Condividi sui Social
The Boss Abigail Barnette

Trama: The Boss – Abigail Barnette

Sophie Scaife sta per iniziare una nuova vita quando incontra Neil per la prima volta. Lei è giovane, confusa e spaventata, lui un affascinante sconosciuto.

Sono in aeroporto, i voli sono in ritardo e i due trovano un modo molto piacevole di ingannare l’estenuante attesa: trascorrono insieme una travolgente notte di passione.

Anni dopo Sophie lavora per una prestigiosa rivista di moda di New York e non si aspetta certo di rivedere Neil… nei panni del suo nuovo capo! Già, perché l’uomo misterioso con cui ha passato la notte è il multimilionario magnate dell’editoria Neil Elwood.

Ora che sono così vicini, la tentazione di accorciare ulteriormente le distanze è irresistibile, e Sophie si ritrova ben presto in una spirale di passione folle e senza regole.

Neil è l’unico che sa come soddisfare i suoi desideri più nascosti, lui solo sa spingerla verso esplorazioni erotiche sempre più audaci e vette mai sperimentate prima.

E fantasia dopo fantasia, gioco estremo dopo gioco estremo, il loro audace rapporto cresce, fino a diventare una straordinaria via di fuga da difficoltà, angosce e preoccupazioni.

È possibile che la storia rovente e scandalosa tra Sophie e Neil stia diventando qualcosa di più?

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione : The Boss - Abigail Barnette

Oggi vi parlo del primo libro della serie The boss, che ha riscosso molto successo sia in Italia che negli Stati Uniti.

Sophie è una ragazza di ventiquattro anni che lavora per un rivista molto famosa, ma ben presto viene a sapere che il suo capo andrà via perché la società è stata comprata da un altro magnate dell’editoria, Neil Elwood.

Sophie si ricorda bene chi è Neil Elwood, è stata la sua notte di passione in aeroporto. Un uomo affascinante e con tanto carisma, ma Neil in un primo momento sembra non riconoscerla.

Sophie dentro di se riaccende tutti i sentimenti ed i desideri che le si sono accesi in quel giorno in cui ha passato la notte con Neil, al tempo uno sconosciuto, che non ha trovato in nessun altro uomo dopo di lui.

“ Le mie gambe hanno tremato, una delle mie scarpe è volata via. Mi è sfuggito un gemito disperato.

Se fosse esistito un premio per l’orgasmo più potente, lo avrei vinto e avrei deciso di non partecipare allacerimonia di premiazione, perché l’orgasmo era già abbastanza come premio.”

Dal momento in cui i due si rincontrano sei anni dopo e si riconoscono, preparatevi ai fuochi d’artificio, perché questo è un romanzo mooooooolto erotico e bollente. La differenza di età dei protagonisti, non è un problema anche se Neil ha una figlia della stessa età di Sophie.

L’esperienza di Neil e l’inesperienza di Sophie fanno in modo di vivere a pieno l’emozione e i brividi, tutto come se fosse una realtà nella testa.

“Non capisco cosa ci guadagni tu?
Mi piace la sfida. È un po’ come un puzzle per me.
Indovinare cosa ti dia più piacere.
Cosa ti fa sottomettere completamente.”

Sophie non sembra affatto imbarazzata dalle avance spinte di Neil, anzi si capisce fin da subito il volersi reciproco. Tutti e due si salterebbero addosso dal primo momento. Ma Neil è un uomo che gioca secondo il suo tempo ed i suoi ritmi.

Non è l’uomo frettoloso che vuole solo provare piacere dalle sue prestazioni, porta al limite Sophie facendole provare tutte le forme di piacere, seducendola con il suo fare autoritario e fascinoso.

“Sapeva ciò di cui avevo bisogno. Avevo bisogno che fosse brusco con me, che mi facesse sentire più del semplice piacere. Volevo provare quel piccolo spasmo di paura, quando in realtà non c’era nulla da temere. Volevo sentirmi indifesa quando invece avevo il potere tra le mani.”

Care lettrici e lettori, questo è un romanzo ad alto tasso erotico, quindi se non siete pronti per tutta la serie che vi porterà al limite del cielo e della terra, consiglio un bicchiere di vino prima della lettura.

 

Buona lettura,

Recensioni Young Adult.

The Boss - Abigail Barnette