Condividi sui Social
Titolo : Legate per sempre
 
Autore : Monique Vane – Claire Heart
 
Casa Editrice : Self Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Legate per sempre è un romanzo scritto a quattro mani da Claire Heart e Monique Vane.

 

PRIMA Recensione

LEGATE PER SEMPRE – ANTEPRIMA
“Legate per sempre” ci parla di amore e di legami indissolubili. Ma, malgrado la prima impressione del lettore, il vero protagonista non è l’amore di coppia ma il legame indissolubile di sangue, che lega le persone che hanno un rapporto di fratellanza. In questo caso siamo di fronte a delle sorelle, che hanno vissuto una vita difficile a causa delle scelte scellerate delle madre. 
 
Beto è un uomo che non si arrende, sta abbattendo il muro di cemento armato che ho costruito negli anni, nessuno ci era riuscito, alcuni addirittura non si sono sforzati neanche di buttare giù una piccola parte.
 
La trama è coinvolgente e piena di punti di mistero, che il lettore cerca di comprendere andando avanti nella lettura. La vita delle protagoniste di “Legate per sempre” è piena di dolori ed eventi sconvolgenti, alcuni di questi avranno luogo anche durante lo svolgersi del romanzo. Una questione in sospeso, lasciata in eredità dalla madre, metterà in difficoltà e pericolo Safi e Zoe, le protagoniste. 
 
Mi lascio cullare da questa sensazione e lascio che le emozioni mi passino da parte a parte. Sento il bisogno di abbattere alcune barriere, come se
adesso fossero inutili. 
Posso essere vulnerabile, non è una debolezza.
 
 
Alla vicenda mistery e un pò noir, si legano le vicissitudini personali delle due ragazze e le loro storie d’amore, appassionate e romantiche. 
“Legate per sempre” ha un importante cambio di trama nella sua ultima parte, che tiene ulteriormente stretto a sé ogni lettore.
 
Se per averla di nuovo al mio fianco dovrò sporcarmi le mani, così sia. Per un amore come il nostro vale la pena passare al lato oscuro della vita.
 
 
 Lo stile di scrittura è molto scorrevole ed emozionale, ci si sente legati alla vita delle protagoniste.
Il romanzo riesce a descrivere l’amore in mille sfaccettature diverse ma sempre in modo sorprendente. 
Buona lettura, Giusy.

SECONDA Recensione

LEGATE PER SEMPRE – ANTEPRIMA

Legate per sempre è un libro molto interessante. 

Per quanto sia difficile scrivere un libro a quattro mani, trovo che Claire Heart e Monique Vane abbiano avuto insieme un’abilitá sorprendente! 

Il romanzo si divide in due parti. La prima parte descrittiva delle due protagoniste femminili, mentre nella seconda i pov si alternano anche con quelli maschili. 

Si tratta di un romanzo che parla di argomenti forti, ma che fa emergere l’amore e la passione nonostante la vita dura. 

Chi lo leggerà potrà capire a pieno ció che sto dicendo. Per quanto mi riguarda, non è il solito romanzo. 

Coraggio, passione e voglia di prendere la vita a morsi, sono le caratteristiche che rendono la storia emozionante e accattivante.

Buona lettura, Nicolas.

TERZA Recensione

LEGATE PER SEMPRE – ANTEPRIMA

Ciao bellezze!

Con grande piacere oggi vi parlo di Legate per sempre di Monique Vane e Claire Heart. Mie care, non so se credete al destino o al fato, se ritenete che sia già tutto scritto e la nostra vita è parte di un disegno supremo.

Se la risposta è affermativa, non potrete perdervi Legate per sempre, un romance in cui le autrici raccontano l’intreccio di persone diverse separate dalla vita ma legate da un filo invisibile. Le protagoniste sono due donne apparentemente diverse e, Safi e Zoe, a cui non è stato risparmiata alcuna
salita.

Entrambe incontreranno due uomini meravigliosi e altrettanto tenaci, disposti a tutto pur di conquistare le loro amate. Ragazze non mi dilungherò ancora sulla trama perché Legate per sempre è un libro tutto da scoprire da leggere assolutamente, soprattutto
perché nonostante la presenza di ben due storie d’amore,il punto focale di tutto il romanzo
è l’amore in tutte le sue sfumature.

Perché l’amore puro, che vince il tempo,la distanza e,a
volte,gli ostacoli posti dalla vita si manifesta anche nei rapporti familiare o d’amicizia.

Quindi mie care, se non conoscete la leggenda del filo rosso vi consiglio di andare a leggere qualcosa in proposito,così da poter entrare in completa sintonia con questo meraviglioso libro. Brave Monique e Claire! In attesa di leggere altro di queste due
talentuose autrici.

“Arriva un certo punto della vita dove bisogna scegliere,scegliere se far entrare la felicità che bussa alla nostra porta oppure lasciarla fuori e sperare che ritorni di nuovo.

E’ tutta una questione di attimi. A volte bisogna buttarsi altre bisogna attendere e valutare. Sono contenta che in questa scelta abbia preferito la felicità”.

Buona lettura, ELEONORA.

Sinossi

LEGATE PER SEMPRE – ANTEPRIMA

Una leggenda popolare giapponese, narra che ogni uomo e ogni donna viene al mondo con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra;

questo filo unisce indissolubilmente due anime gemelle, due amanti, due persone destinate a vivere insieme, non importa la distanza, non importa l’età, la classe sociale o altro, è un filo che lega due anime per sempre.

Questo filo rosso non è visibile, è lunghissimo, indistruttibile e serve a tenere unite le due persone che sono destinate a stare insieme per sempre, il problema è che essendo molto lungo il filo spesso si aggroviglia e crea intrecci strani e nodi che creano difficoltà alle due anime destinate a congiungersi;

ogni groviglio che verrà sciolto sarà il superamento di un ostacolo nella relazione, ogni nodo che verrà districato servirà a rafforzare il legame.

E se quel filo rosso avesse sciolto tutti i nodi e stessi per incontrare la persona che ti appartiene da sempre?

 
VI PRESENTIAMO DUE AUTRICI EMERGENTI

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

LEGATE PER SEMPRE – ANTEPRIMA

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

DISCLAIMER

Le immagini e la musica pubblicate su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarci all’indirizzo recensioni.youngaduls@gmail.com e in seguito provvederemo a rimuovere immediatamente il materiale in questione.

Eventuali commenti lasciati dai lettori, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione perché offensivo verrà rimosso.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Nel caso doveste trovare materiale di vostra appartenenza che volete sia rimosso potete contattarci sempre allo stesso indirizzo mail, richiedendone la rimozione.

The images and music published on this blog are copyright of the publishers, authors and agencies that hold the rights. Therefore, their total or partial publication does not intend to violate any copyright and does not take place for profit. If the respective authors feel injured in their rights, please contact us at recensioni.youngadults@gmail.com and we will immediately remove the material in question.