Condividi sui Social
Titolo : Ingannata
 
Autore : Jay Crownover
 
Casa Editrice : Newton Compton Editori

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

INGANNATA – Jay Crownover

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di un attesissimo ritorno: Ingannata di Jay Crownover, uscito il 24 luglio con Newton Compton. Dopo aver letto di tatuatissimi o cattivissimi ragazzi, questa fantastica scrittrice ci incanta ancora una volta con una serie del tutto diversa da ciò che ha scritto in passato pur conservando il tipico stile Crownover. 

Ingannata è una storia con ambientazione western, nonostante la copertina faccia pensare ad altro, in cui vedremo nascere un amore tormentato tra Leo e Cyrus. Leo è una donna distrutta da un amore che le ha strappato i suoi sogni “ad occhi aperti”, che l’ha ingannata, che l’ha completamente destabilizzata. 

Nonostante ciò durante tutta la lettura la nostra protagonista dimostra a poco a poco di possedere carattere e la forza tipica di noi donne, quella che si nasconde sotto strati di insicurezze ma torna a galla al momento del bisogno.

<<Preferivo essere una sfida per lui, un rischio tanto grande quanto Cy lo era per me. Non volevo un uomo finto e senza macchia. Volevo lui. Un uomo vero, con i suoi difetti, e talmente al di fuori della mia zona di comfort che ormai non riuscivo neppure a intravedere la sicurezza. Aspiravo ancora a fuggire, ma adesso era verso di lui e il modo in cui mi faceva sentire.>>

 Cyrus è scontroso, odia stare in mezzo alla gente e non ha l’aspetto del tipico cowboy. Però sotto questo suo aspetto da orso si nasconde un uomo passionale, forte e pronto a sacrificare tutto per le persone che ama.

<<Mi hai fatto incazzare ed eccitare dal primo momento in cui hai aperto bocca. Ho subito saputo che, per qualche motivo, tu eri qui per me. Avremo solo questo attimo, Raggio di Sole, uno solo, quindi deve importare a te quanto importa a me>>

Ingannata è un romanzo dalle mille sfumature, attraverso le quali avremo modo di conoscere i nostri protagonisti in modo completo, poiché entrambi dovranno confrontarsi con le situazioni più disparate. 

Grazie a questo romanzo ho capito davvero quanto Jay Crownover sia una scrittrice da 10 e lode, in quanto riesce a scrivere davvero di qualsiasi tipo di personaggio caratterizzandolo alla perfezione. 

Il Bad boy, il tatuatore tormentato e, adesso, il cowboy…ragazze per ogni libro di questa autrice sembra quasi di leggere una vicenda raccontata direttamente dal personaggio, così il lettore si sente parte della storia. 

Readers, leggete assolutamente Ingannata, non fatevi fuorviare dalla copertina o dalla trama così diversa dalle altre serie della Crownover.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

INGANNATA – Jay Crownover

Dopo la rottura con il mio ex ero distrutta. Riuscivo a stento a continuare la mia routine e mi sentivo fragile e smarrita. E così la mia migliore amica mi ha costretto a partire con lei per uno di quei viaggi avventurosi in mezzo alla natura selvaggia, sicura che avessi solo bisogno di spingermi oltre i consueti limiti per ritrovare la fiducia in me stessa. 

Nessuna di noi due aveva idea di quello che ci saremmo trovate ad affrontare. Nella brochure dell’agenzia, per esempio, non si faceva riferimento al fatto che l’uomo più sexy che avessi mai visto sarebbe stato la nostra guida. E nemmeno che, una volta abbandonata la civiltà, nello zaino non ci sarebbe stato posto per paure e insicurezze. 

In un certo senso ero pronta ad affrontare un’avventura del tutto nuova, ma non mi sarei mai immaginato di dover lottare così… Per tutta la vita sono sempre stata bravissima a nascondere i miei sentimenti. Ma adesso che non c’è modo di reprimerli, potrei scoprire che non mi dispiace affatto.

INGANNATA – Jay Crownover
Buona lettura, ELEONORA.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?