Condividi sui Social
Titolo : SU MISURA 
 
Autore : Erin Nicholas
 
Casa Editrice : Triskell Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

SU MISURA – Erin Nicholas

Su misura racconta la storia di Ben Torres, uno stimato chirurgo di pronto soccorso, e di Jessica L’ infermiera capo del reparto. Tra i due gli animi sono bollenti. 

C’è una reciproca attrazione, ed anche se sul lavoro sono vietati i rapporti interpersonali, Ben, dopo una nottata particolarmente difficile, da sfogo alla rabbia baciando l’infermiera e rompendo il naso ad un paziente.

“Afferrò Jessica per le braccia e la fece sollevare sulle punte dei piedi. La baciò”. 

  Siamo solo all’inizio della storia ma già Ben mi ha conquistata! Tocca a Jessica cercare di far rigare dritto Ben, soprattutto dopo che prende la decisione di lasciare il pronto soccorso per lavorare in una caffetteria. 

Non le pesa dover badare a lui, visto la colossale cotta che prova da un sacco di tempo. Sono morta dal ridere quando ha raccontato delle storielle per far allontanare due ragazze da Ben! 

Lui la convince a passare insieme due giorni interi, lei accetta e questa decisione li porta ad avvicinarsi ancora di più. 

Jessica lo porta nel suo mondo, gli parla del suo passato, lo porta a vedere dove passa il tempo quando non lavora, il centro per ragazzi di strada che porta il nome di suo padre. 

Anche se è una persona riservata lo porta li perché sa che farà bene sia a Ben che ai ragazzi conoscersi.

“E’ come il pronto soccorso. Non possiamo, e non riusciamo a salvarli tutti. Eppure ci presentiamo tutti i giorni. Perché quelli che salviamo ne valgono la pena.”

Iniziano così una relazione che li spinge ad avvicinarsi ancora di più non solo dal punto di vista fisico ma anche sentimentale.

“Jessica voleva lui, che facesse caffè o salvasse vite”. 

 Mi sono emozionata tantissimo quando si è resa conto che lo avrebbe amato comunque a prescindere dal lavoro che avrebbe scelto. Si rendono conto che stando insieme si fanno del bene reciprocamente e alla fine tutto si sistema per il verso giusto. 

Su misura è un mix di divertimento, erotismo, amore ed azione. E’ principalmente narrato in ospedale o comunque durante azioni mediche, e questo, per chi come me è appassionato di medicina, rende il romanzo ancora più entusiasmante. 

La storia viene raccontata da più punti di vista, ma tutto è ben descritto e la narrazione mista non crea alcun tipo di confusione. 

I personaggi sono ben caratterizzati, non piatti, ed i cambiamenti che avvengono sono molto ben descritti. Tutto è raccontato nei minimi dettagli e la curiosità del lettore è ben soddisfatta. 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

SU MISURA – Erin Nicholas

Ben Torres, traumatologo e chirurgo d’urgenza, è abituato a dare ogni giorno il 200% per salvare vite al Pronto Soccorso.

Ma la pazienza di chiunque ha un limite, soprattutto quando si viene aggrediti da un ubriaco che ha appena causato un incidente mortale… e si finisce per stenderlo con un pugno sul naso.

Vale davvero la pena darsi da fare quando per tanta gente la propria vita e quella altrui conta così poco?

Tocca a Jessica Bradford cercare di farlo ragionare, farlo scendere dallo sgabello di quel bar dove Ben si è rintanato per smaltire la rabbia, e farlo rigare dritto fino al termine della sospensione.

Dopotutto, lei, in quanto direttore del Pronto Soccorso ha dei doveri… primo tra tutti, quello smetterla di fantasticare sul bel Dottor Torres, per il quale ha un’enorme cotta.

Ma soprattutto quello di riportare il suo miglior medico sulla retta via

Operazione che pare quasi impossibile, però, a meno che Jessica non riesca a tentarlo con una scommessa…

Che la mette ancora di più nei pasticci!

Quarantotto ore filate della sua totale attenzione, tanto ora gli dev

SU MISURA – Erin Nicholas
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?