Condividi sui Social
Gli ingredienti per amare
Titolo: Gli ingredienti per amare
 
Autrice: Alice Gerini
 
Genere: Rosa contemporaneo
 
Editore: Darcy Edizioni
 
Disponibile nel programma Kindle Unlimited
 
Cartaceo: 16€
 
E-book: 2,99€

Trama,

GLI INGREDIENTI PER AMARE – Alice Gerini

Hellen King è una chef di fama mondiale. Cresciuta come lavapiatti in una piccola trattoria di Roma, ora chef stellata di uno dei locali più in voga di New York. 

Amici sinceri, una famiglia sempre presente nonostante la distanza, una stabilità economica da sempre sperata e un numeroso fanclub… 

Eppure nonostante tutto sente che le manca qualcosa, un qualcosa che
condiziona anche il sapore dei suoi piatti migliori: L’amore.

Sì perché Hellen non ha più fiducia né nel suo cuore né in quello degli uomini, eppure una flebile speranza dentro di sé cerca di spingerla a provarci e riprovarci, finché un giorno non la spinge letteralmente addosso a un ragazzo con due occhi scuri come cioccolato fondente in cui sarà molto difficile evitare di sciogliersi…

Gli ingredienti per amare

Biografia

GLI INGREDIENTI PER AMARE – Alice Gerini

Gerini Alice, nata a Senigallia, dopo un periodo di studi a Pisa torna a casa per dedicarsi completamente alla scrittura.

Il mare e le lunghe passeggiate accompagnate da buona musica sono le sue principali fonti di ispirazione. In self publish su amazon ha pubblicato “La donna dei suoi sogni”, “Lo straniero di Parigi” e la serie “All’improvviso come la Neve”, 

reperibile anche sul portale gratuito Wattpad

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

GLI INGREDIENTI PER AMARE – Alice Gerini, cover reveal