Titolo : L’amore mi porta da te
 
Autore : A. L. Jackson
 
Casa Editrice : Newton Compton Editori

Recensione

L’AMORE MI PORTA DA TE – A. L. Jackson

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di L’amore mi porta da te secondo capitolo della serie Fight for me di A. L. Jackson, in uscita con Newton Compton il 27 Novembre. Diamo il benvenuto al Dottor Kyle Bryant, il pediatra più figo del mondo, e a Harley Hope, la donna che lo ammalierà. 

Ragazze, che bella storia! Vi dico subito e senza tanti giri di parole che questo libro è EMOZIONANTE in tutti i sensi. Infatti avremo modo di conoscere l’amore in tutte le sue sfaccettature; la paura del futuro; la perdita e tutto ciò che ne deriva; l’odio verso chi pensavi di amare: insomma, L’amore mi porta da te non potrà lasciarvi indifferenti. 

Non voglio raccontarvi altro sulla trama per evitare degli spoiler (si, ci sono dei colpi di scena), ma cercherò di descrivervi ciò che questi due protagonisti adorabilim i hanno trasmesso. Hope è una donna fortissima che ha dovuto combattere le battaglie peggiori e alcune dovrà ancora vincerle perciò si aggrappa con ogni forza alla speranza. 

Ragazze vi chiedo di guardare la nostra protagonista da una prospettiva diversa, più profonda, perché non si tratta del solito personaggio offuscato dall’amore. 

Hope ci insegna a riconoscere quali battaglie bisogna combattere, a vivere i momenti di allegria e di passione restando comunque concentrate sugli aspetti fondamentali della vita e sui nostri obiettivi, ad affrontare un problema alla volta nonostante spesso se ne presentino tanti contemporaneamente, senza farci sopraffare da essi. 

Consapevolezza, saggezza, speranza e un pizzico di spregiudicatezza: ecco quali sono gli “ingredienti” che compongono la nostra protagonista.

<<A volte anche alla speranza serviva un eroe.>>

Kyle è un uomo molto attraente, ama il suo lavoro e i suoi affetti, ma convive con un rimorso che gli attanaglia l’anima e gli impedisce di andare avanti con la sua vita. 

Spesso le persone sempre pronte ad aiutare gli altri o con il sorriso stampato sulle labbra sono quelle che nascondono una grande sofferenza, proprio come nel caso del nostro dottore. Questo protagonista meraviglioso vive tra i rimorsi del passato, non riesce a perdonarsi e vivere al meglio il suo presente e il futuro.

<<Aveva la discordia scritta in faccia. Caos con un sorriso disinvolto e arrogante. Disordine perfetto e controllato.>>

Per fortuna l’amore (sotto ogni forma) riesce a risanare anche le ferite più profonde. Gli uomini a volte non sanno reagire come noi donne ai colpi di scena della vita, quindi care readers, vi chiedo di perdonare alcuni comportamenti del nostro Kyle. 

Entrambi i protagonisti sono meravigliosi insieme, come un’esplosione di colori vividi, per questo emanano una fortissima tensione quando sono nella stessa stanza.

<<L’aria era satura di tensione e di quell’attrazione folle che mi aveva perseguitato in sogno per tutto il fine settimana. Sfrigolava in mezzo a noi come una di quelle improvvise tempeste estive che si formavano sul lago. Del tipo che sai ribalterà il tuo mondo sottosopra>>

Consiglio a tutti di leggere L’amore mi porta da te perché la penna della Jackson ci ha regalato per l’ennesima volta un capolavoro. Il romanzo è scorrevole, mai noioso, trasuda sentimento da ogni pagina e tiene legato il lettore fino all’ultima pagina. Non mi resta che augurarvi buona lettura.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

L’AMORE MI PORTA DA TE – A. L. Jackson

Kale Bryant è arrogante, bellissimo e poco diplomatico. Praticamente è sposato con il suo lavoro di medico d’urgenza e l’unico vizio che si concede sono le avventure di una notte. Sono passati anni da quando ha deciso che non avrebbe mai più permesso all’amore di farlo soffrire.

Harley Hope Masterson è la proprietaria di una piccola caffetteria. Rischia di perdere tutto a causa di un divorzio complicato ma non ha intenzione di arrendersi senza lottare. La vita le ha insegnato che non si ottiene niente senza determinazione.

Quando Kale accetta una nuova posizione in un ambulatorio nella stessa strada della caffetteria di Hope, tutte le loro certezze vengono messe in discussione.

Perché lui la desidera in un modo che non sa spiegarsi. E lei non ha mai provato con nessuno un’emozione simile.

Riusciranno ad abbattere i muri che hanno faticosamente costruito intorno ai loro cuori?

L’AMORE MI PORTA DA TE – A. L. Jackson
Buona lettura, eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?