Condividi sui Social
Titolo : NUMBER 9
 
Autore : Alessia D’ambrosio
 
Casa Editrice : Self Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

NUMBER 9 – Alessia D’ambrosio

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Number 9 si Alessia D’Ambrosio ,secondo capitolo della serie self publishing After Match,uscito il 6 dicembre 2019. Amanti degli sport romance venite a me! 

La serie ci racconta le vicende amorose e non dei fratelli Wilson,uomini super sexy e stelle del rugby londinese. Number 9 vedrà come protagonista Scott,numero nove dei Saracen,che ha un solo grande obiettivo nella vita: giocare nella nazionale e vincere il mondiale. 

Ahimè,la sua vita non è così rosea a causa di una relazione finita male e di un segreto che,se portato a galla dalla stampa,potrebbe distruggere la sua carriera e la sua persona.

<<Perché è così che succede: gli errori si pagano, ma non c’è modo di saldarne il debito. In questo caso, in senso letterale.>>

Così,quando una giornalista sportiva di nome Elisabeth Wiler,proverà a scrivere un articolo scandalistico sul numero9 dei Saracen, Scott sarà costretto ad utilizzare dei metodi drastici per proteggersi. 

La nostra protagonista Liz  ha la sua missione ed è pronta a tutto per portarla a termine,anche se persino lei ha dei segreti che vuole tenere ben nascosti. 

Ma sarà così facile proteggere certi aspetti della propria vita propria quando il passato viene a bussarti alla porta e si impone sul presente? 

Non voglio rivelarvi altro sulla trama di Numer 9 perché è un libro che va assolutamente letto! 

Ho adorato il fatto che i due protagonisti pur essendo totalmente diversi, si incastrano alla perfezione come due pezzi di un puzzle. Liz,con la sua stravaganza,follia e il suo disordine, diventa una necessità per Scott e la sua vita organizzatissima.

<<Elizabeth è una boccata d’ossigeno in una vita piatta. Come un gusto nuovo di un gelato che ti esplode in bocca e ti fa chiedere perché mai non l’hai provato prima.>>

La D’Ambrosio  è stata una vera artista,trattando argomenti molto delicati e attuali senza ridicolizzare o  appesantire  la lettura. Lo stile divertente,a tratti romantico e frizzante ti costringe a leggere il libro tutto d’un fiato e,ti coinvolge così tanto,da amare persino la squadra dei Saracen.

<<Ci sono due tipi d’amore: quelli che si creano nel tempo, che nascono piano e si scoprono con naturalezza e quelli che ti scoppiano in faccia all’improvviso, quando meno te lo aspetti. Questo è successo a noi, non cercavamo nulla e abbiamo trovato il mondo.>>

Che dire ancora? Attendo di avere tra le mani il terzo capitolo della serie,per adesso vi auguro buona lettura.

 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

NUMBER 9 – Alessia D’ambrosio

“Speravo fosse un ricordo morto e sepolto, rintanato solo nel fondo della mia coscienza, invece, è tornato a galla prepotente e arrogante. Perché è così che succede: gli errori si pagano, ma non c’è modo di saldarne il debito. In questo caso, in senso letterale.”

Il Numero 9 nel rugby è il giocatore con la migliore visione del gioco, quello che tiene il controllo. La mia vita è come una continua partita. 

Amo l’ordine, avere tutto sott’occhio, mi piace la perfezione. C’è solo una macchia nel mio passato. Speravo che con il tempo fosse finito nel dimenticatoio, ma Jeanine, la mia ex, ha deciso di rovinarmi e di raccontare a tutti quello che ho fatto. 

E poi c’è lei, Miss Wiler, una giornalista ficcanaso che si è messa in testa di rovinarmi. Se lo può scordare! Mi chiamo Scott Wilson e, al momento… sono nella merda!

NUMBER 9 – Alessia D’ambrosio
Buona lettura, ELEONORA.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?