Titolo : LA VERITÀ È CHE NON TI ODIO ABBASTANZA
 
Autore : Felicia Kingsley
 
Casa Editrice : Newton Compton Editori

Recensione

LA VERITÀ È CHE NON TI ODIO ABBASTANZA – Felicia Kingsley

L’ultimo nato in casa Kingsley non delude le aspettative, anzi direi che le supera. Una storia leggera ma frizzante, accattivante, anche divertente e soprattutto non banale. 

La protagonista, Lexi, è una giovane ereditiera che si ritrova ad affrontare una crisi che metterebbe in ginocchio parecchie persone. Da un giorno all’altro si trova senza più nulla.

A dispetto dell’apparenza da ragazza frivola e viziata, Lexi in realtà è molto più dell’immagine che mostra al mondo.

 

“Chi ha detto che i soldi non fanno la felicità, evidentemente non parlava dei suoi”

 

Quando il destino si fa avverso e quando tutti le voltano le spalle, lei dimostra di avere una gran forza e un grande carattere, tirandosi fuori dai guai con molta classe e molta determinazione. 

Anche Eric, l’agente Fbi, non è esattamente come si presenta nei primi capitoli. Arrogante, duro e ligio al lavoro in apparenza ma dolce, gentile e leale una volta superate le barriere che usa per tenere lontano da sé il mondo. 

 

Non ho saturno contro! Ho tutto il sistema solare!

<<Stalker?>> chiedo in tono gelido. <<No, FBI>>

 

E come le apparenze ingannano per i due protagonisti, lo stesso si può dire per questo romanzo. Non è la solita banale storia d’amore: abbiamo un mix di colori. 

Abbiamo il rosa con la storia d’amore, abbiamo anche un pò di giallo con l’indagine su chi ha orchestrato la truffa che travolge la famiglia Sloan, e volendo abbiamo anche un po’ di introspezione con la scoperta dei valori della vita che contano veramente, andando oltre alle banali apparenze che il denaro può comprare. 

Ovviamente non mancano siparietti divertenti, nuove amicizie e la giusta dose di sensualità tra i due protagonisti (senza però cadere nel volgare), il mix perfetto che porta questo libro ad avere una marcia in più.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

LA VERITÀ È CHE NON TI ODIO ABBASTANZA – Felicia Kingsley

Lexi è una principessa, non delle favole, ma dell’Upper East Side. La sua vita perfetta da facoltosa ereditiera di un impero finanziario scorre tra feste esclusive e shopping sfrenato nel quartiere più lussuoso di New York. 

A ventisette anni ha già la certezza di un futuro luminoso, di aver vinto la partita, almeno finché un affascinante sconosciuto non le cambia le carte. Il principe azzurro? 

No, è Eric Chambers, detective di punta dell’FBI, che sta indagando su una truffa miliardaria in cui è coinvolta la famiglia Sloan, venuto a spodestarla dal suo trono. 

Tanto attraente quanto ruvido e poco disponibile, Eric la reputa viziata e superficiale, e la tratta con distacco e indifferenza. Tra i due è subito guerra. Con tutti i suoi beni confiscati, Lexi si ritrova in mezzo a una strada da un giorno all’altro, ma lei non ha nessuna intenzione di rimanerci. 

Anzi! Se Eric le ha tolto tutto, dovrà essere lui ad aiutarla e Lexi non accetterà un no come risposta, almeno finché non sarà riuscita a riabilitare il nome della sua famiglia, anche perché lei sarebbe una preziosa risorsa per le indagini. 

Riusciranno l’ereditiera che cuoce i toast usando il ferro da stiro e l’integerrimo detective di Brooklyn a collaborare senza scannarsi? O senza… innamorarsi?

LA VERITÀ È CHE NON TI ODIO ABBASTANZA – Felicia Kingsley
Buona lettura, SIMONA.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Doppia recensione per il romanzo di Felicia Kingsley

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?