Condividi sui Social
Titolo : Brent
 
Autore : S. R. Grey
 
Casa Editrice : Quixote Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

BRENT – S. R. Grey

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di di uno sport romance (uno dei miei generi preferiti) i cui protagonisti sono Brent, stella dell’hockey, e Aubrey, life coach incaricata di far rientrare la nostra star nei “ranghi”. Ma se il destino, una notte molto alcolica e l’amore si mettessero di mezzo, quale sarebbe il risultato finale?

<<Stasera, potrei davvero salire sul treno del Carpe Diem, diretta nella terra del selvaggio abbandono. Se lo facessi sul serio, potrei perfino conoscere qualcuno. Qualcuno che poi, di certo, non rivedrei mai più.>> 

Ragazze che risate mi sono fatta leggendo questo romanzo! Brent non è il solito sport romance letto e riletto, nonostante la trama possa trarre in inganno. Preparatevi a ridere tanto, ad arrabbiarvi, ma soprattutto ad emozionarvi insieme ai nostri protagonisti. 

Aubrey è una donna abbastanza tranquilla che vive per il suo lavoro e di certo non è l’anima della festa. Ma Aubrey sa anche essere dolce e leale nei confronti degli altri e del suo lavoro,per questo vuole nascondere ciò che prova verso il suo nuovo cliente.

<<Brent Oliver mi sta facendo diventare matta. Discute con me per tutto. E questa non è nemmeno la parte peggiore. La parte peggiore è che, quando mi attacca, sotto sotto ne traggo piacere. La sua testardaggine mi rende vogliosa. Per questo motivo, mi ritrovo a fare qualsiasi cosa pur di farlo incazzare e sbraitare.>>

Brent è un Don Giovanni fatto e finito, non è interessato ad altro se non alla filosofia “scopale e lasciale” e insieme ad altri due suoi compagni formano un trio da capogiro. 

Il nostro ragazzone però nasconde una grande inquietudine, quella di non essere mai abbastanza per un padre che proietta sul suo unico figlio i propri rimpianti (ve lo dico, odierete questo “padre”). 

Perciò vuole raggiungere a tutti i costi la meta della Stanley cup, così forse potrà sentirsi un degno figlio per un genitore dispotico e freddo . Entrambi i protagonisti sanno che innamorarsi non è la loro priorità, quindi cercano di combattere il magnetismo che li attira l’uno a all’altra.

<< Aubrey mi fa saltare i nervi tutto il tempo, ma la nostra attrazione è sempre forte come la mattina in cui ci siamo conosciuti. C’è qualcosa tra noi, come una fiamma che provo a spegnere, ma che torna imperterrita ad accendersi e che me la fa desiderare come non ho mai desiderato nessuna prima.>>

 Ma si sa che alla chimica non si può resistere. Readers, ne leggerete delle belle!  Brent è un libro che mi è piaciuto tantissimo, mi ha fatta innamorare di questi personaggi così profondi e, sono sincera, non me l’aspettavo! 

Lo stile della Grey è adattissimo a questo genere di romanzo perché è semplice ma efficace, diretto, sexy…e poi finalmente ho trovato un’autrice che ha descritto alla perfezione regole o scene inerenti all’hockey senza farmi annoiare (giuro che non ho saltato nessuna parte inerente allo sport). Non mi resta che augurarvi buona lettura.

Con tanto entusiasmo e gli occhi a cuoricino, Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

BRENT – S. R. Grey

Dopo due anni e sette mesi passati a mordere il freno su Anima, la sua arca, per Ofelia è finalmente arrivato il momento di agire,sfruttare quanto ha scoperto nel Libro di Faruk e saputo dai frammenti di informazioni divulgate da Dio.

Con una falsa identità si reca su Babel arca cosmopolita e gioiello di modernità. Basterà il suo talento di lettrice a sventare le trappole di avversari sempre più temibili?

Ha ancora una minima possibilità di ritrovare le tracce di Thorn? Nel terzo volume della saga Christelle Dabos ci fa esplorare la meravigliosa città di Babel.

Nel cuore di Ofelia vie un segreto inafferrabile, chiave del passato e, nello stesso tempo, chiave di un futuro incerto.

BRENT – S. R. Grey
Buona lettura, eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?