
Casa Editrice : Newton Compton

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

NON POSSO RESISTERTI - CHELLE BLISS

” A TUTTE QUELLE PERSONE CHE MI HANNO DETTO: “NON FARLO”.

LA MIA RISPOSTA è “FOTTETEVI!”.

SOGNATE IN GRANDE E PUNTATE ALLE STELLE “

Finalmente, dopo aver letto di due omoni sexy, tatuati e ancora sexy conosceremo la sorella dei fratelli Gallo e del bell’agente della DEA. Izzy è una vera bellezza da far girare la testa ad ogni uomo: fisico statuario, occhi azzurri, capelli scuri, esuberante, forte e tutto
pepe.

La nostra protagonista lavora come piercer con i suoi fratelli, non ha paura di dire ciò che pensa, sa farsi rispettare e soprattutto non permette a nessun uomo di avere il sopravvento su di lei. James è un maschio alfa a tutti gli effetti, bello da perdere il fiato,
con due profondi occhi verdi, insomma non passa di certo inosservato.

L’agente è il contatto di Thomas Gallo che vive sotto copertura da due anni. Entrambi si conoscono
quando proprio James recapita un messaggio del collega alla sorella Izzy, così entrambi
cadono vittima di una passione incontrollabile e passano una notte insieme.

Da qui il percorso dei due protagonisti si intreccerà e comincerà una vera e propria lotta: James vuole una storia vera con Izzy, la quale combatterà con i pugni e con i denti per proteggere il suo cuore. Ma si sa, anche i cuori di ghiaccio si sciolgono davanti all’amore
vero.

Ragazze che dire di questo libro?

Mi è piaciuto, addirittura penso che Non posso
resisterti sia il capitolo più bello letto di tutta la serie nonostante ogni tanto la traduzione e la scelta lessicale lascino un po’ a desiderare. Già dalla premessa, che ho voluto riportare prima della recensione, ho capito che questo libro sarebbe stato cazzuto.

Izzy è un’eroina in tutto e per tutto! Ho amato il rapporto che ha con i fratelli e quello costruito con le
cognate, ma soprattutto ho compreso in pieno tutte le incertezze nel buttarsi in una relazione con un uomo così prepotente.

James mi sembrava il solito protagonista stereotipato, invece mi sono ricreduta man mano che leggevo. Oltre ai muscoli questo uomo racchiude in sé dei valori ormai perduti quali la lealtà verso la propria divisa e il proprio collega, ma soprattutto fa sua l’arte del corteggiamento in stile James e non si fa scoraggiare dai numerosi due di picche di Izzy.

“Amavo il mio lavoro, ma certe sere desideravo avere qualcuno al mio fianco, qualcuno con cui condividere la mia vita. Non volevo condurre un’esistenza da pensionato.

Volevo una compagna, qualcuno con cui litigare e fare l’amore ogni volta che volevo. Izzy era tutto ciò che desideravo; solo che lei non aveva ancora accettato il proprio destino. Non poteva resistermi a lungo.”

Insomma ragazze, vi consiglio di leggere questa serie, ma soprattutto Non posso resisterti perché appunto non potrete resistere a questi protagonisti così forti,ben delineati, ad una storia ricca e mai scontata.

Direi che la famiglia Gallo colpisce ancora, quindi non mi resta che augurarvi buona lettura!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

NON POSSO RESISTERTI - CHELLE BLISS

Izzy Gallo rifiuta categoricamente ogni riferimento al “sesso debole”. Crescere con quattro fratelli, uno con l’ ego più smisurato dell’ altro, ha finito per temprarle il carattere.

È impetuosa, selvaggia e orgogliosa, e ha giurato a sé stessa che non permetterà mai a un uomo di dirle cosa fare.

Preferisce di gran lunga gettarsi a capofitto in relazioni poco impegnative dal punto di vista sentimentale. Almeno fino a quando la sua strada non incrocia quella di James Caldo, un agente federale antidroga che in quanto a cocciutaggine non ha nulla da invidiare ai fratelli Gallo.

E dal momento che Izzy l’ ha stregato, è disposto a tutto per dimostrarle che una sola notte non gli basta.

NON POSSO RESISTERTI - CHELLE BLISS
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?