Condividi sui Social
Titolo : FIGHTING SHADOWS 
 
Autore : Aly Martinez
 
Casa Editrice : Triskell Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

FIGHTING SHADOWS – Aly Martinez

FIGHTING SHADOWS

Se avete letto il primo romanzo di questa serie, non potete fare a meno di leggere il secondo e vi dico già che voglio subito il terzo romanzo. 

Già, è proprio così, Aly Martinez è stata capace di intrattenere le mie migliori notti incollata alle sue pagine. Se nel primo romanzo abbiamo letto Eliza e Till Page, in questo verrà narrata la storia di Flint Page, il fratello mezzano della famiglia disastrata. Sto per rivelare uno spoiler, se non avete letto il primo romanzo non continuate con la lettura.

Alla fine del primo volume troviamo Flint reduce di una sparatoria e costretto a stare su una sedia a rotelle. Nel secondo romanzo, ci troviamo in un vortice di sensazioni ed emozioni negative che sono l’introspezione di Flint. 

Ma c’è qualcosa che può cambiarlo. Non una cosa, ma una persona. Ash. Lei è così solare e luminosa, scaltra e intelligente che Flint s’ innamora subito, ma i fratelli Page sanno come mandare all’aria tutto, ma posso dirvi che sanno recuperare alla grande.

 

“Quella conversazione con chiunque altro mi avrebbe fatto infuriare, ma vedere Ash rotolarsi tra l’erbaccia in preda a una risata così forte da farle lacrimare addirittura gli occhi ebbe l’effetto contrario. Non mi sentivo neanche paralizzato.

Per la prima volta dopo tanto tempo sentii tutto.

Forse troppo, a dirla tutta.”

 

Aly Martinez è diventata la mia eroina, sapete perché? Perché lei è riuscita a descrivere particolari che per alcune persone possono essere taboo in modo divertente e leggero, spensierato, ma senza dare superficialità. In questo Ash ci riesce benissimo, chiamando rotelle il povero Flint.

 

“Avevo torto.

Non potevo sopportare. Non mi importava che Flint avesse mostrato che appartenessi a lui, che era fiero di avermi al suo fianco. […] Osservarlo ispirare così profondamente, come se potesse inalarla. Quello era mio. E se fossi stata costretta a vedergli le fiamme del possesso negli occhi, quando li avesse aperti. Avrei finito con l’autodistruggermi.”

 

Ash è una donna forte e tenace nonostante il suo percorso di vita, Flint anche lui ha il suo bel carattere e le sue cicatrici sul cuore, ma la cosa che mi ha fatto ammirare di più questa coppia è l’amore che non si ferma davanti a nessun ostacolo e la voglia di ritornare persone felici, magari insieme chi lo sa.

Buona calorosa e divertente lettura.

 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

FIGHTING SHADOWS – Aly Martinez

Vengo da una famiglia di combattenti. Ho sempre pensato che avrei seguito le loro orme, che niente mi avrebbe fermato, sul ring. Ma tutto è cambiato il giorno in cui ho salvato la vita della donna che amavo. E che non potevo avere.

Mio fratello si è preso cura di me. Mi ha trattato come un eroe. Ma la mia ricompensa è stata la sedia a rotelle.

Paralizzato. A soli diciannove anni.

E la mia vita si è trasformata in un incubo da cui è impossibile scappare.

Finché non ho incontrato lei, Ash Mabie.

Lei, col suo sorriso capace di fermarti il cuore e quella risata che riesce a dissipare tutta la rabbia, tutto il risentimento che mi ribolle dentro.

Con lei, anche la notte più buia può brillare di stelle, e non ha alcuna importanza che tu debba stare steso tra l’erbaccia per vederle.

Però sono stato un idiota a innamorarmi di qualcuno con un talento naturale per la fuga. Neanche potevo camminare, ma avrei passato la vita a rincorrerla.

Ora sono di nuovo sul ring, per la battaglia più dura della mia vita.

A combattere le ombre del nostro passato.

A combattere per reclamare il mio futuro.

A combattere per lei.

FIGHTING SHADOWS – Aly Martinez
Buona lettura, recensioni young adult.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?